annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare per qualcuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eldwind
    Cambiare per qualcuno.....?

Ok si ha ragione non sono piu un bambino,devo tagliarmi i capelli alla moda,non gli piace come mi vesto?dopotutto questi vestiti fanno schifo..il mio modo di essere? e si forse ha ragione devo essere piu romantico...

Ok ora dovrei esserci sono il suo uomo ideale..,ma dove sei?come te ne stai andando?? perchè? cosa??mi lasci perchè NON SONO PIU COME PRIMA??
    Devi cambiare

Ecco sono cambiato

Ecco che non sei piu quello di una volta

Tu mi appartieniiiiii

L'utero è miooooooo

Eccoti i soldi della pellicciaaaaaaaaa

Eccoti l'uteroooooooooooo

Evviva l'amoooooreeeee-eeee-eeeee!!!

Ricorda molto elio e le storie tese questa citazione
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Non è questione di cambiare PER qualcuno.
      Ma di cambiare INSIEME a qualcuno: stando insieme per molti anni lentamente e senza accorgesene si cresce, si matura e quindi si cambia.
      E siccome sono le esperienze che cambiano una persona, e le esperienze vengono fatte insieme, si cambia e progressivamente i lati piu' malleabili dei caratteri si avvicinano...
      E questo è un modo meraviglioso di cambiare!
      E penso sia anche l'unico modo giusto.

Gwen Kelandath
      Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Piu che una citazione di una canzone di elio è uno spezzone della mia vita....
        Tre anni per diventare cio che lei voleva poi mi sono sentito dire non sei quello che ho conosciuto

MAVAFFFFFFFFFFFFFF

Commenta

Urca io si che sono cambiato
          e non poco...e anche sicuramente in meglio...diciamo che ero un po' chiuso
          ma quella ragazza poteva e potrebbe aprire fort nox solo con uno sguardo

poi il male che mi ha fatto dopo quello si che mi ha cambiato ancora....e qui non saprei ancora dire se in bene o in male

I wish I had a schilling for every senseless killing
          I'd buy a government. America's for sale and
          You can get a good deal on it and make a healthy
          Profit, or maybe tear it apart you start with
          Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

T'oh quel gayone di Trekking ma dove caspio siete finiti tutti?
            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            LET'S DANCE!!
            THE Llama SONG

Trascending history and the world...
            ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

cambiare per qualcuno...

devo dire che qualche volta ci ho provato,è fico sentire una ragazza che stà triste e che ti dice che sei uno *******

e io che che gli dico che cercherò di fare meglio,e infatti poi divento ankora più *******

cosa voglio farvi capire

io sono una persona lunatica e menefreghista

una persona lunatica non può cambiare,nemmeno volendo,altrimenti rischia di diventare finta

se io un giorno mi sveglio con le palle girate,adoro mandarti a fanculo e rimanere sincero,invece di farti una risatina del cacchio e prenderti per culo

io sono un caso anomalo,io ho lasciato una ragazza perchè un giorno,che evidentemente avevo le palle girate,lei mi ha toccato i capelli(poveretta voleva solo farmi le coccole)e io sono partito per la tangenziale incaxxandomi in una maniera assurda,parolacce a gò gò,poi lei se nè uscita con questa frase:

certo a dà che sei il peggior ******* che ho mai conosciuto!!

e io sempre con il mio bon ton conosciuto in the world lò mandata a quel paese

questo piccolo esempio era per dire che io son fatto così ed è impossibile che rieska ad avere una ragazza per + di 20gg e sò che dovrei cambiare,ma aimè mi è impossibile...

per quanto riguarda i vestiti,seppur io mi vesta alla moda o con di marca,ciò non toglie che io abbia fatto tanti di quei casini che tutt'ora faccio

io ho amici e ci tengo a precisare che non ho amici metallari e amici fighetti,ma ho "amici" che ascoltano metal e altri che vanno in discoteca,perchè per me la musica non fà la persona ed odio etichettare la gente tramite generi musicali,ma il vestito dark o quello che ve pare non conta un cazz

quindi sirius anche se hai cambiato stile nel ve3stirti non cambia una fava,

persone vestiti musica,sono tre elementi differenti l'uno dall'altro e non si abbinano tra loro

una persona può essere una bella o brutta persona indipendentemente dagli altri e due fattori

e via via altri esempi,quindi per quanto mi riguarda,non giudico le persone da vestiti e musica,sono solo elementi che caratterizzano

ciao

ps: ho scritto a caxxo ma penso si sia capito cosa volevo dire

Commenta

che bisogno cè di cambiare?
                se due persone si vogliono bene,se addirittura si amano, vuol dire che si amano anche per quei difetti che la gente ti chiede di cambiare

Però....dipende anche da cosa ti chiede l'altro.
                Se è una piccolezza si può fare,in fondo cambiare una cosetta non costa nulla (tipo cambiare profumo dell'auto per intenderci)

Poi ci sono persone che cambierebbero il mondo anche solo per vedere sorridere la persona che ama
                Ma qui scado troppo nel romanticismo
                mi sa che devo cambiare la testa io visto che sono quest'ultimo tipo di persona
                uff

nel dubbio formattalo

Commenta

ahimè,cambiare...più che altro si può parlare di venire in contro alle esigenze dell'altro,quello è sacrosanto per mandare avanti un rapporto...
                  una volta mi sono fatta convincere dal mio ex a tagliarmi i capelli,d'altronde avevo anche pensato che ogni tanto un taglio al capello non fa male...ho passato un anno e mezzo pregando perchè crescessero il prima possibile!magari in fondo non mi stavano male,ma io non mi ci vedevo,poi ho sempre avuto la passione per i capelli un po' lunghetti.Insomma,ognuno dev'essere libero di fare e di essere ciò che vuole(rispettando gli altri,è ovvio)soprattutto in amore!come si può pensare di instaurare qualcosa di serio fra due persone se si ha paura di essere se stessi,se bisogna mascherare il proprio carattere?si può fare con una persona che conosciamo appena,non con una persona che ci dovrebbe accompagnare per un tratto della vita...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Secondo me, è possibile modificare il proprio carattere o aspetto per piacere ad una persona di cui si è ad esempio innamorati

E' anche possibile che il cambiamento diventi 'abitudinario' e quindi quasi permanente, ma anche possibile che sia solo una maschera che potrebbe cadere non appena raggiungi lo scopo finale o in determinati casi ...

ossia modifichi il tuo modo di essere ( in senso generale ) finchè non arrivi a conquistare la persona desiderata e poi torni alla tuo essere normale, solitamente facendo crollare il rapporto.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

come se del resto si potesse nn cambiare.....

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Come Selino ha fatto notare: ci si maschera per l'altro/a e poi tornando al vero volto tutto cambia.

Alla fine meglio essere se stessi, perchè le cose sono due:

1- mettendo subito le cose in chiaro si evitano malintesi.

2- chi tu vuole davvero ti vuole così come sei, se ti vuole diverso/a che si cerchi qualcun'altro. Chi non ti vuole per come sei non ti merita affatto.

Ah dimenticavo!

D'accordissimo con Gwen sul fatto che insieme si cresce...è verissimo!
                        Ultima modifica di d_yhev; 06-06-2003, 00:58.
                        Lehrer Blutbad [I]
                        Quirion Blutbad [I]
                        Lhuinil
                        Gnostingard
                        Keith Icebringer

Commenta

Sto operando...
                        X