annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conquista ? \

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conquista ? \

Chi ha conquistato il controllo nella coppia ? Lui o lei ? Chi prende per primo le decisioni ?

Le decisioni si prendono insieme, nessuno deve decidere per qualcun'altro. Le cose si decidono insieme, arrivando ad un accordo quand'è possibile.
    In una coppia nessuno deve prendere il controllo, se no non avrebbe senso chiamarla coppia.
    Non sò te, ma io non vorrei mai avere un dittatore per ragazzo, tantomeno essere io la dittatrice.

Commenta

Originally posted by Myrjala
      Le decisioni si prendono insieme, nessuno deve decidere per qualcun'altro. Le cose si decidono insieme, arrivando ad un accordo quand'è possibile.
      In una coppia nessuno deve prendere il controllo, se no non avrebbe senso chiamarla coppia.
      Non sò te, ma io non vorrei mai avere un dittatore per ragazzo, tantomeno essere io la dittatrice.
      Up!!!

Quando ci son divergenze meglio giungere a un comune accordo senza tentare di sopraffarsi
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Myrjala

*stringe la mano*

Commenta

Re: Conquista ? \

Originally posted by Magic
          Chi ha conquistato il controllo nella coppia ? Lui o lei ? Chi prende per primo le decisioni ?

uhm dipende,in una koppia normale il kontrollo di solito lo ha la donna,le decisioni si prendono insieme...
          poi ci sono i kasi speciali kome kuello mio e del mio amoruccio dove IO kontrollo la koppia e Io prendo le decisioni
          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
          -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
          This signature is powered By Omino verde

Commenta

Re: Re: Conquista ? \

Originally posted by milla

uhm dipende,in una koppia normale il kontrollo di solito lo ha la donna,le decisioni si prendono insieme...
            poi ci sono i kasi speciali kome kuello mio e del mio amoruccio dove IO kontrollo la koppia e Io prendo le decisioni
            amore continua a sognare
            Il controllo in una coppia non lo ha nessuno a mio parere.. le decisioni vanno sempre prese insieme..
            se si diventa "dipendenti" dall altro non si può + chiamare amore secondo me ^_^

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Re: Re: Re: Conquista ? \

Originally posted by CaRnAgE-OFD

amore continua a sognare
              Il controllo in una coppia non lo ha nessuno a mio parere.. le decisioni vanno sempre prese insieme..
              se si diventa "dipendenti" dall altro non si può + chiamare amore secondo me ^_^
              si cicci hai ragione...
              cmq tu fai kuello ke diko io

-Enjoy Midian world...

Commenta

uhmm alla fine e' sempre la donna che comanda allora ?

Commenta

Sono il re del quartiere detengo potereeee
                  Quando vedo una donna le tolgo la gonnaaa
                  Quando vedo la Partita io riskio la vitaaa

Cmq dipende piske...

io stavo con una lei che faceva tutto per me ... dipende da personalità a personalità...
                  Poi vi posso dire che le scelte non si decidono assieme, NN TUTTE... non ti piace piu la tua lei? glielo dici e lei che puo' risponderti? Hai deciso per lei!

Commenta

Originally posted by Magic
                    uhmm alla fine e' sempre la donna che comanda allora ?
                    certo in ogni kampo dal lavoro all'amore sempre la donna komanda

-Enjoy Midian world...

Commenta

Originally posted by milla

certo in ogni kampo dal lavoro all'amore sempre la donna komanda
                      sisi come no.....poi pero' da ki andate a frignare quando le vostre
                      saggie decisioni crollano in 1 disastro?

Uomo e Donna sono uguali, prevale la personalità piu forte e sicura, non il sesso....

nn esiste sesso forte o sesso debole
                      esiste Individuo forte e individuo debole stop.

Commenta

Che e' quello che ho setto io

Gli uomini e le donne sono uguali
                        Sirius SE VEDE CHE SEI DIVENTATO TRUZZO ahhaah
                        CESARE CREMONINI FUCK

Commenta

Originally posted by Crystal

Sirius SE VEDE CHE SEI DIVENTATO TRUZZO ahhaah
                          CESARE CREMONINI FUCK

nn l'ho detto a posta -.- Cremino s00ks

Commenta

Originally posted by Sirius Black

Uomo e Donna sono uguali, prevale la personalità piu forte e sicura, non il sesso....
                            Che dire... il Ragazzo sta diventando pure Saggio

non posso che fare un Exp(Up)

Lot DarkWind
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Sirius Black

nn esiste sesso forte o sesso debole
                              esiste Individuo forte e individuo debole stop.
                              Uppo

Anche se ammetto che la donna a volte è + furba e aggira le nostre decisioni oppure le asseconda per convenienza

E non dite di no sarà capitato almeno una volta anche a voi!!!!
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X