annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono innamorato pazzo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono innamorato pazzo.....

Allora sono Rems per chi mi conosce....... ho un problema tremendo.....

è la prima volta che mi capita..... Quando guardo quella ragazzi il cuore è a mille e inizio a sospirare.....

Io ho 16 anni ne compio 17 a giugno lei ne ha 15....... 4 anni fà eravamo davvero molto amici, ridevamo, scherzavamo ecc ecc ora che è cresciuta però qualcosa è cambiato....

Gli faccio ogni tanto squilli ma lei rispondi qualche volta e ai mex risp raramente [non sò se perkè gli finiscano o soldi o per altro...]

Ditemi voi come fare sapendo che:

1 sono abb timido ma molto simpatico e mi piace scherzare
    2 LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da un Rems pazzo per amore un salutone

P.S. Brynn aiutami tu

confessati.

o la va o ti spacca

Commenta

hai dato troppo
      pochi elementi.
      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
      Originally posted by Daryl Silverfist
      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

cioè??? cosa posso dirvi d+?

Commenta

Originally posted by Nacxit
          hai dato troppo
          pochi elementi.
          anche questo è vero.......

Commenta

mah....certo che c'è gente dall'innamoramento strano a volte

cmq confessati.....è l'unico modo....

per il resto boh....dai + indizi magari...
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Sono innamorato pazzo.....

Originally posted by Blade/Izaul

Gli faccio ogni tanto squilli ma lei rispondi qualche volta e ai mex risp raramente [non sò se perkè gli finiscano o soldi o per altro...]
              Questo è più che sufficiente per una diagnosi [anche se parziale]:
              Lascia stare che ti conviene...

Comunque se vuoi fugare ogni dubbio ti conviene comuque esprimere quel che pensi di lei.

Lot DarkWind

PS: Ora corro via che sto pagando un fottìo
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Allora quando la saluto non la sento + vicina a me come un tempo..... basta dire che nn scherziamo e nn ridiamo + insieme come tempo fà.... Ma il sentimento verso di lei è cresciuto mi piace davero tanto.....

Poi la storia degli sms nn mi piace..... le scrivo ma non sò mai cosa dirle per attaccare discorso..... aiutatemi vi prego...

Commenta

confessa tutto,aprile il tuo kuore...
                  tanto nn ci perdi nulla..kasomai ci guardagni ^_^
                  Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                  entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                  -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                  This signature is powered By Omino verde

Commenta

Non dimostra il minimo interesse neppure come amico...

Per esperienza personale ti consiglio di lasciar perdere e pensare ad altre ma non si sà mai
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Allora quando la saluto non la sento + vicina a me come un tempo..... basta dire che nn scherziamo e nn ridiamo + insieme come tempo fà.... Ma il sentimento verso di lei è cresciuto mi piace davero tanto.....

Poi la storia degli sms nn mi piace..... le scrivo ma non sò mai cosa dirle per attaccare discorso..... aiutatemi vi prego...
                      Beato te che hai almeno una da corteggiare...come mi disse ieri il saggio Abraxas:

"sai che ti posso dir ela gente che ha piu casini di me preferirebbe non averne tu invece ne vorresti quindi nessuno e mai felic e a questo mondo"

Che tradotto significa: Il desiderio è la causa del dolore.
                      A parte questo excursus pseudo-filosofico perchè non la inviti a fare una bella passeggiatA? Visto che un tempo eravate amici potreste parlare di tante cose...iniziando dai vecchi tempi, fino a parlare del presente e dell'avvenire.
                      Sfrutta anche la tua simpatia,se lei è quella giusta le parole verranno da sè.

Commenta

Dove posso portarla??? e se rifiuta??? poi ho paura che i miei amici mi prendano per il cu...lo...........

Io la porterei anche.... ma dove???

Commenta

Dove posso portarla??? e se rifiuta??? poi ho paura che i miei amici mi prendano per il cu...lo...........

Io la porterei anche.... ma dove???
                          nn fregartene dei tuoi amici...fa kuello ke ti senti
                          il posto nn è importante...lascialo decidere a lei magari
                          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                          -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                          This signature is powered By Omino verde

Commenta

Portala a prendere un gelato! Io non conosco la tua città ma se abitassi qui da me la porterei alla "marina", dove c'è una splendida gelateria e si può passeggiare e parlare tranquillamente(a parte qualche "truzzino"), il tutto circondati dallo sfondo del mare e, all'occorrenza, del tramonto. FRegatene dei tuoi amici se tieni a lei veramente.

Commenta

T prendono per culo?
                              Bei cacchio di amici allora
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X