Il fatto è che ho apprezzato molto il tuo atteggiamento visto che anche io sono molto timido. Prenderò d'esempio questa tua narrazione. Finisci di raccontare, ti prego.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà la primavera
Comprimi
X
-
Ma secondo me è solo questione di atteggiamenti: io dopo anni e anni di Maccologia ed Elementi di Bisboccia II sono arrivato alla conclusione che per fortuna non sono un Adone, altrimenti non saprei come non fare danni.
Comunque, mi rendo conto che non sono ancora in grado di baciare una conosciuta 4 ore prima davanti a un sacco di persone sobrie eccetera. Fuori dall'altro balcone si vede la luna quasi piena e una cala, la Caletta, che è meravigliosa di notte. Penso che dovrei isolarla là per combinare qualcosa, ma logisticamente non ho idea di come fare. So per certo che se ha avuto l'impulso di un bacio me lo sono giocato stando fermo, quindi invece di cercare di rimediare, mi sposto dalla sorella. È seduta su un bracciolo del divano, mi siedo sullo stesso bracciolo, ci dobbiamo stringere. Mi fa tenerezza, ha le gambe unite e le mani incrociate posate sulle cosce. Mentre chiacchieriamo noto che si ricorda pure in che via abito, l'ho detto di sfuggita un po' prima. La prendo in giro per questo. Mi rivolgo alla sorella e le dico: guarda, è tutta innamorata, si ricorda pure in che via abito, non è che mi crea problemi?
Ridono entrambe allora ne approfitto per fare i complimenti alle due. Le faccio emozionare parlando del loro sorriso e arrossiscono entrambe, entrambe in un modo del tutto unico. Il grosso è di fronte a me, poggiato alla credenza, in piedi. Cerca di inserirsi, ma sbaglia sempre tutto. Dice: comunque io l'ho capito che tu sei quella cattiva e tu quella buona delle due. Ottimo argomento penso, ma ha sbagliato a chi dirlo. Si vede che vorrebbe farsi la grande con gli occhi blu, le dice che è quella buona, ed è davvero quella buona. Avrà pensato di dimostrare un grande spirito d'osservazione. Ma lo sanno tutti che guardare e non toccare. Intervengo e dico che secondo me vale il contrario. Subito la piccina, che ho definito l'angioletto delle due, se la prende perché di suo cerca di comunicare in ogni gesto una sorta di ribellione e di anticonformismo. Torna da me, penso. L'altra ride, è una brava figliola, ha un bel sorriso e penso che la amerei per sempre.Ultima modifica di JustLikeToio; 04-06-2012, 01:10.
Commenta
-
Il discorso sui sorrisi per sommi capi è questo. Ridono e sono belle, me ne accorgo e glielo dico senza troppi fronzoli. Avete un gran bel sorriso. Ringraziano, la grande mi dice eccolo, parte con le sviolinate, io ribatto che le cose vanno dette. Chiedo da chi hanno ereditato quel sorriso ma non sanno rispondere.
La piccola dice il sorriso sono denti essenzialmente, non è che lo prendi da qualcuno. La grande tace e guarda me. Il grosso chiede se qualcuno vuole un dolcetto, io declino, la piccola ride e dice di nuovo? Il grosso si giustifica dicendo va beh volevo essere gentile ora non ve ne offro piu'.
Ne approfitto e faccio un altro complimento. Dico che un sorriso non è solo denti, o comunque non il loro che avevo appena visto. Un bel sorriso dipende da tante cose, come delle bellissime lentiggini che accarezzano le guance, e lo dico indicando la piccola che se ne sta in piedi e rimane a bocca aperta, oppure - continuo - può dipendere da due occhi blu che ti lasciano senza fiato come i tuoi, dico alla grande. E glieli guardo provando ad arrivare fino al cervello, si ingrandiscono a dismisura. Lei ride, dondola la testa e si appoggia alla mia spalla con la fronte e sussurra da là sotto: ecco l'altra sviolinata.
Sto zitto e me le godo così disarmate per un po'.
Se riesco a fargli aggiornare poesiemèrda mi dovete fare una statua. *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTommy come butta stasera di là? Un amico a Modena m'ha detto che sta valutando di tornarsene in Sardegna. Cosa che è tutto dire
Conosco un certo Giovanni Mocci di Casteddu, conosci?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioCamri sei un adulatore in un bagno di bava
Commenta
Commenta