annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nozze .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nozze .

Corono questo momento , per dire a tutti che dopo un incontro con la suddetta Myrjala a Roma , rimasta esterefatta dalla mia superiorita e bellezza , ha deciso di chiedermi una convivenza assieme .
    Avendo entrambi 17 anni , ed avviati per i 18 , non possiamo ancora fare una cosa del genere , cosa ci consigliate di fare ?

aspettare?!?!?

Commenta

Re: Nozze .

Originally posted by SkiZZoFreNik
      Corono questo momento , per dire a tutti che dopo un incontro con la suddetta Myrjala a Roma , rimasta esterefatta dalla mia superiorita e bellezza , ha deciso di chiedermi una convivenza assieme .
      Avendo entrambi 17 anni , ed avviati per i 18 , non possiamo ancora fare una cosa del genere , cosa ci consigliate di fare ?

asd auguri e fiji
      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
      -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
      This signature is powered By Omino verde

Commenta

Noo non aspettate, consumate subito

Commenta

Originally posted by MpARe
          Noo non aspettate, consumate subito
          Consumare subito .....
          Tanto alla fine si torna sempre al triangolo , il mondo non gira tondo , ma si muove con il giro del rombo (trombo) .
          Che poeta .....
          Ultima modifica di devastator; 23-05-2003, 14:53.

Commenta

-____-

Ma che ***** dici?
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io la conosco????

Commenta

ahahHAHAHHaahAHHAHAAHhAHHAHAHAH

AHHHHHHHHHHHHHHHahHahAhHAHAHHAHAhHAhA
                bbbbbbbbuaahhHHAHHAhAHHAHHAHHAHAHhHAhhHAHAHAH

Lesson 14 : INCREDIBLE BULLSH.IT
                Teacher Mr. Skizzo...

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAAHAHAH

Basta per rendere il mio post nn spam aggungerò qualcosa di costruttivo...

Skizzo abiti a Roma, Mariyala do abita?
                Se abita a Roma nn basterebbe fidanzarsi come fanno TUTTI?
                Sa abita fuori allo aspetta di avere 18 intanto la vedi i fine settimana, e po...

Vabbeh ma tanto perchè te sto puree a da retta?

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAAHHA

Commenta

Originally posted by Crystal
                  ahahHAHAHHaahAHHAHAAHhAHHAHAHAH

AHHHHHHHHHHHHHHHahHahAhHAHAHHAHAhHAhA
                  bbbbbbbbuaahhHHAHHAhAHHAHHAHHAHAHhHAhhHAHAHAH

Lesson 14 : INCREDIBLE BULLSH.IT
                  Teacher Mr. Skizzo...

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAAHAHAH

Basta per rendere il mio post nn spam aggungerò qualcosa di costruttivo...

Skizzo abiti a Roma, Mariyala do abita?
                  Se abita a Roma nn basterebbe fidanzarsi come fanno TUTTI?
                  Sa abita fuori allo aspetta di avere 18 intanto la vedi i fine settimana, e po...

Vabbeh ma tanto perchè te sto puree a da retta?

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAAHHA

Stai scherzando su cose vere , sperando che la fanciulla non legga il tutto , potrebbe prendere molto male la tua risposta ...
                  Non trattarla male , e' una fanciulla , in questo caso "mia" , ed io non sono di roma , mi sono trasferito da 1 mese .
                  Ora vivo a Verona , e Myrjala e' a casa mia .

Commenta

ora la telefono e glielo chiedo...sentiamo la figura che ci fai?

PS: skizzo io aspetto una cosa per replyare in modo adeguato......
                    Ultima modifica di s_Janus; 23-05-2003, 17:10.
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      PS: skizzo io aspetto una cosa per replyare in modo adeguato......
                      Una cosa ... cosa intendi ?

Commenta

Lo sò io

Intanto non fare tread idioti e fondamentalmente inutili come questo
                        Non spammare e non infastidire altri utenti (nn sò quanto Myriala sia felice di leggere che uno sconosciuto scrive certe cose su di lei ).

Edito riapro basta che si rimanga sul:

Non possiamo vivere insieme cosa consigliate?

Ah se ci son lamentede da parte di qualcuno o reply inutili il lucchetto è pronto
                        Ultima modifica di s_Janus; 23-05-2003, 18:03.
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                          Ah se ci son lamentede da parte di qualcuno o reply inutili il lucchetto è pronto

So' che non proviamo simpatia l'uno per l'altro , ma torno a ripeterti ....
                          Un discorso parte da un argomento centrale , e si espande , non penso sia corretto preparare il lucchetto , e cmq dobbiamo parlare di un paio di cosette molto private , contattami in icq , e' urgente .

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

So' che non proviamo simpatia l'uno per l'altro
                            Veramente non c'è antipatia c'è indifferenza perchè a me non me ne può fregar di meno...

Cmq vediamo come si espande l'argomento....vediamo....
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

C'è qualcosa che mi sfugge... Da quanto ho capito Deldu accusa Skizzo che quello che dice siano fruit... Dall'altra Skizzo dice il contrario... MHAAAAAAA!

Cmq, siete troppo giovani, convivere = fregarsi gli anni migliori della tua vita.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X