C'è qualcuno che ha trovato la sua dolce metà su internet e sopratutto cosa ne pensate a riguardo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amori Virtuali reali
Comprimi
X
-
ehehe voi state male... sapeste le gnokke che ho conosciuto su internet... ma gnokke davvero.
levatevi da testa l'immagine della chattaiola chiattona e brufolosa... cioè, ci sono, ma ci sono anche ragazze belle. non abbiate pregiudizi del k.axxo solo xkè chattano. per ilr esto uppo sirius, la distanza distrugge anke l'amore + forte alla nostra età.
Commenta
-
Non mi fido quasi mai delle persone cn cui lego grazie a internet.
Però a volte son davvero stupende (sia come fisico che come carattere/cervello ^^ )
E vi dirò che le persone migliori che ho conosciuto son state tutte grazie a internet....cioè nella mia città uscendo mai trovate ragazze simpatiche belle e pure intelligenti ^_^'
invece sempre grazie alla chat ne ho conosciuto della mia città
Indi up all'amore in chat!
PS: amore o qualsiasi conoscenza/amicizia nata in chat...ma se c'è troppa distanza a volte t viene da rosikareBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Xabby
Le femmine che usano internet e che so gnocche so veramente poche!
se nn altro sn modesta ^_^
Cmq io m associo a Deld.. Io chatto sl con persone con cui ne vale la pena. Online ho trovato le amicizie più belle e durature, e penso ke sia cosi anke x l'amore..
INDI anke io po x l' in chat"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"
Commenta
-
Io ho sempre conosciuto gente stupenda in internet, e parte dei miei migliori amici li ho conosciuti cosi. Penso che in chat riesci a conoscere meglio le persone, si riesce a parlare anche meglio di come non si riuscirebbe a fare faccia a faccia, dato che spesso ci si interessa ad una persona solo per l'aspetto fisico. E per rimanere in argomento, bhe al momento stò insieme ad una ragazza stupenda conosciuta proprio qui su internet, in UO
Anche io all'inizio pensavo che non valesse la pena conoscere gente cosi, ma ho avuto modo di ricredermiLord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario
Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link
Commenta
-
Io resto diffidente.......
Molte cose non le si possono vedere e ve lo garantisco che ci son rimasto male 1 sakko di volte.... poi vabbè io vivo eternamente in guardia quindi magari sono 1 po' di parte....
Originally Posted by Kat
Ma come?? e io non lo sn?
Commenta
-
Originally posted by Kat
Se posto una foto mia in moto votate me o la moto?
(Scusate l' )
*pensa alla moto*Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Possibile trovare amore e amicizie su internet. Io ho conosciuto una ragazza su internet 2 anni ed è della mia stessa città. Ora stiamo ogni giorno al telefono per ore e siamo legatissimi (io sono pazzo di lei).Lehrer Blutbad [I]
Quirion Blutbad [I]
Lhuinil
Gnostingard
Keith Icebringer
Commenta
-
Originally posted by MeTaL-aNgeL
ehehe voi state male... sapeste le gnokke che ho conosciuto su internet... ma gnokke davvero.
Ci sono io, la più GNOCCA del mondo
in ogni caso, in chat si incontra chiunque, ma spesso il monitor trasforma la gente, magari in realtà una persona e' timidissima, ma in chat diventa una belva -.- o al contrario ^_-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
al contrario...
però devo ammettere che in chat riesci molto difficilmente a capire chi è veramente una eprsona xkè può mascherarsi.
ci sono quelle sincere, che si msotrano e si aprono grazie all'aiuto della chat, e quele che ti appaiono in un modo xkè è tutta una maschera. puntate su queste per avere le migliori ore di sesso, seguite da un addio
Commenta
-
mmm secondo me innamorarsi di una ragazza\o conosciuti con la chat è praticamente impossibile se non la si incontra in real...
per chat molte cose risultano piu facili...quindi per chat potra nascere una quasi-amicizia (badate bene io intendo il concetto puro di amicizia nn quella "esco con un amico" e poi è uno ke si sopporta a malapena..) poi tutto sta all'incontrarsi in real....
il discorso per me vale sia per l'innammorarsi sia per lo stringere amicizia....
ad esempio io gioco a UO e ci siamo incontrati tra diversi player...ormai nn siamo piu gente ke gioca sullo stesso shard ma un gruppo di amici...
il bello della chat è questo...si possono incontrare persone ke altrimenti nn incontrerremmo mai nella nostra vita...
cosa lol: mia madre "ma stai sempre al pc...cosi nn avrai mai un amico..."
invece ne ho conosciuti di piu ke se gironzolavo per Roma....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Uppo Grampasso ^^
W il Circo Massimo e me (l'organizzatore ghgghgh)
Ma soprattutto: basta con i pregiudizi del tipo "in chat ci sono i mostri che ti spezzano il cuore o "altro"
E' vero, capitano cosa bruttissime, ma c'è chat e chat, forum e forum...
E questo forum, questa gente, io l'adoro.
Gioco su Supremacy da un bel pò di tempo ormai, dire che conosco in real metà shard forse non è realistico...ma si avvicina molto alla realtà (grampasso contradicimi se non è vero)
E' come dice Grampa: ormai non siamo più "amici virtuali o incontrati in internet", quello è superato, siamo persone che si sono conosciute tramite internet, ma che ormai si vedono regolarmente in veste di amici.
Ho organizzato un paio di raduni, vi assicuro che ad essere fantastici non sono gli organizzatori o coloro che propongono, ad essere insuperabili sono tutti uelli che vengono, anche da lontano perchè ad animare le feste non sono i festeggiati...
Gli amori conosciuti via internet?
Solo se nella stessa città di appartenenza??? O_O
Beh...mi viene solo una cosa in mente: avete rinnegato uno dei fattori principali dell'amore: al cuor non si comanda, l'amore non conosce le distanze, se ti innamori sono gioie e dolori, ma si deve fare tutto il possibile per vivere intensamente qualsiasi amore, fosse anche per poco tempo, che se poi ci si impegna e si è disposti a sacrificarsi tutto è possibile....
E poi si sa...
Una vita senza rischi non è degna d'essere vissuta!
Commenta
Commenta