annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo sfogo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo sfogo

stasera vado a nanna presto
    ce l'ho con tutti maschi del pianeta
    siete uno peggio dell'altroooooo
    vi killo tutti, vi resso e vi reskillo
    a volte mi chiedo se siete fatti in serie col medesimo difetto di fabbricazione
    amici, amati, amanti, parenti...
    agh stasera vi detesto!
    domani mi passa tranquilli

se li vuoi strafichi sì... senno down assoluto

Commenta

Mmmh, ma la domanda fondamentale.... perché? Maschi e Femmine sono uguali [a parte la differenziazione genetica] solo che è più facile vedere i difetti [e quindi attribuirli] solo alla categoria opposta.

Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Brynn ma rilassate e lascia sta i problemiiiiiii

fatte na risata e nn pensarci ke si vive megliooooooo
        firma irregolare - gwineth

Commenta

No, la verità è che noi maschi siamo EFFETTIVAMENTE più stro*zi...
          Alcuni di noi mettono le corna e pretendono di non aver tradito perchè con il cuore erano altrove...
          Altri pretendono di fare quello che vogliono che la compagna lo voglia o no....
          Altri ancora vogliono fare solo quello che vogliono senza guardare in faccia amici o amiche mandando all'aria rapporti ben piuù importanti della loro misera e squallida vita...

Ci sono anche quelli che non tradiranno mai, che non faranno mai del male al prossimo, che nello sguardo hanno la sincerità...ma finiscono categoricamente in pasto alle donne sbagliate, poi si trasformano e rientrano nella media...che aimè è veramente penosa...

Ma c'è una cosa che ci tengo a dire:

un uomo, come ho già detto, è in grado di mettere le corna senza sentire di aver tradito; se la donna tradisce i problemi sono ben più radicati, le differenze non sono solo genetiche...

Ma...c'è sempre un ma...

Noi siamo più sinceri: ammetiamo le nostre debolezze, se diciamo "le donne sono tutte uguali" succede quando soffriamo, le donne a quanto vedo lo dicono sempre e cmq, come se fosse un modo di dire ormai ( ed è palese quando a dirlo sono ragazzine di 11/12 anni -_-)

Io non ho mai detto "le donne sono tutte uguali" perchè so che non è così, allo stesso modo dubito che le donne pensino realmente "i maschi sono tutti uguali"........se così fosse si parla di superficialità e inesperienza allo stato puro.

Ad ogni modo....io sono pronto a tirare fuori tutti i miei difetti da maschio, ma non ho mai trovato una donna pronta a farlo: pretendere di essere perfette non è forse un difetto?

A volte sembra di essere tornati al femminismo: è passatoooooo!!!!
          Non c'e' piu' nessuna libertà da conquistare sul pianeta, perchè ci siamo evoluti, "ci siamo evoluti si"....ora vediamo di evolverci un pò tutti col pensiero, che a quanto pare quella di pensiero è l'unica e l'ultima libertà da conquistare...

Per non parlare delle scene lollosissime di ragazze che commentano altre ragazze con aggettivi tipo "guarda quella la come si è vestita da tr*ia, sembra che le mancano i soldi per pagare l'affitto", il giorno dopo però la stessa ragazza è già vestita come quella che criticava il giorno prima!!! E succede davvero, lo sappiamo tutti e tutte...

MA SAPPIAMO ANCHE TUTTI E TUTTE CHE NESSUNO E' UGUALE ALL'ALTRO!!!!

Le differenze ci sono, ci sono i meriti, i pregi e i difetti per ogni uomo e per ogni donna del pianeta...

E poi si sa, l'uomo è condannato: perchè di mamma ce n'è una, di padri se ne possono avere anche più di uno (non parlo ovviamente di genetica o di sangue ^_-) io per esempio considero "padre" tre persone che mi hanno cresciuto, ognuno mi ha dato qualcosa di diverso, ognuno ha fatto il possibile e l'impossibile per essere "unico", nessuno c'è riuscito. La mamma invece resta la mamma perchè è così, è un'amore che va oltre ogni limite: si può arrivare ad "odiare" la propria madre, ma non si accetterà mai un'altra figura come "materna"... questa secondo me è l'unica differenza tra uomo e donna...
          la spiegazione è semplice:

il bambino è portato fin dalla nascita a legarsi di più alla madre perchè è una figura più presente, meno ballerina ed evanescente, il padre puòò andarsene da un momento all'altro, la madre resterà sempre con il proprio figlio. La madre è una figura affettuosa, sa quando sbaglia e lo ammette, ma solo con i propri figli...io sono cresciuto da solo con mia madre, la ho aiutata a crescere i miei fratellini e se sono fiero di quello che sono ora lo devo al 50% a lei, l'altro 50% a tre "padri", non è forse indicativo?
          Non tutti hanno la fortuna di avere entrambi i genitori, su questo siamo d'accordo...ma ora sto divagando troppo in la

Detto questo vorrei anche spiegare che quello che ho scritto è solo una milionesima parte di tutto il discorso che vorrei fare, allo stesso tempo vorrei mettere in luce a utti quanti che non ho citato solamente provocazioni alle donne, ma anche e (secondo me) soprattutto agli uomini.
          Ultima modifica di malombi; 25-05-2003, 09:48.

Commenta

che è successo stavolta?
            Vabbè tanto ti passa (speriam )

Riguardo il resskill se lo fai chiamo Giemme
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Gli uomini? Superiori.
              A me sembra che voi femmine siate fabbricate in serie.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Siamo tutti uguali!!
                Tanto se chiedi a una donna dirà... gli uomini?? Tutti strxnzi!
                se chiedi a un uomo... le donne? Tutte Trxie !!

Al di là di questo, non se ne può fare a meno
                Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                LET'S DANCE!!
                THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Originally posted by Grampasso
                  Brynn ma rilassate e lascia sta i problemiiiiiii

fatte na risata e nn pensarci ke si vive megliooooooo
                  è quello che dicono tutti,
                  ma non vi assicuro che non si può decidere di non pensare o di rimuovere dall testa certe cose.....

------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                  ------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Originally posted by Gil galad
                  Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Originally posted by Justicer
                    il bambino è portato fin dalla nascita a legarsi di più alla madre perchè è una figura più presente, meno ballerina ed evanescente, il padre puòò andarsene da un momento all'altro, la madre resterà sempre con il proprio figlio. La madre è una figura affettuosa, sa quando sbaglia e lo ammette, ma solo con i propri figli...io sono cresciuto da solo con mia madre, la ho aiutata a crescere i miei fratellini e se sono fiero di quello che sono ora lo devo al 50% a lei, l'altro 50% a tre "padri", non è forse indicativo?
                    Non tutti hanno la fortuna di avere entrambi i genitori, su questo siamo d'accordo...ma ora sto divagando troppo in la
                    Non concordo
                    Mia madre mi ha messo al mondo ma sono vissuta con mia nonna.
                    La figura materna della mia vita era mia nonna.
                    Mia madre l'ho sempre vista come l'estranea rompiballe che pretendeva di inserirsi nella mia vita venendo una volta alla settimana a portare dei soldi.
                    L'ho detestata, odiata, e non riesco a smettere di disprezzarla nemmeno adesso che è morta.
                    Mi vergogno che geneticamente sia mia madre.
                    Mia nonna invece, anche se non mi ha messo al mondo, è stata colei che mi ha dato amore, affetto, che mi ha cresciuta e voluta bene.
                    E da quando se ne è andata non sono più riuscita a colmare il vuoto nel mio cuore.

Commenta

Questo dipende da siuazione a situazione, da esperienza a esperienza...da vita a vita...

Ma non era quello infatti il discorso principale del post.

Per il resto: io avrei voluto che il mio padre "genetico" fosse più presente quando c'era bisogno di lui, poi non ha più fatto in tempo. Ciò non toglie che ho trovato altre figure paterne di riferimento.

Commenta

I Genitori sono coloro che ti crescono [nel bene e nel male] e ti seguono nella vita: a volte coincidono con i "Genitori Genetici" altre volte no.

Lot DarkWind

PS: Io posso ritenermi molto fortunato da questo lato ma posso portare ad esempio un mio cugino in seconda adottato, quando ha saputo di essere stato adottato non ha nemmeno lontanamente pensato che i suoi Genitori fossero altri: era stato cresciuto da questi miei zii e quindi eran loro il Padre e la Madre.
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                          Gli uomini? Superiori.
                          A me sembra che voi femmine siate fabbricate in serie.
                          Kranium noi ragazze potremmo dire la stessa cosa di voi uomini allora...

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by Clara

Kranium noi ragazze potremmo dire la stessa cosa di voi uomini allora...
                            Non ci badare, è il mio maschilismo di fondo che parla.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Non ci badare, è il mio maschilismo di fondo che parla.
                              Maschilismo e femminismo....
                              Quanto di peggio per creare incomprensioni, tanto stupide quanto inutili, eppure ancora ci si accanisce tanto....

Mi sorprendo ancora quando se ne parla, fa parte del passato.

Commenta

Sto operando...
                              X