annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono innamorato pazzo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cacchio invitala a uscire e cerca di fare discorsi intelligenti, spiritosi, cerca di apparire anche interessante

Uscire e rimanre in silenzio........cerca di rompere il ghiaccio in qualche modo

PS: ragazzi nn demoliamolo è innamorato nn diciamogli quanto può essere NERO l'amore
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

dunque... non farti problemi sul cosa dirle quando sarete usciti perchè non è detto che accetti di uscire...
      anzi stando a come descrivi il suo comportamento probabilmente farà finta di non recepire l'invito o ti dirà di no
      il consiglio che posso darti è:
      non essere ossessivo
      le stai facendo capire che le sbavi dietro
      un uomo zerbino non lo vuole nessuno
      alle ragazze piacciono i maschi con personalità
      non dal pessimo carattere cmq, teneri e dolci, ma con personalità adeguata e molto amore per se stessi
      renditi interessante e instaurale il dubbio
      deve chiedersi
      - gli piaccio o no?

Commenta

Originally posted by Brynn
        - gli piaccio o no?
        LE

Commenta

gli piaccio o no vuol dire
          a lui piaccio o no?
          le piaccio o no sarebbe
          a lei piaccio o no?
          visto che la domanda se la pone la femmina nei confronti del maschio diventa GLI

Commenta

[OT] Propongo un nuovo forum "grammatica", i moderatori saranno Sirius e Brynn ...[Fine OT scusate ancora ]Comunque, falla divertire, se già il primo appuntamento ti rilevi noioso e monotono lei di sicuro nn si prenderà bene .
            Aaaah mi raccomando, PARLA, nn boccheggiare come un tonno

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

dunque... non farti problemi sul cosa dirle quando sarete usciti perchè non è detto che accetti di uscire...
              anzi stando a come descrivi il suo comportamento probabilmente farà finta di non recepire l'invito o ti dirà di no
              il consiglio che posso darti è:
              non essere ossessivo
              le stai facendo capire che le sbavi dietro
              un uomo zerbino non lo vuole nessuno
              alle ragazze piacciono i maschi con personalità
              non dal pessimo carattere cmq, teneri e dolci, ma con personalità adeguata e molto amore per se stessi
              renditi interessante e instaurale il dubbio
              deve chiedersi
              - gli piaccio o no?
              Le stelline vuol dire:S T R O N Z O
              Traduco:
              In poche parole devi esse *******!!!Ma ******* tanto ma tanto!
              Se ti chiede un favore digli di NO!
              Se vedi che si approfitta di te,fagli capire che nn stai ai suoi ordini e che sei tu che comandi!
              Quando puoi falla sentire amata e desiderata ,ma nn troppo se no se gasa no svario!
              E ultima cosa quando state insieme nn la cercare sempre tu!
              E ricordaEVI ESSERE ******* NA CIFRA MA POPO TANTO!!!

Commenta

Qua sta l'errore
                non deve essere s t r o n z o
                deve essere sfuggente e interessante, non s t r o n z o
                deve lasciare aperta qualche porta e mettere dei dubbi in lei
                gli s t r o n z i dopo un po' li mandiamo a fanculy
                il mio ideale maschile è una persona molto sicura di se, intelligente, brillante ma in fondo sensibile, che nei confronti del mondo dimostra sicurezza e magari anche agressività ma che con me si trasforma dandomi tanta tanta sicurezza (magari cattivo nei confronti del resto del mondo) e riempiendomi di attenzioni, facendomi capire che per lui sono speciale, unica ed insostituibile

Commenta

Qua sta l'errore
                  non deve essere s t r o n z o
                  deve essere sfuggente e interessante, non s t r o n z o
                  deve lasciare aperta qualche porta e mettere dei dubbi in lei
                  gli s t r o n z i dopo un po' li mandiamo a fanculy
                  il mio ideale maschile è una persona molto sicura di se, intelligente, brillante ma in fondo sensibile, che nei confronti del mondo dimostra sicurezza e magari anche agressività ma che con me si trasforma dandomi tanta tanta sicurezza (magari cattivo nei confronti del resto del mondo) e riempiendomi di attenzioni, facendomi capire che per lui sono speciale, unica ed insostituibile
                  In pratica il tuo ideale è un truzzo evoluto?

Commenta

Originally posted by Xabby

Le stelline vuol dire:S T R O N Z O
                    Traduco:
                    In poche parole devi esse *******!!!Ma ******* tanto ma tanto!
                    Se ti chiede un favore digli di NO!
                    Se vedi che si approfitta di te,fagli capire che nn stai ai suoi ordini e che sei tu che comandi!
                    Quando puoi falla sentire amata e desiderata ,ma nn troppo se no se gasa no svario!
                    E ultima cosa quando state insieme nn la cercare sempre tu!
                    E ricordaEVI ESSERE ******* NA CIFRA MA POPO TANTO!!!
                    Bella caxxata
                    Così al max lo usa e lo sfancula quando non serve +...

....utile davvero

Come ha detto brynn...

interessante e sfuggente, non alluppato.

E tutto qua, essere stronzi serve solo a rovinarsi la reputazione e combinare cagate
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Bella caxxata
                      Così al max lo usa e lo sfancula quando non serve +...

....utile davvero

Come ha detto brynn...

interessante e sfuggente, non alluppato.

E tutto qua, essere stronzi serve solo a rovinarsi la reputazione e combinare cagate

IO NN PENSO!

Commenta

Vabbè fatti tuoi se ti comporti così

Sò solo che a me non piacerebbe che in futuro qualuna parlando con amiche dicesse

-Ah ti ricordi di quello di cui mi ero invaghita?E uno ******* stacci alla larga

Sai le ragazze parlano molto a volte
                        Anche cn altre che NON ti conoscono
                        Quindi....non stupirti del comportamento di qualche amica di una cn cui ti sei comportato come detto da te
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

Dalle 5/6 pizze in faccia e vedi come risponde .
                          Se ti senti scottare la guancia e' perche' non ti ama , se invece ti senti dare un bacio , e' perche' gli piace il sadomaso , se la vedi abbassarsi con le mani , attento alle @@ , se con una faccia dispiaciuta ti dira' : Da te non me lo aspettavo , ti vuole veramente bene .

Un mio consiglio come prevenzione e' di proteggersi per bene le parti basse .
                          Per altri dettagli compra il mio libro prossimamente nelle librerie intitolato "Le fighette senza tette"
                          Ciao

Commenta

a me non sembra il ritratto di un truzzo evoluto nè di un metallaro violento, mi pare il ritratto di una eprsona tranquilla-

cmq per concludere, vorrei chiarire una cosa. adesso lui è innamorato, ma non sta soffrendo. se quela rifiuta, preparati, che se ora ti consideri un po sofferente quello dopo è molto ma molto peggio.

ricordati una cosa, oltre come diceva brynnazza a non essere ossessivo, devi dimostrati "maturo". mi spiego meglio, ti faccio un esempio, il discroso è spartano ma è x esemplificare:

TU: che musica ascolti?
                            LEI: beh amo la dance, la techno
                            TU: maddai, è skifezza, è *****, solo il metal è vera musica, domani ti porto un intera raccolta degli Skiattaincorp Death, vedessi il cantante come growla
                            LEI: mmm sì ok (pensa: ma chi me l ha fatto fa, speriamo finisca presto).

non essere troppo egocentrico e ricordati che le ragazze di solito anche con età minore sono socialmente + mature, quindi devi dimostrati anche tu tale, e non fare la figura del ragazzino.

Commenta

e aggiungo, scusate lo spam, concentrati sui SUOI gusti (se non avete in comune si complica), imposta un discorso intelligente e mantieni la tua dignità, senza fare lo zerbino, falla sentire sicura, ricorda che un gesto galante vale + di mille discorsi carini, e non farle capire che senza di lei ti suicidi.

stop

Commenta

Re: Sono innamorato pazzo.....

Originally posted by Blade/Izaul
                                Allora sono Rems per chi mi conosce....... ho un problema tremendo.....

è la prima volta che mi capita..... Quando guardo quella ragazzi il cuore è a mille e inizio a sospirare.....

Io ho 16 anni ne compio 17 a giugno lei ne ha 15....... 4 anni fà eravamo davvero molto amici, ridevamo, scherzavamo ecc ecc ora che è cresciuta però qualcosa è cambiato....

Gli faccio ogni tanto squilli ma lei rispondi qualche volta e ai mex risp raramente [non sò se perkè gli finiscano o soldi o per altro...]

Ditemi voi come fare sapendo che:

1 sono abb timido ma molto simpatico e mi piace scherzare
                                2 LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da un Rems pazzo per amore un salutone

P.S. Brynn aiutami tu

Visto che sei timido e ancora hai 16 anni, puoi confessarglielo x telefono, ma sarebbe meglio un faccia a faccia. Falla ridere che alle ragazze piace

Commenta

Sto operando...
                                X