annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore ai tempi degli studi all'estero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È successo tutto perché te l'ho detto.

Commenta

Fabio, basta uscire! Racconta perdyo!

.

Commenta

Bene, dovrei avere il tempo per un resoconto completo.
        Questo mercoledì era il compleanno di Chiara, una amica in comune, andiamo al ristorante, poi al pub e poi al Wu Club ad alcolizzarci e ballare musica elettronica. Eravamo tipo 3 taxi quindi più di 10 persone in totale. Dopo esserci ammazzati di birra al ristorante e al pub, si procede con i superalcolici al Wu Club, ovviamente il mercoledì è free bar, qualcosa come 3€ di ingresso e bevi al bancone finché non muori. Katalina, compagna di camera di Chiara inizia a strusciarsi e mi fa venire il durone della leggenda per via delle tette enormi. Tento di portarla in un'altra zona del locale perché non volevo essere visto, ma ovviamente non funziona e mi vedono tutti. Erica mi dice che aveva scommesso una cena con Chiara e Francesca sul fatto che avrei baciato Katalina, poi fa finta di essere tranquilla e va via. Io torno a casa da solo, nonostante Katalina volesse venire a dormire da me e sulla via del ritorno mando un sms a Erica chiedendole se il giorno dopo volesse venire con me al tempio sulle colline profumate, mi chiede di Katalina e le spiego che è stato solo un incidente da maiale e che preferirei premere barra spaziatrice sul muro piuttosto che.
        Giovedì mattina esco di casa, mi infilo nella metro e arrivo al dong wu yuan, dove avevo appuntamento con Erica, prendiamo l'autobus per le colline profumate, il 360, ci sediamo, mi poggia la testa sulla spalla e rimane così, senza dire una parola per tutto il tempo del tragitto. Era molto bella, aveva un trucco spettacolare che quasi non si vedeva e io un po' mi accorgo che era per me visto che di solito non si trucca, comunque iniziamo la scalata della montagna per arrivare al tempio, più di un'ora di salita durante la quale parliamo di tutto e iniziamo almeno un po' a confidarci i sentimenti che ormai da due anni proviamo, tutto in modo disteso e tranquillo, ovviamente mi chiede anche di Flaminia rimasta a Roma e via dicendo, ci fermiamo per abbracciarci ogni cento metri, ma ogni volta che stiamo per baciarci lei si gira e stringe più forte.
        Altro durone.
        Decidiamo di andare a cena insieme e poi al cinema a vedere Titanic 3D in cinese, purtroppo telefona Katalina che non vuole andare con Chiara e gli altri a mangiare la huoguo, non riusciamo a liberarcene, anche perché è ostinata, quindi ci raggiunge e passa la serata con noi, che ovviamente a quel punto finisce dopo il cinema.
        Venerdì, vado al giardino botanico con la gita organizzata dall'università, la classe di Katalina è presente, mentre quella di Erica no, finisce che Katalina si accolla tutto il giorno fino a che non le sbotto e le dico che mi piace un'altra. Non demorde, mi invita rimanere a dormire a casa sua perché Chiara va a dormire dal ragazzo. Erica mi telefona e mi dice che si cena dal turco a Sanlitun, siamo io, lei, Chiata, Katalina, il ragazzo di Chiara, un amico del ragazzo di Chiara e il figlio del console italiano a Pechino, la cena è un po' scazzata perché Katalina si chiude che io non me la cago, ci muoviamo in un locale dove ci porta Erica, ma non mi piace, sembra di stare a Campo de'fiori, pieno di pariolini occidentali, roba da strozzarli a mani nude. Le dico che vado via che mi annoio, che chiamerò Alina, la mia amica kazaka che fa la fotomodella con cui vado a vedere i concerti qui a Pechino, saluto e via.
        In realtà io e Katalina passiamo la maggior parte del tempo sull'argine di un fiume vicino al Tanguo, le racconto di Erica e di tutto il resto, mi dà qualche consiglio alla Carlos, mi chiede di andare a casa sua a ucciderle il topo e alla fine, neanche troppo tardi sono a casa dormire.

5:30am
        Erica scrive: hai fatto bene ad andartene, serata inaffrontabile, meglio kazaka che laziale.

9:30am
        Erica scrive: Fà chiamami quando ti svegli

Il resto è tempio del cielo e non lo so, perché in serata non l'ho vista che avevamo impegni differenti.

Ho pensato a lei tutta la notte, comunque

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          tempio sulle colline profumate,
          ho capito bene, stiamo parlando di capezzoli?

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            ho capito bene, stiamo parlando di capezzoli?
            Quasi.

Aggiornamento SMS: Erica scrive: Fà Katalina ha pianto tutto il pomeriggio.

Commenta

ma dona un po' di seme a sta povera ragazza

Commenta

Scopare in Cina vale il doppio. Vi dovete inchinare.

Commenta

La cosa che mi fa impazzire è che Brizzi ci fa i soldi e tu gli spacchi il culo giocando in porta.

Commenta

Vediamo foto intanto.

Commenta

foto tette possibilmente

Commenta

e anche foto natiche

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          La cosa che mi fa impazzire è che Brizzi ci fa i soldi e tu gli spacchi il culo giocando in porta.
                          AHAHAHAHAH, c'ho pensato proprio oggi al vecchio Enrico, perché Erica ha cominciato a farmi storie.
                          Comunque è lei e oggi ha ricominciato a fare la strana.

Commenta

ma perchè sempre quei ***** di cappellini da rossi....

Commenta

Vinci per noi froci repressi

Commenta

Lo sapevo.

Commenta

Sto operando...
                                X