annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nozze .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Tef Siil
    C'è qualcosa che mi sfugge... Da quanto ho capito Deldu accusa Skizzo che quello che dice siano fruit... Dall'altra Skizzo dice il contrario... MHAAAAAAA!

    Cmq, siete troppo giovani, convivere = fregarsi gli anni migliori della tua vita.

    ma davero gli state ancora a da' retta??

    Commenta


    • #17
      infatti stò tread è nato come buffonata cerchiamo di renderlo utile!!!

      Son del parere che convivere al di sotto dei 25 anni (25 età ipotetica ) sia uno spreco degli anni migliori per divertirsi

      Magari quando si cominciano ad avere uhm.....28...30 anni qualche pensierino potrebbe esserci.

      Io cmq penso che (parlando di unione finchè morte non separi) bisogna convivere cn il partner almeno uno o due anni prima di fare il grande passo che renderà felicissime 2 persone..(i genitori della sposa... )
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Espongo la mia opinione indipendentemente dall'argomento specifico del Post:

        17 anni sono troppo pochi, meglio pensare ad una convivenza [dopo che ci si è frequentati per un po', meglio un bel po'] quando comuque si è almeno sui 22/23 [poi dipende se si è ancora studenti etc.. in questo caso è meglio scivolare più in alto]

        Matrimonio e Convivenza sono uguali ma non a livello mentale: ho avuto esempi di gente convivente da 10 anni separarsi dopo qualche mese di matrimonio; sembra una scemata ma il matrimonio è visto come un intrappolarsi, magari si convivrebbe per non so per quanto tempo ma sposandosi si rischia di sentirsi claustrofobici.

        Questa è la mia opinione su età convivenza e convivenza/matrimonio poi della ca22ate di Skizzo mi tange poco

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          Re: Nozze .

          Originally posted by SkiZZoFreNik
          Corono questo momento , per dire a tutti che dopo un incontro con la suddetta Myrjala a Roma , rimasta esterefatta dalla mia superiorita e bellezza , ha deciso di chiedermi una convivenza assieme .
          Avendo entrambi 17 anni , ed avviati per i 18 , non possiamo ancora fare una cosa del genere , cosa ci consigliate di fare ?
          *Legge*

          SkiZZoFreNik, a me piacciono molto gli scherzi, anzi sono la prima a farli, ma non credi che prima di scrivere tutte queste buffonate sarebbe stato meglio vedere se ero d'accordo anch'io? A parte il fatto che tutta questa gran bellezza come dici tu non c'è , poi secondo te io venivo a Roma da Verona (che sono 6 ore di treno circa!) apposta per una persona che mi ha definita ironicamente "una bambolina che crede nelle favole" in questo stesso forum, quando invece potevo andare da persone con cui vorrei poterci uscire e putroppo non ho mai potuto a causa della lontananza?
          Vabbeh almeno ti sei limitato alla convivenza...
          Ah, e grazie per la figura di cacca che mi hai fatto fare davanti a tutto il forum

          Commenta


          • #20
            Bene , tutti con una grande ironia , si avete ragione forse ......
            Sono stupido io che provo a portare avanti un briciolo di Fantasia ed Ironia , anzi come la reputa Myrjala "Figure di *****" .

            Forse sono stato io ad illudermi di poter parlare apertamente con delle persone altrettanto aperte , forse sono stato io lo stupido a voler farmi due risate leggendo le risposte di altri utenti ....

            Non mi interessa , chiudo su questo forum ....
            PS : Deldu , vai a piangere anche questo sul forum staff , che sui primi due link ti e' uscito bene ....
            Continua a scrivere cose dove altra gente non puo' loggare e difendersi .

            Commenta


            • #21
              Originally posted by SkiZZoFreNik
              Bene , tutti con una grande ironia , si avete ragione forse ......
              Sono stupido io che provo a portare avanti un briciolo di Fantasia ed Ironia , anzi come la reputa Myrjala "Figure di *****" .

              Forse sono stato io ad illudermi di poter parlare apertamente con delle persone altrettanto aperte , forse sono stato io lo stupido a voler farmi due risate leggendo le risposte di altri utenti ....

              Non mi interessa , chiudo su questo forum ....
              PS : Deldu , vai a piangere anche questo sul forum staff , che sui primi due link ti e' uscito bene ....
              Continua a scrivere cose dove altra gente non puo' loggare e difendersi .
              dai skizzo non tirare flammoni qua famolo sul forum di UoI che è morto ^_^

              scusalo Deldu lo fa spesso, ma non è cattivo.....sporca anche poco e mangia 1 volta al giorno

              Commenta


              • #22
                Originally posted by SkiZZoFreNik
                Bene , tutti con una grande ironia , si avete ragione forse ......
                Sono stupido io che provo a portare avanti un briciolo di Fantasia ed Ironia , anzi come la reputa Myrjala "Figure di *****" .

                Forse sono stato io ad illudermi di poter parlare apertamente con delle persone altrettanto aperte , forse sono stato io lo stupido a voler farmi due risate leggendo le risposte di altri utenti ....

                Non mi interessa , chiudo su questo forum ....
                PS : Deldu , vai a piangere anche questo sul forum staff , che sui primi due link ti e' uscito bene ....
                Continua a scrivere cose dove altra gente non puo' loggare e difendersi .
                Volendo esiste il Forum Spamm per farsi due risate con le risposte al post...

                Lot DarkWind

                PS: L'argomento poteva anche essere interessante [il Tema] ma l'esposizione poteva essere diversa...
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sirius Black
                  scusalo Deldu lo fa spesso, ma non è cattivo.....sporca anche poco e mangia 1 volta al giorno
                  Melo metterei sul comodino se nn cacasse tanto...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by SkiZZoFreNik

                    PS : Deldu , vai a piangere anche questo sul forum staff , che sui primi due link ti e' uscito bene ....
                    Continua a scrivere cose dove altra gente non puo' loggare e difendersi .
                    Il forum esiste per segnalare utenti scorretti.
                    E cmq la segnalazione non è partita da questo ma da prima
                    Appoggiata sia dall'altro moderatore di questo forum
                    Confermata da altri moderatori..........

                    Il PIANGERE come lo chiami tu è compito del moderatore che non piange ma SEGNALA un utente scorretto per prendere provvedimenti (visto che cn gli inviti pari nn smettere si passa alla segnalazione).
                    Per cosa credi esista il forum staff?
                    Ho lasciato la decisione ai superiori che dev'essere non danno torno alla mia segnalazione....o no?
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      Il forum esiste per segnalare utenti scorretti.

                      SEGNALA un utente scorretto per prendere provvedimenti

                      1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                      2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                      3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC.
                      4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.
                      5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                      6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                      7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                      8. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                      9. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.
                      10. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                      11. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
                      12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.
                      13. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).


                      --------------------------------------------------------------------------------

                      Io fossi in te mi rileggerei il regolamento del forum , prima di sprare boiate su altri utenti , perche' io di regole non ne infrango .

                      Commenta


                      • #26


                        se fossi solo io ok...ma se anche altri hanno confermato che ti devo dire?

                        ora basta discorso chiuso
                        se vuoi continuare azzi tuoi e cmq:

                        1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

                        Questa l'hai violata
                        mi pare che a qualcuno non siano andati a genio i tuoi reply, vedi Myriala e Selino...

                        3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC

                        anche questa l'hai violata se proprio vogliamo spulciare il regolamento


                        4. E’ vietato REPLYARE creando FLAME.


                        oh ma guarda

                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X