annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche segrete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmm zuccherina?
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Originally posted by Nacxit

eh poi ti viene la
      malincoparanoia
      che hai la vita desertificata
      Se voglio farmi 1 ragazza uso altri modi molto piu efficaci
      Ste cose nn mi ispirano e ho la vita desertificata xkè il 99% delle ragazze qua in giro hanno o il fisico o il cervello, o nessuno dei due
      mai entrambe le cose assieme ergo...

Commenta

mmmm zuccherina?

Non cerchiamo il pelo nell'uovo dai . Diciamo allora che la tattica di Brynn è la più...! !
        Comunque, secondo me si può arrivare a fare le cose più disparate se si è veramente presi da una persona e non si sa come farsi notare !
        Ricordo che per quel ragazzo avevo (e ho ANCORA) conservato la mimosa che mi regalò per la festa della donna del 2001...
        Adesso è talmente secca che la posso esporre al British Museum, ma è un bel ricordo

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

boh, io nella mia timidezza anke quando mi interessa e so ricambiato, mi fingo indifferente, e attendo che l'altra persona faccia la prima mossa. diciamo che la prima mossa la ho provata 3 volte, e su 3 mi è sempre andata bene. stavo x provarla la 4, ma fortuna mi so trattenuto xkè sarebbe andata male
          l'ideale è sempre senza mezze misure, vi buttate e stop, è un attimo, o prendete un ceffone o siete i + felici del mondo

Commenta

Originally posted by Clara

Non cerchiamo il pelo nell'uovo dai . Diciamo allora che la tattica di Brynn è la più...!

La mia tattica è la più porcellina però in maniera dolce
            Sono molto timida e anche se so che il lui che mi interessa è attratto da me vorrei che mi saltasse addosso lui perchè waaa io mi imbarazzy
            Difatti il tutto è condito con una buona bevuta prima, in modo da avere la scusa
            - eh, ero brillina
            La tattica poi, se il ragazzo fa il maialino, è quella di fare finta di dormicchiare e di non accorgersi di nulla fino al momento cruciale gh

Commenta

Originally posted by Brynn

Sono molto timida e anche se so che il lui che mi interessa è attratto da me vorrei che mi saltasse addosso lui perchè waaa io mi imbarazzy
              Credo sia tutto quello che vogliono le femminucce (almeno, a me piace la tattica maskio: YATAAAAH! femmina: EEEK!)

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

già
                è bello fingere di essere innocenti quando in realtà non bramiamo altro gh
                da non confondere con il non volerlo, perchè se mi salta addosso uno che non mi piace lo sistemo per le feste
                non assumo l'aria di fanciulla indifesa, principessa da salvare

Commenta

Re: Tecniche segrete

Ieri sera in game ho
                  finto un attacco cardiaco
                  davanti a Brynn per farmi
                  fare la respirazione bocca a bocca.
                  Ero pronto a fare la linguetta

Con questo vorrei chiedervi:
                  conoscete tecniche segrete per
                  baciare le ragazze a tradimento??
                  A me viene in mente quella classica della
                  "cosa" nell'occhio o quella del mio amico che
                  le stordisce prima con le canne.

naturalmente cambiando i rispettivi
                  generi a sostantivi ed articoli
                  la domanda si rivolge anche alle pulzelle.
                  CARPE DIEM

Commenta

io stavo pensando di fare come i primi trogloditi
                    Girare con una clava per la città
                    quando vedo quella che mi piace le do una clavata pazzesca dietro la testa per dimostrare la mia virilità
                    Fatto ciò, ammesso e non concesso che sopravviva, dovrebbe diventare la mia ragazza senza discussioni

nel dubbio formattalo

Commenta

Io faccio annusare le mie ascelle dopo 40 km di corsa sotto il sole a 40 gradi...

tutte cadono ai miei piedi dopo......

*pensa* ... mmm .... forse non perchè sono attratte ......

*torna nell' angolino con la testa bassa*
                      [-=CdV=-]*Spasible*

Commenta

Originally posted by Spasible
                        Io faccio annusare le mie ascelle dopo 40 km di corsa sotto il sole a 40 gradi...

tutte cadono ai miei piedi dopo......

*pensa* ... mmm .... forse non perchè sono attratte ......

*torna nell' angolino con la testa bassa*
                        uhm....

*annota il nick*

Stiamo a vedere
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

tecnica della saponetta RoX

ovviamente noi siamo gay e usiamo questa tecnica

cè anche quella della monetina

prima erano 50lire-100lire e via via

adesso gli euro

Commenta

boh, io nella mia timidezza anke quando mi interessa e so ricambiato, mi fingo indifferente, e attendo che l'altra persona faccia la prima mossa.
                            Idem
                            Non ho mai usato tattiche di questo genere perchè non ne ho mai avuto il coraggio ghghgh

Commenta

Ma che è sta tecnica della saponetta?
                              Illuminateci!
                              Mi ricorda tanto happosai che va a fare il maniaco al bagno pubblico femminile asd

Commenta

se è come intendo io brynn lo scenario è il seguente:
                                docce comuni, due maschietti...a uno cade la saponetta e mentre si china per raccoglierla l'altro arriva da dietro e ZAM
                                naturalmente può essere applicata facendo cadere qualche soldo sbadtamente e aspettando che il/la dolce punzello/a di turno si chini a raccogliere

"It's a game, Take it easy"

associazione anti rosico acuto

Commenta

Sto operando...
                                X