annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche segrete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tecniche segrete

Ieri sera in game ho
    finto un attacco cardiaco
    davanti a Brynn per farmi
    fare la respirazione bocca a bocca.
    Ero pronto a fare la linguetta

Con questo vorrei chiedervi:
    conoscete tecniche segrete per
    baciare le ragazze a tradimento??
    A me viene in mente quella classica della
    "cosa" nell'occhio o quella del mio amico che
    le stordisce prima con le canne.

naturalmente cambiando i rispettivi
    generi a sostantivi ed articoli
    la domanda si rivolge anche alle pulzelle.
    Ultima modifica di izack; 27-05-2003, 16:15.
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Ahahahah, ma dai, questa è fortissima. Okkio che coi tempi che corrono, se dai un bacio a tradimento ti mandano i poliziotti, i carabinieri e pure la polizia postale sotto casa perchè usi winmx. E ovviamente ti arresetano per molestie sessuali : morale della favola ? Per un bacio rubato finisci in un carcere sovraffolato da gente che non vede una donna da anni e che al primo sederino vergine fa una festa... come dire... passo , grazie ??
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

*shocked* no io ricordo che facevo finta di essere imbranata nello sport per farmi insegnare, e di conseguenza, toccare (cose come gomiti o braccia, nn pensate male SPORCACCIONI ) dal ragazzo che bramavo...

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Diciamo che ho avuto spesso la cattiva abitudine di fare giochini provocatori a ragazze che mi piacevano cn cui c'era un bel pò di fiiiliiiing e alla fine uno scherzo tira l'altro sfuggiva il bacetto
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          Diciamo che ho avuto spesso la cattiva abitudine di fare giochini provocatori a ragazze che mi piacevano cn cui c'era un bel pò di fiiiliiiing e alla fine uno scherzo tira l'altro sfuggiva il bacetto
          tipo fare la lotta
          e' finire unosoprallaltro?
          Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
          Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Era mia intenzione non postare piu' , ma questa non posso censurarmela .......

IL GIOCO DELLA SAPONETTA E' TROPPO BELLO !!!

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
              Era mia intenzione non postare piu' , ma questa non posso censurarmela .......

IL GIOCO DELLA SAPONETTA E' TROPPO BELLO !!!
              non lo conosco

Commenta

Originally posted by Nacxit

non lo conosco
                Da intenditori ....
                Barabba lo dovrebbe conoscere hauhahsuh

Commenta

Originally posted by Nacxit

tipo fare la lotta
                  e' finire unosoprallaltro?
                  Anche qualcosa di simile è capitato
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io fingo di addormentarmi accanto all'amico che mi interessa (che ne so, sul divano, sul pavimento, sulla sedia, nel sacco a pelo) e tengo un faccino angelico beato e rilassato fingendo di emettere gemitini e sussulti lievi lievi nel sonno sperando che faccia l'

Commenta

Originally posted by Brynn
                      Io fingo di addormentarmi accanto all'amico che mi interessa (che ne so, sul divano, sul pavimento, sulla sedia, nel sacco a pelo) e tengo un faccino angelico beato e rilassato fingendo di emettere gemitini e sussulti lievi lievi nel sonno sperando che faccia l'
                      Brynn

mi deludi

Mai fatte ste cose mai avuto bisogno o cmq mai piaciute.

Commenta

Originally posted by Sirius Black

Brynn

mi deludi

Mai fatte ste cose mai avuto bisogno o cmq mai piaciute.
                        eh poi ti viene la
                        malincoparanoia
                        che hai la vita desertificata

cmq Brynn la mossa tua
                        fino ad ora e' la
                        piu vischiosa di tutte
                        Ultima modifica di izack; 27-05-2003, 22:29.

Commenta

É semplice. Prendi un coltello, glielo punti alla gola e le metti una mano sulla bocca. Le fai togliere i pantaloni, le fai aprire gambe e te la fai. Ops.... ho frainteso.

L'unico che ha funzionato con me è stato:

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

mmmm vischiosa?

Commenta

Vischiosa per dire "zuccherina"

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Sto operando...
                              X