annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanco....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sirius ti capisco anche io faccio 18 anni tra poco e ho

vita sentimentale da schifo
    amicizie uhm....3?forse4....ma non sono sicuro...
    Tutti gli altri non li frequento per un motivo o per l'altro
    Chiuso in solitudine senza amare....e sinceramente *****!!
    merito momenti felici! me lo sento di meritarmi una persona che amo e che mi ama.
    Ora però l'unica che amo è la mia solitudine...l'unica che alla fine mi fà davvero sentire meglio....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Ora però l'unica che amo è la mia solitudine...l'unica che alla fine mi fà davvero sentire meglio....
      Occhio.......non ti ci innamorare troppo poi la spirale verso l'inferno è breve........

Commenta

Ehi cerchiamo di non fare a gara a chi ha sofferto di più perchè altrimenti potrei battervi!
        Io ho sofferto e anche tanto! E non solo "sentimentalmente" ma soprattutto fisicamente e psicologicamente! Sono stato anche vicino a dire addio a la vita...!
        E per giunta ho un rapporto iperconflittuale con mio padre che da un lato m aiuta e dall'altro mi sprona a modo suo, distruggendo la mia autostima.
        Ma lagnarmi non è la mia caratteristica principale, quindi, come m venne consigliato tempo fa, non mostrerò le mie debolezze e le mie paure agli altri...

Show them no fear, show them no pain...

La solitudine è la mia compagnia, ma a volte è insopportabile, specie quando si vedono persone che non meriterebbero nulla (perchè non se lo sono guadagnato in nessun modo) felici e contente, con tutti i più bei doni che la vita può offrire.
        Nonostante tutto si va avanti, sperando in tempi migliori, con la "consolazione della vita" che è la musica.

Commenta

Originally posted by MpARe
          Ehi cerchiamo di non fare a gara a chi ha sofferto di più

io volevo solo dire ke sto finendo le batterie.........vabbè.

Commenta

Originally posted by MpARe

Show them no fear, show them no pain...

La solitudine è troppo bella. Ci perdi facilmente la testa.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
              La solitudine è troppo bella. Ci perdi facilmente la testa.
              ma come tutte le cose di questo mondo dopo 1 po' stufa

Commenta

Sto operando...
              X