Bhè, è giusto così, la presa per il culo è una caratteristica tipica dell'amicizia tra uomini, mhuahahha ;P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono innamorato pazzo.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sono innamorato pazzo.....
Originally posted by Blade/Izaul
Allora sono Rems per chi mi conosce....... ho un problema tremendo.....
è la prima volta che mi capita..... Quando guardo quella ragazzi il cuore è a mille e inizio a sospirare.....
Io ho 16 anni ne compio 17 a giugno lei ne ha 15....... 4 anni fà eravamo davvero molto amici, ridevamo, scherzavamo ecc ecc ora che è cresciuta però qualcosa è cambiato....
Gli faccio ogni tanto squilli ma lei rispondi qualche volta e ai mex risp raramente [non sò se perkè gli finiscano o soldi o per altro...]
Ditemi voi come fare sapendo che:
1 sono abb timido ma molto simpatico e mi piace scherzare
2 LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da un Rems pazzo per amore un salutone
Guarisci finché sei ancora in tempo!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Rems... invitala ad uscire... magari di sera... un bel tramonto... una passeggiata nel luogo più bello della città. Parlate del più e del meno.. se siete amici da un po l'ideale è iniziare a parlare di come sono cambiati gli altri vostri amici comuni.
Poi si arriva a parlare di come si è cambiati ed in fine, ma ti assicuro, non è facile, ci vuole fegato, a dirle cosa provi per lei.
A questo punto ci sono 3 possibili risposte
1)il no secco: è la risposta migliore dopo il si, te lo assicuro, ci stai di ***** per una settimana ma poi ti riprendi
2)il si beh.. ne consegue che sia la risposta migliore
3)il maledetto no, ma restiamo amici... questa risposta sottintende la maggior parte delle volte un'amicizia a senso unico.
Cmq ti do un consiglio... in caso di risposte negative dimenticatela... lo so che è diffcile, ma ti giuro... è meglio che perdere 6 anni della propria vita dietro ad una stronza come è capitato al sottoscritto.
Ah.. ps: se vedi che non riesci a parlare sii un po Izaul... che ti riesce benissimo ^_^
Commenta
-
Questo è più che sufficiente per una diagnosi [anche se parziale]:
Lascia stare che ti conviene...
L'importante è che almeno ci hai provato senza lasciare nulla in sospeso, poi va a finire che col passar del tempo ti ritornerà in mente questa situazione e penserai: " Però ci potevo anche provare "
Commenta
-
Anche io sono dell'opinione che tu ti debba dichiarare, ricorda che la timidezza non avvicina le persone ma le allontana... Magari lei aspetta il tuo primo passo, ma se dopo un po' non lo fai si stufa anche di aspettare
Susu, dichiarati, al massimo ti dice noGM Tsunami L'onda anomala!!
"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"
Commenta
-
Secondo me nn conviene iniziare con un "allora, cosa mi racconti?" perchè la maggior parte delle ragazze dirà: "tutto apposto" essendo la domanda molto generica. Fai domande specifiche, iniziando a parlare di cose banali come: "che hai fatto oggi?" o "che hai fatto sabato sera?" "fai ancora lo sport estremo di lancio del mammuth (scherzo questa nn la usare!) ?"
Poi cambia spesso argomenti e cerca di capire le sue abitudini: fatti descrivere la sua giornata-tipo, chiedile che musica ascolta(fondamentale!). Spostati infine su argomenti più "importanti" tipo sulla sua vita sentimentale o i suoi progetti e i suoi sogni.
Cerca di evitare i famosi "momenti di silenzio imbarazzante", preparati magari delle "domande d'emergenza" da usare in caso di pericolo!
Ingegnati e ricorda che più la farai parlare delle cose che le piacciono meglio lei si sentirà alla fine della giornata!
Ah, un'ultima cosa...secondo me non devi dichiararti al primo appuntamento. Usalo come "test" per valutare la situazione, alla fine dell'incontro mandale un sms e dille: "io sono stato bene, spero anche tu". Se la risposta è affermativa, chiedile in seguito di uscire un'altra volta e solo a quel punto dichiarati.
Commenta
-
Secondo me dichiararti subito è un errore, perchè la poni subito di fronte al fatto compiuto. Io faccio questo errore, i risultati sono o pessimi o fantastici.
Ma credo che il modo migliore per te sia:
ricomincia a parlarle, tieniti dentro i sentimenti per un pò (arduo boccone da mandar giù...) falle vedere che hai carattere, che sei cresciuto (sarai cresciuto durante questi anni che vi conoscete no?) fatti conoscere per quelli che sono i tuoi lati caratteriali (e perchè no, anche i difetti, ci sono difetti che a certe persone piacciono o fanno tenerezza), mostrale che ti interessa.
Poi mostrale che ti interessa, ma non in maniera diretta, fallo con delle gentilezze, poi importante falla ridere e divertire, ma non per lo scopo della conquista, in maniera sincera ^_^
Dai tempo al tempo, stringete un rapporto sincero, poi le cose avverranno da sole, quando reputerai di poterti dichiarare sntendoti a tuo agio, fallo.
Ma non le scassare le scatole con squilletti o messaggini che sono apersonali, freddi...inconsistenti...
questo il mio consiglio^_^
ciao bello
Commenta
Commenta