annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Semi OT] Tacchinaggio via internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Semi OT] Tacchinaggio via internet

Sta sera , dato che non avevo un cavolo da fare, ho ripetuto un rituale che compio solitamente una volta ogni 3/4 mesi : reinstallo c6 o qualche chat analoga, mi registro, entro i primi 4 secondi della chat riscopro perchè sono 4 mesi che non la uso, cancello e ripeto. Tuttavia, questa volta qualcosa di tragico è successo!!!
    Per errore, nel mio profilo... HO MESSO FEMMINA!!!! Il sospetto mi è iniziato a venire quando dopo i primi 30 secondi netti dall'apertura di c6 mi si sono aperte in contemporanea 5 finestre che mi chiedevano se a) Volevo scambiare foto e vedere nudo un ragazzo b) Volevo masturbarmi insieme a lui c) Volevo chiacchierare ( e fin qui ci siamo, ma se uno si chiama Asdrubale80 mi inizia a salire il sospetto ).

Il massimo è stato che molti non credevano che io fossi veramente un maschio, e ho inutilmente cercato di convicerli che no, non è che me la stessi tirando, solo che ero un maschio, e se volevano parlare con una ragazza, beccavano malissimo. Pensate che mi sono fatto pure la macro con scritto :

Ti avverto che ho cannato profilo e sono un uomo, non so perchè si è messo donna, ahahhaha . Sto aspettando che il profilo si aggiorni, quindi becchi male, ahahahahha

Ad ogni modo , da questa serata ho tratto i seguenti insegnamenti :

a) C6 è un nido di allupati incredibili, che si buttano sulle ragazze come mosche sul miele ( non che ci sia nulla di male, anzi ! Però non invidio assolutamente le donne )
    b) C6 ha un database che si aggiorna meno velocemente di mia nonna in carrozzella
    c) Passeranno almeno 6 mesi prima che mi riprenda da questa allucinante mezz'ora, ahahhahaha.

Che dire , se non & L L
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

confermo...
    ma anche i canali irc(tranne qualche rarità) sono alla stregua di c6.

Commenta

io su c6 ci chatto anzi ci chattavo sempre(ultimamente nn lo sto aprendo +)cmq nn so le altre chat ma c6 sembra l 166 in tv..
      meno male ke esiste la segreteria e la lista nera
      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
      -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
      This signature is powered By Omino verde

Commenta

finalmente capite quello che dobbiamo sopportare

Commenta

Beh, quando ero un ragazzino e mi interessavo di Irc War i migliori takeover si facevano fingendosi femmina 'n'LL!

Es.
          Micetta: xké davanti al nome hai kuel simbolo?
          Allupato43: è un op! Solo i più fighi ce l'hanno!
          Micetta: e a ke serve? (avanti così finché l'allupato per farsi il figo non da l'op)

Distruzione a palla dopo.

Che schifo vedere uomini (ma a 'sto punto molluschi) farsi sottomettere dalle femmine

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ahahahahaahah io uso C6 da 3 anni

E vi assicuro che mi hanno contattato

-Gay
            -Lesbiche
            -Transessuali
            -Ninfomani

Raramente ragazze normali, spessissimo delle truzzoidi senza cervello e MOLTO RARAMENTE gente interessante

Uso C6 solo per chattare e mantenere contatti con persone che conosco in real, per il resto mi ha aiutato cn nuove conoscenze + o - interessanti

Cmq io sono entrato una volta cn il nick di una mia amica e mi son arrivate proposte indecenti da far rotolare dalle risate

Figuratevi che uno mi ha chiesto se andavo a casa sua a fare peting!!!!!
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Brynn
              finalmente capite quello che dobbiamo sopportare
              Niente confronto a quello che dobbiamo fare noi , ascoltandovi , facendo sorrisetto , ridendo su cose neanche capite , parlando di argomenti che neanche Sgarbi riuscirebbe a farci sopra un discorso .
              Ma voi molto spesso pensate di essere interessanti ......
              Ultima moda che si sta diffondendo fra le donne e' lo :

SCROCCO .

In poche parole la femminuccia viziata fa' la faccina triste e se ne esce dicendo .....
              Oh come ho fame , se avessi i soldi per mangiare ( me coglioni , mica sei africana ... ) , oh come e' bello quel pupazzetto , come mi piacerebbe averlo ( hai 61 anni giochi ancora con i pupazzetti , vieni a casa ti mostro il mio ...... ) IL TUTTO PER AVERE SENZA SPENDERE , ce ne sarebbero 800 di esempi da fare volendo faro' un libro perche' siete senza pudore spesso .
              Ritornando al discorso di internet e chat .....
              Io una volta alle 3.00 di notte misi un nome da donna ...
              Mi chiamavo "VeronicaTettonica" , tutti a chiamarmi , finche non becco quello di Roma ....
              A dire il vero erano due , mi hanno chiesto per filo e per segno TUTTO persino a che giorno stavo con il ciclo !!!
              Poi essendomi rotto il pene , gli ho dato apputanento la stessa notte ad un punto di Roma , e sono ancora li' ad aspettarmi , chissa .....
              Quello che volevo dire e' che In chat / In rl , le donne sono molto piu' considerate , e se c'e' da fare un piacere lo si fa molto piu' volentieri a loro percheeeeeeeeee' .........

Siete troppo avanti .........

E noi molto dietro

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Siete troppo avanti .........

E noi molto dietro

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Si, vabbhè, però la situazione è veramente allucinante... Io sono anni che ho icq ( ok, che non ho mai messo dettagli dentro che mi identificassero come ragazzo , l'età , gli hobby ), tra l'altro con 2 indirizzi che uso quando gioco ad ultima. Morale ? Tutti i miei contatti sono di giochi on line, in almeno 4 anni sono stato contatto da uno che mi ha chiesto info sul servizio militare ( non si sa perchè , poi, dato che io farò pure il servizio civile, ahahah ).
                  Su c6 invece mi ha fatto cappottare che entro e dopo non + di 10 secondi ( e NON è un tempo tanto per dire!!! ) mi si aprono almeno CINQUE finestrelle con tipi pronti a tacchinarmi! Ma lol!!!
                  Cmq non sapevo che anche qua in italia ci fosse la moda dello scrocco, so che in giappone va molto, ma qua mi giunge nuova! Fortuna che la mia morosa non lo fa
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io su c6 ho conosciuto in real una, che m ha fatto cose assurde
                    poi ho capito che era + efficiente farsi fare le stesse cose da ragazze conosciute senza c6, c'è + soddisfazione.

sì, c6 è un kuogo d pervertiti, anke io lo tengo xkè quasi emtà della gente di scuola mia lo usa.

uppo destruction, io ad es, quando una ragazza mi chiede d chiamarla, la obbligo sempre a mettere una skeda omnitel, così so sicuro che nn si fa chiamare x ricaricarsi (ed alcune raggiungono il livello dell'arte nel fingersi interessate, inscenando una commedia che mario merola al confronto fa le recite di 5 elementare).
                    poi lo scrocco, nn so, qui hanno tendenza opposta.

per brynnina: è il prezzo del POTERE, lo concentrate tutto voi grazie ad uno strumento che controlla le menti maschili

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                      io su c6 ho conosciuto in real una, che m ha fatto cose assurde

Rega' io c6 ho ripreso a usarlo na settimana fa'...
                      appena entro conosco una ...
                      ci parlo tutt' ora!

Commenta

A dimenticavo....
                        E' simpatica no Svario!!

Commenta

Skizzo, i tuoi post sono sempre perle di saggezza e indice di notevole capacità di osservazione del mondo che ci circonda

Commenta

esatto Brynn lo noto anche io che stà generalizzando sul classico stereotipo di donna rompibelotas

Ma sarà che anche io non ne ho mai conosciute così...mi vien da chiedere se è lui sfortunato o io fortunato
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

i post di skizzo sono un capolavoro di neorealismo!

Commenta

Sto operando...
                              X