annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanco....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by * Dalammah *
    Non è mai detto Sirius... capita a volte di trovarsela davanti di colpo, o di scoprirla in una persona che fino ad ora nn avresti mai pensato...
    Credo sia 1 delle piu grosse caxxate che mi sento dire.........

E' 1 caxxo di modo per mettersi l'anima in pace

Commenta

Preferisci continuare a roderti il fegato? La vita è una e se le cose non vanno sempre al 100% non puoi farci nulla, quindi perchè non alleviare la cosa pensandola in maniera meno drastica?
      E poi che diritto hai di dare giudizi su quelli che secondo te non meritano di essere felici? Nessuno può farlo...
      Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
      Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      LET'S DANCE!!
      THE Llama SONG

Trascending history and the world...
      ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
      ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Preferisci continuare a roderti il fegato? La vita è una e se le cose non vanno sempre al 100% non puoi farci nulla, quindi perchè non alleviare la cosa pensandola in maniera meno drastica?
        lasciate stare non sapete molte cose

Commenta

Ma se dici "lasciate stare"... perchè lo hai reso pubblico?
          *si trasforma nel maestro miyaghi (o come kaz se chiamava)*
          I punti di vista sono tanti, io ho provato a farti vedere la cosa da un'altra angolazione... sta a te decidere che fare
          Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
          Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
          LET'S DANCE!!
          THE Llama SONG

Trascending history and the world...
          ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
          ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Ma se dici "lasciate stare"... perchè lo hai reso pubblico?
            mostrato 1 parte ke inevitabilmente è legata ad 1 altra solo che l'altra è meglio che stia dove sta

*si trasforma nel maestro miyaghi (o come kaz se chiamava)*
            I punti di vista sono tanti, io ho provato a farti vedere la cosa da un'altra angolazione... sta a te decidere che fare
            giusto

Commenta

Sirius ha ragione...
              E' inutile venire fuori con le solite frasi fatte come:"Meglio soli che male accompagnati" o :"Meglio aver amato che nn aver amato mai...": Sono frasi create per cercare vanamente di consolare chi non ha una persona a cui volere veramente bene.
              Sirius, io spero che tu possa trovare la ragazza che cerchi, ma ti do un consiglio: non darti alla prima che passa a causa della carenza di affetto che ti opprime. Io stessa ci sono passata, e non è bello...
              Continua la tua ricerca, ma sii certo e sicuro di quello che fai.
              Potresti innamorarti di una che cercava solo un ragazzo con cui condividere il letto per una notte...
              Buona fortuna .

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by Clara
                non darti alla prima che passa a causa della carenza di affetto che ti opprime. Io stessa ci sono passata, e non è bello...
                Anke a me è successo.........ma la prima che passa non credo mi piacerà cerco determinate cose che possano rendermi felice.....
                almeno il 60% di queste.....

Io ne ho bisogno....diciamo che necessito 1 po' di pace e felicità per ricaricarmi di 18 anni di sofferenze atroci....delusioni.....tristezza.....e odio.

Non vorrei esplodere ancora.....nn mi ricomporrei piu credo.

vabbè tanto è inutile parlare.......se il destino vorrà succederà altrimenti vaghero per questa terra solo finchè non verrà il momento di passare a tempi migliori

Commenta

Originally posted by Sirius Black

se il destino vorrà succederà
                  Vedi Sirius, lo hai detto anche tu . Sei ancora un ragazzo giovane, ne hai di tempo per trovare l'anima gemella .
                  Credo che tutti quanti nella vita abbiamo avuto dei problemi, più o meno gravi, ma secondo me l'errore più grande che possiamo fare è cercare di rispondere ai nostri guai caricandoci di odio...
                  Ci faremmo soltanto del male, e sarebbe un altro passo indietro verso la nostra serenità...
                  Non dico che cercare di vedere la vita da un altro punto di vista risolverà tutto, perchè io stessa ammetto che nel mondo ci sono cose belle ma anche tante, tante cose brutte...
                  Ma saper cogliere la bellezza e l'armonia di ciò che ci circonda, delle cose più insignificanti, come ad esempio una giornata di sole...Aiuta .

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Ma saper cogliere la bellezza e l'armonia di ciò che ci circonda, delle cose più insignificanti, come ad esempio una giornata di sole...Aiuta .
                    non sono molto daccordo........ sarà che sono 1 pessimista ma di cose davvero belle nella mia vita se ne ho trovate 2 è tanto.

Per me gioire delle piccole cose....è m....1 atteggiamento rassegnato.....come se si dovesse per forza trovare qualkosa di cui essere felici, 1 ripiego diciamo. Io odio dovermi accontentare di cose molto inferiori alle mie aspetattive, la vita mi ha dato solo mer.da ora voglio qualcosa che sia esponenzialmente opposto.
                    La vita me lo deve, ho superato tutto quello ke mi ha tirato in faccia, qualche mese di felicità credo di essermelo meritato.....

Commenta

Originally posted by Sirius Black

non sono molto daccordo........ sarà che sono 1 pessimista ma di cose davvero belle nella mia vita se ne ho trovate 2 è tanto.

Per me gioire delle piccole cose....è m....1 atteggiamento rassegnato.....come se si dovesse per forza trovare qualkosa di cui essere felici, 1 ripiego diciamo. Io odio dovermi accontentare di cose molto inferiori alle mie aspetattive, la vita mi ha dato solo mer.da ora voglio qualcosa che sia esponenzialmente opposto.
                      La vita me lo deve, ho superato tutto quello ke mi ha tirato in faccia, qualche mese di felicità credo di essermelo meritato.....
                      *si atteggia a psicologa * Sarai anche un pessimista, ma vedo con piacere che sei molto determinato.
                      E devi sfruttarla questa tua qualità, continua imperterrito nella tua ricerca, ma non abbatterti !
                      Madre Teresa di Calcutta diceva: " Fa in modo che per te non provino compassione, ma rispetto, se nn puoi piu correre, cammina veloce, se nn puoi camminare veloce, cammina, se nn puoi camminare usa un bastone, ma NON FERMARTI MAI!".
                      Do lo stesso consiglio a te Sirius, non deprimerti, e non ti fermare mai, credi in te stesso!
                      La vita prima o poi ti ripagherà, forse lo fara tra 3 giorni, tra 3 mesi, tra trent'anni, ma lo farà...Credi in te stesso

Commenta

*si atteggia a psicologa * Sarai anche un pessimista, ma vedo con piacere che sei molto determinato.
                        E devi sfruttarla questa tua qualità, continua imperterrito nella tua ricerca, ma non abbatterti !
                        Madre Teresa di Calcutta diceva: " Fa in modo che per te non provino compassione, ma rispetto, se nn puoi piu correre, cammina veloce, se nn puoi camminare veloce, cammina, se nn puoi camminare usa un bastone, ma NON FERMARTI MAI!".
                        Do lo stesso consiglio a te Sirius, non deprimerti, e non ti fermare mai, credi in te stesso!
                        La vita prima o poi ti ripagherà, forse lo fara tra 3 giorni, tra 3 mesi, tra trent'anni, ma lo farà...Credi in te stesso
                        Siamo realisti su infondo non ci crede nessuno.....

Tutti siamo pessimisti secondo me, solo che molti hanno paura di guardare il mondo per come è xkè tutto cio su cui si basa la loro vita crollerebbe...........

cmq stikazzi fra 30 anni non ci sarò di certo se continua cosi' la mia vita mi viene un ictus prima

Commenta

Forse è così, è vero...Ma forse è vero anche il fatto che io non potrò mai darti una risposta obiettiva...Sono sempre stata una sognatrice, e sono un tipo molto ottimista...Anche per cercare di sdrammatizzare le cose brutte che succedono...Indi per cui gira e rigira il mio parere sarà quello di andare avanti, e nn dare la soddisfazione alla vita di vederti crollare.

Commenta

Forse è così, è vero...Ma forse è vero anche il fatto che io non potrò mai darti una risposta obiettiva...Sono sempre stata una sognatrice, e sono un tipo molto ottimista...Anche per cercare di sdrammatizzare le cose brutte che succedono...Indi per cui gira e rigira il mio parere sarà quello di andare avanti, e nn dare la soddisfazione alla vita di vederti crollare.
                            na piegarmi MAI

piuttosto mi spezzo ma l'onda d'urto disfa tutto

se devo skiattare e cadere mi porto il mondo con me

belle sti botta e risposta da forum mi sembra di stare su ICQ
                            speriamo Deldu The Tyrant non si arrabbi

Commenta

Se vuoi ti do icq, no problem, te manno pm su forum.
                              Cmq ripeto, sfrutta sto caratterino

Commenta

Se vuoi ti do icq, no problem, te manno pm su forum.
                                Cmq ripeto, sfrutta sto caratterino
                                Meglio ICQ, senno Deldu si incaxxa che famo 1 thread con metà reply solo nostri.... tutto qua

Commenta

Sto operando...
                                X