Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore ai tempi degli studi all'estero.
Comprimi
X
-
Finisce male, nel senso che sta a te valutare se accettare o meno le potenziali (ovvie?) conseguenze. Il senso di complicità all'estero è micidiale, però magari è tutto figo così, in bilico tra l'amiciza ed il boh.
E' anche vero che le donne spariscono prima o poi, indipendentemente dal tuo check-in pubico.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVisto quello che c'è intorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa davvero regaleresti sto coso a qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDunque, c'è questa ragazza, si chiama Erica ed è veneta come Bisbo (Macca no, è terrone), la conosco più o meno da un paio d'anni, ma nell'ultimo anno, tipo, è cambiato qualcosa, ovviamente lei la vedo solo all'università, non frequento i suoi amici perché sono tutti velisti imbarcati di soldi come quel terrone di Macca, comunque, dicevo, la vedo solo all'università ma appunto è cambiato qualcosa. Premesso che non c'è stato mai nulla di serio, ma gli abbracci sono diventati sempre più lunghi, forti e frequenti. Poi da quando sono arrivato a Pechino, la cosa si è fatta ancora più hard, tipo che il tempo che ci capita di trascorrere insieme, tra un cambio di aula e un'altra, oppure la sera quando si esce per locali, praticamente siamo sempre mano nella mano o ad accarezzarci, ma sempre senza dire nulla.
In ogni caso lei ha gli impicci suoi con i suoi svariati tipi barcaioli, e io con le mie rompicoglioni di Roma, sta di fatto, però, che è evidente che i sentimenti che consciamente o inconsciamente o vattellapesca coviamo da un paio d'anni, qui in Cina faticano a rimanere repressi. Per dire, oggi è stata una giornata meravigliosa, siamo andati io e lei da soli al tempio della nuvola e al parco delle colline profumate, tutto il giorno abbracciati e robe così, poi siamo andati a cena e infine al cinema a vedere Titanic 3d in cinese, sono stato da Dio e mi va bene così, anche se non c'è stato neanche un bacio, più volte ci si è andati vicini, ma poi alla fine non si è quagliato.
Ora però che faccio, me la tengo così o provo a farla diventare la mia futura ex? Io vorrei tenerla così, anche perché tra pochissimi mesi si trasferisce a Londra a fare un master di qualche roba musogiallica, però boh, sono confuso come Hirilol davanti alla tavola pitagorica.
Sbrigati a scopartela tanto se na va a londra. Poi sai che bello, dolce e tenero in giro, e porco a letto. Si innamora di sicuro e te la scopi successivamente quando vuoi facendo sempre il finto tenero.
Vai con ditalino, poi leccata di **** e ano, e poi inchiappetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiomi ero appena fatto una sega, ma mi è già tornato duro
Se alla ragazza non gliela lecchi si potrebbe lamentare nel tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioRegalale un foulard di hermes così fai vedere che non sei da meno dei suoi amici velisti.
Commenta
-
Breve aggiornamento perché sto per uscire.
Ieri sera siamo andati a Sanlitun io, lei, una che mi sbattevo in precedenza, Chiara, il fidanzato di Chiara e un amico loro, dopo la cena dal turco mi sono rotto il ***** perché la serata era abbastanza noiosa e sono andato via a sentire la dubstep con una mia amica kazhaka barra fotomodella.
Erica mi ha appena svegliato dicendomi che ha il mal di cina e vuole che passo a prenderla per andare al quartiere tedesco a vedere i tetti a punta. Vi racconto quando torno con side story di Catalina annessa.
Dal diario di bordo del comandante Ichi, data astrale 2012414, avanziamo a velocità curvatura.
Commenta
-
Dunque, come già scritto mi manda questo sms, io la chiamo e la raggiungo, prima di arrivare da lei mi telefona dicendo che era uscita e mi stava venendo incontro. Andiamo al tempio del cielo che si trova in un parco immenso, tipo più di un'ora per arrivarci con cambio di tre metro. Comunque arriviamo, passeggiamo un po' e ci sediamo su un prato, sotto gli aceri. Stende per terra una coperta, erano tipo le tredici.
Mi dice che sono l'ultima persona al mondo a cui vorrebbe far male, eccetera, eccetera, eccetera, che deve partire per Londra e tutto il resto, ma morale della favola abbiamo iniziato a baciarci e siamo rimasti insieme a coccolarci su quel metro quadro di prato fino alle 7 di sera.
E' quasi la mia futura ex in pratica, il tutto è avvenuto, secondo me, a causa dei fatti di Alina e Katalina che vi illustrerò un'altra volta perché direi che è importante, ma ora devo uscire.
Commenta
Commenta