Sono stanco.......stanco di essere solo, ho compiuto da poco 18anni e mi ritrovo con 1 vita sentimentale piena di squallide avventure da 1 sera, le uniche ragazze fisse che ho avuto (poche) non so nemmeno xkè mi ci sono messo, la maggior parte nemmeno mi piacevano ma ripiegavo li.....
Ora mi ritrovo qua con le palle rasoterra, che mi incaxxo e mi intristisco xkè con tutti i casini che ho avuto durante sta vita di ***** credo che in 18 anni mi sarò pur meritato di poter avere qualke momento felice, con al mio fianco 1 ragazza alla quale voglio bene e che mi vuole bene.
E invece no.... sarà che non conosco molta gente ma come caxxo si ampliano le amicizie? ora come ora non lo so, una volta ero molto meno serio e ste cose mi venivano molto facili.
Non è giusto, è inutile e assurdo .
A cosa serve essere delle persone se non ce nessuno che lo vuol vedere?
Puah mi fa sempre piu skifo sta caxxo di situazione, vedo migliaia di persone felici. E io devo stare a rosikare, magari persone molto + merdose di me.
Boh non lo so sarò s****to ma so solo 1 cosa per certa.......
Son 2 anni che sono single e mi stanno girande le palle in una maniera assurda, cacchio almeno 1 ragazza da corteggiare........nein nemmeno quella
Non trovo ragazze che mi piacciano.......
ok scusate il disordinato e sclerotico sfogo ma sono al limite.
Ora mi ritrovo qua con le palle rasoterra, che mi incaxxo e mi intristisco xkè con tutti i casini che ho avuto durante sta vita di ***** credo che in 18 anni mi sarò pur meritato di poter avere qualke momento felice, con al mio fianco 1 ragazza alla quale voglio bene e che mi vuole bene.
E invece no.... sarà che non conosco molta gente ma come caxxo si ampliano le amicizie? ora come ora non lo so, una volta ero molto meno serio e ste cose mi venivano molto facili.
Non è giusto, è inutile e assurdo .
A cosa serve essere delle persone se non ce nessuno che lo vuol vedere?
Puah mi fa sempre piu skifo sta caxxo di situazione, vedo migliaia di persone felici. E io devo stare a rosikare, magari persone molto + merdose di me.
Boh non lo so sarò s****to ma so solo 1 cosa per certa.......
Son 2 anni che sono single e mi stanno girande le palle in una maniera assurda, cacchio almeno 1 ragazza da corteggiare........nein nemmeno quella
Non trovo ragazze che mi piacciano.......
ok scusate il disordinato e sclerotico sfogo ma sono al limite.
Commenta