annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanco....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stanco....

    Sono stanco.......stanco di essere solo, ho compiuto da poco 18anni e mi ritrovo con 1 vita sentimentale piena di squallide avventure da 1 sera, le uniche ragazze fisse che ho avuto (poche) non so nemmeno xkè mi ci sono messo, la maggior parte nemmeno mi piacevano ma ripiegavo li.....

    Ora mi ritrovo qua con le palle rasoterra, che mi incaxxo e mi intristisco xkè con tutti i casini che ho avuto durante sta vita di ***** credo che in 18 anni mi sarò pur meritato di poter avere qualke momento felice, con al mio fianco 1 ragazza alla quale voglio bene e che mi vuole bene.

    E invece no.... sarà che non conosco molta gente ma come caxxo si ampliano le amicizie? ora come ora non lo so, una volta ero molto meno serio e ste cose mi venivano molto facili.

    Non è giusto, è inutile e assurdo .

    A cosa serve essere delle persone se non ce nessuno che lo vuol vedere?

    Puah mi fa sempre piu skifo sta caxxo di situazione, vedo migliaia di persone felici. E io devo stare a rosikare, magari persone molto + merdose di me.

    Boh non lo so sarò s****to ma so solo 1 cosa per certa.......
    Son 2 anni che sono single e mi stanno girande le palle in una maniera assurda, cacchio almeno 1 ragazza da corteggiare........nein nemmeno quella

    Non trovo ragazze che mi piacciano.......


    ok scusate il disordinato e sclerotico sfogo ma sono al limite.

  • #2
    Re: Stanco....

    Originally posted by Sirius Black
    Puah mi fa sempre piu skifo sta caxxo di situazione, vedo migliaia di persone felici. E io devo stare a rosikare, magari persone molto + merdose di me.
    Vedi migliaia di persone che fanno finta di essere felici.
    E con che metro dici che sono molto più merdose di te?
    Cmq ti capisco, io ho lo stesso problema perchè prima che mi piaccia una persona ci metto del tempo.
    Sono molto molto selettiva e non è facile trovare qualcuno che mi vada a genio.
    Alla fin fine a causa di questo carattere del cavolo sono sempre da sola.
    Preferisco così però che con quello che a trieste chiamiamo PICARIN
    gh

    il picarin letteralmente è l'appendino
    l'omo picarin è il compagno marionetta, vuoto, palo, inesistente, senza personalità, che non si ama

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Stanco....

      Originally posted by Brynn
      Vedi migliaia di persone che fanno finta di essere felici.
      E con che metro dici che sono molto più merdose di te?
      gente che conosco e che so che sono delle mere mer.de



      Anke io sono estremamente selttivo.......troppo.......
      ma dopo 18 anni di skifezze in ambito sentimentale ho

      BISOGNO

      di essere felice.........

      Commenta


      • #4
        Io di anni ne ho 28 e il mio passato sentimentale è disastroso.
        Credo che a sto punto nemmeno in futuro incontrerò la persona giusta ma non fa nulla
        Ci sono molte altre cose belle per cui vivere anche se in campo sentimentale sentirò sempre un gran vuoto

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Brynn
          Ci sono molte altre cose belle per cui vivere anche se in campo sentimentale sentirò sempre un gran vuoto
          se ti dicessi che cercare di esser felici per altro risulterebbe piu impossibile che avere la ragazza perfetta mi crederesti?


          non ho 1 bella vita ma non è questo il problema
          Ultima modifica di Filippo85; 25-05-2003, 22:11.

          Commenta


          • #6
            Sirius, amico, la mia situazione è molto simile alla tua...

            io ci ho anche provato ad ampliare le amicizie come dici tu...vuoi sapere il risultato?
            Ieri sono uscito con circa 5 ragazze nuove...t giuro che erano una più idiota dell'altra e neanche belle...
            Sarò io che cerco qualcosa che non esiste, saranno le ragazze che si sono involute per appagare i bisogni della collettività intruzzita (ieri c'erano ovunque tantissimi truzzi, con relative ragazze -carine però- quasi peggiori di loro indi nessuna avvicinabile neanche lontanamente) fatto stà che io ho bisogno di una compagnia...non chiedo molto, lo giuro, di bellezza media, simpatica, intelligente.
            Forse inseguo un ideale, chissà, forse basterà un giorno felice in un futuro non troppo lontano a farmi scordare tutta questa tristezza.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MpARe
              Sirius, amico, la mia situazione è molto simile alla tua...

              io ci ho anche provato ad ampliare le amicizie come dici tu...vuoi sapere il risultato?
              Ieri sono uscito con circa 5 ragazze nuove...t giuro che erano una più idiota dell'altra e neanche belle...
              Sarò io che cerco qualcosa che non esiste, saranno le ragazze che si sono involute per appagare i bisogni della collettività intruzzita (ieri c'erano ovunque tantissimi truzzi, con relative ragazze -carine però- quasi peggiori di loro indi nessuna avvicinabile neanche lontanamente) fatto stà che io ho bisogno di una compagnia...non chiedo molto, lo giuro, di bellezza media, simpatica, intelligente.
              Forse inseguo un ideale, chissà, forse basterà un giorno felice in un futuro non troppo lontano a farmi scordare tutta questa tristezza.
              opterei per l'involuzione.........



              RAGAZZE CHE MERITANO DOVE CAXXO SIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Siri mi pare di averti già esposto la mia situazione in questo ambito sia passata che presente: a parte Lei [che tu sai chi è], anche se la situazione è particolare, i Mati Lunari sono più colmi di vita della mia vita affettiva.

                Neppure a me pare di cercare molto [la persona mi deve piacere, non cedo a compromessi MAI, ma la maggior parte delle Ragazze che "rispettano i requisiti" nn sono certe delle strfghe garantito] ma comunque son sempre invisibile: con questo preferisco morire in piedi che abbassarmi a raccogliere quel che non mi interessa.

                Comunque in questo periodo c'é Lei e basta, non cerco nulla altrove [sebbene la situazione particolare] perché ritengo che valga il riskio

                Lot DarkWind

                PS: Sempre meglio soli che male accompagnati... se si marcia in guarra i pesi inutili vanno evitati
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  Io ho trovato una persona magnifica, non è strafig.a ma è carina però quel che conta è la sostanza infatti io la amo per questo.
                  Lei però per ora mi vede solo come un amico ma credo che non sia semplice amicizia, tanto che ha preferito mandare a quel paese un ragazzo che le piaceva piuttosto che distruggere la nostra amicizia. La adoro
                  Lehrer Blutbad [I]
                  Quirion Blutbad [I]
                  Lhuinil
                  Gnostingard
                  Keith Icebringer

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                    Io ho trovato una persona magnifica, non è strafig.a ma è carina però quel che conta è la sostanza infatti io la amo per questo.
                    Lei però per ora mi vede solo come un amico ma credo che non sia semplice amicizia, tanto che ha preferito mandare a quel paese un ragazzo che le piaceva piuttosto che distruggere la nostra amicizia. La adoro

                    fuck



                    a parte gli skerzi beato te spero ti vada bene

                    Commenta


                    • #11
                      Settimana scorsa sono uscito con 3 ragazze

                      Boh...io so 1.5 anni che so single e che problema c'e'?...Per me non e' importante...non voglio una storia fissa ma preferisco scivolare di sera in sera e vedere come la vita volge per me.
                      Sono in una fase (che finirà come tutte le fasi...) in cui preferisco cazzeggiare con amici al uscire con una ragazza...penso che mi frantumerei le bolas eccessivamente...
                      Poi c'e' il SESSO... e' naturale battere i pezzi a una ragazza che ti piace fisicamente...non vado sicuramente a cercare il cesso sperando sia bella dentro, no no son cose che nn si fanno...

                      Tuttavia voi parlate di un rapporto serio...come ampliare le conoscenze? A Sì me stai a parla sul serio? Ci saranno persone che conosci con cui NN esci di solito per svariate ragioni-------->ottime fonti di conoscenze.
                      Si va a un pub e si appiccica bottone, si va a balla e si appiccica bottone... QUELLO SARA' SOLO UN IMPUT PER CONOSCERE... poi telo gioki come ti pare... "anacapito"?

                      Originally posted by Sirius Black

                      opterei per l'involuzione.........
                      Io per la RIVOLUZIONE

                      Commenta


                      • #12
                        Ed ecco che arriva Tef a fare lo *******

                        Qua vedo che dite spesso " sono selettivo " abbinandolo a " sono sempre solo " , " ho avuto una vita sentimentale pietosa " , ecc ecc.

                        Non sarà il caso che rivediate i criteri di selezione ? In genere tra l'altro la selettività deriva da il giudizio che si ha di noi stessi , in genere tendendo a gonfiarlo decisamente troppo : non è che magari vi sopravvalutate un pò troppo, cercando chissà quali qualità e dimenticando un pò che davanti avete cmq esseri umani pieni di difetti , di scazzi e quant'altro, proprio come voi ?

                        Se volete ampiare il giro di persone che frequentate, l'unica speranza e cercare di approcciarle in maniera serena : fino ad un thread fa si diceva : " Non giudicatemi truzzo anche se mi vesto così ". Magari provate ad affrontare nuove relazioni con questo spirito.

                        Poi questa è la mia opinione e vedete voi, probabilmente mi sbaglio
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tef Siil
                          Ed ecco che arriva Tef a fare lo *******

                          Qua vedo che dite spesso " sono selettivo " abbinandolo a " sono sempre solo " , " ho avuto una vita sentimentale pietosa " , ecc ecc.

                          Non sarà il caso che rivediate i criteri di selezione ? In genere tra l'altro la selettività deriva da il giudizio che si ha di noi stessi , in genere tendendo a gonfiarlo decisamente troppo : non è che magari vi sopravvalutate un pò troppo, cercando chissà quali qualità e dimenticando un pò che davanti avete cmq esseri umani pieni di difetti , di scazzi e quant'altro, proprio come voi ?

                          Se volete ampiare il giro di persone che frequentate, l'unica speranza e cercare di approcciarle in maniera serena : fino ad un thread fa si diceva : " Non giudicatemi truzzo anche se mi vesto così ". Magari provate ad affrontare nuove relazioni con questo spirito.

                          Poi questa è la mia opinione e vedete voi, probabilmente mi sbaglio
                          Tef non c'hai 1 capito una sega

                          Il principio di tutto è : non trovo nessuna ragazza che mi piaccia
                          e di conseguenza

                          sono solo

                          e di conseguenza rosico.

                          Per piacermi deve avere determinate caratteristiche che ci posso fare.....xkè dovrei farmi piacere qualkuno a forza?

                          Altro problema, vivo in un buco di cu.lo di posto dove conosco tutti, dovrei spostarmi di 28km per andare a Udine Udine.......insomma è cmq fastidiosamente scomodo.
                          Vediamo quando andro' al mare probabilmente conoscero' 1 sacco di ragazze (come sempre) vediamo se lo spirito diverso col quale approcero' cambierà qualcosa .... mah boh fancu.lo al mondo.

                          Commenta


                          • #14
                            Siriussetto fai cosi': prendi la macchina tua/di mamma/papa e giri con amici... oddio ampliare conoscenze non e' difficile... te l'ho detto frequenta gente che di solito nn frequenti...quelli conosceranno gente che conosce gente...

                            I gusti so gusti ... come dice Pasquale : Mogli e buoi DE PAESI TUOIIIIII ahahah

                            Commenta


                            • #15
                              Non è mai detto Sirius... capita a volte di trovarsela davanti di colpo, o di scoprirla in una persona che fino ad ora nn avresti mai pensato...
                              Magari non succede, ma perchè disperare?
                              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                              LET'S DANCE!!
                              THE Llama SONG

                              Trascending history and the world...
                              ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                              Chosen by history, a man becomes a warrior...
                              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                              173754889

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X