-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
Hwaihiuha... porello, ma se trova di cui divertirsi... significa che ci sono anche tante ragazze che lo fanno
Alla fine gira e rigira sono più le persone che usano internet per quello che per altro....
Vi dirò...è un giocherellone, ha tanti amici e fa ridere le ragazze...lui non cerca la storia seria quindi usa la chat per "divertirsi"...
Certo non condivido ma neanche mi sento di dare un giudizio!
Byez
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
QUelli che cercano SOLO sesso in chat sono degli alluppati oppure dei *******ri
Cercano solo un buco su cui sfogarsi...nient'altro....non gli importa se siete belle persone, se avete dei sentimenti....cercano solo piacere fisico....e la ritengo abb triste come cosa (sia maschi che femmine eh )
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by ¥ Delduwath ¥ COncordo con milla
QUelli che cercano SOLO sesso in chat sono degli alluppati oppure dei *******ri
Cercano solo un buco su cui sfogarsi...nient'altro....non gli importa se siete belle persone, se avete dei sentimenti....cercano solo piacere fisico....e la ritengo abb triste come cosa (sia maschi che femmine eh )
ma nn capisco
scusate nn e' un'attitudine
come un'altra?
Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
Originally posted by Daryl Silverfist Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Boh non so, ognuno ha le sue manie etc...
lui la chat la concepisce così, un modo per "sfogarsi" ma non è detto che se uno si cerca l'avventura via internet poi non possa avere una vita sentimentale decente!
In fondo può capitare a tutti di volere passare una notte only sex without love, ognuno poi si cerca quella/o con cui passarla nel modo che vuole.
Non mi sembra sinceramente una cosa triste, al max, siccome io non condivido, mi sembra stravagante.
Originally posted by MpARe Boh non so, ognuno ha le sue manie etc...
lui la chat la concepisce così, un modo per "sfogarsi" ma non è detto che se uno si cerca l'avventura via internet poi non possa avere una vita sentimentale decente!
In fondo può capitare a tutti di volere passare una notte only sex without love, ognuno poi si cerca quella/o con cui passarla nel modo che vuole.
Non mi sembra sinceramente una cosa triste, al max, siccome io non condivido, mi sembra stravagante.
ma xkè cerkarle in chat le storie di sesso?può farlo benissimo in real...
Commenta