Mai provato? Ho questo amico che vuole a tutti i costi farmi uscire con un'amica della ragazza alla quale, a suo dire, ha già parlato di me e mi vorrebbe conoscere, di contro vuole che mi fidi di lui e vada all'appuntamento senza vederne nemmeno una foto. Sicuramente non è uno scherzo dove mi trovo una grassona di 2 tonnellate, di contro sarà una tipa simile alla sua di ragazza e questo nemmeno và bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appuntamenti al semi-buio
Comprimi
X
-
Ma no, non mi vuole far vedere la foto perchè all'inizio stavo tutto inceppato con Gabri e il ritorno di Mary e figurati se tenevo voglia di menarmi con una al buio e gli ho detto ripetutamente che non sarei uscito con sta tipa, ora ho cambiato idea e lui dice che mi devo fidare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
fatti la tipa del tuo amicoE colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggiofatti la tipa del tuo amico
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioti stanno gabbando.
Commenta
Commenta