Qua si vestono in modo strano. Bisogna dire che però ingegneria, specie meccanica, è una succursale di Nuoro, quindi produce solo futuri baristi e ottimi spillatori.
Boh, io non sono particolarmente timido, generalmente le faccio un sorriso e poi dico qualcosa di attinente con il luogo o l'azione che stiamo facendo, un po' come Camrien col libro, poi vabbè, figuriamoci tra parlantina e conoscenze ci metto un càzzo di niente a diventare interessante agli occhi di una bionda. Poi alla fine, quando la vedo entrare nel mood di sviluppare la nostra reciprocità la porto a casa, con la scusa di mostrarle la mia collezione di figure di mèrda di Hirilol.
Elle, da quando ti sei fidanzato la fìga è mainstream.
Piuttosto, invece di spammare che poi con la nuova legge sul lavoro mi licenziano il Morandin, raccontaci come hai attaccato bottone con la tua pischella.
Ecco, tra l'altro per il giorno due poi mi vengono un sacco di paranoie. Per dire quella che ho conosciuto a teatro, al concerto delle bande, poi ha cominciato a stressarmi su facebook e al telefono e mi sono spaventato. Mentre wolverine, quella bruttina da un lato, mi ha invitato a pranzo lei dopo due mesi di scocciature. Parlo di novembre/dicembre scorsi
, raccontaci come hai attaccato bottone con la tua pischella.
Niente di particolare.
Discoteca, un sabato sera.
Ogni volta facevo due palle enormi al mio amico, perché lei mi faceva un gran sesso, ma (causa timidezza) non ci andavo mai a parlare, così è andato lui a chiederle se era interessata.
Come ogni sabato ero fradicio, quindi non so minimamente cosa le ho detto nella conversazione.
Fatto sta che alla fine è stata lei a dirmi che doveva lasciarmi il numero.
Ora che mi ci fai ripensare, penso di aver fatto io la donna...
Ultima modifica di d_GarretJax; 30-03-2012, 14:16.
Commenta