annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte alla domanda fondamentale sul'approccio, l'universo e tutto quanto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risposte alla domanda fondamentale sul'approccio, l'universo e tutto quanto.

Perchè ci sono tante belle cose ma nessuna lista di metodi per attaccar bottone?
    Il metodo per attaccar bottone più strano che abbiate mai usato?
    Le vostre più grandi figure di *****?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Se vuoi aprire un topic sull'argomento non mi pare il caso di chiamarlo Thread stick.

Vuoi che ti cambio il titolo?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

chiedere se fa le pippe coi piedi

Commenta

Beh, una bella figura di merda è stata chiamare una delle gemelle con il nome della sorella, da lì i sospetti e blabla. Epilogo molto positivo, comunque.

Nel gioco della seduzione serve personalità, inventiva, non la lezione imparata a memoria..
        Ci sono micro espressioni facciali, toni di voce, gestualità che non possono esser riprodotte volutamente, sta a noi percepirle e capire se fidarci o meno in un rapporto interpersonale. Puoi fare il figo quanto vuoi, con le tecniche che reputi migliori, ma se non c'è un briciolo di spontaneità in quel che fai.. beh, non attaccherai mai bottone.

Naturalmente è un discorso valido in contesti normali, se poi becchi la cerebrolesa che si emoziona con un 'HEY BEBI', è facile che in assenza di gambe inizi a lasciare la scia uso lumaca.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

che palle

Commenta

Non ho capito che cosa intende per "attaccare bottone", se presentarsi a una sconosciuta oppure iniziare un discorso con qualcuna che già conosce.
            Per la prima va bene qualsiasi cosa tranne: sai l'ora?
            Andrei con un giorgio satta classico: ciao, quante tette hai?

Commenta

O con un Capitan Strafattanza classico: "ciao, sono Silvestro e mangio i sassi "

Commenta

Io di solito sto sui soliti "la vuoi una caramella?" e "che bell'orsacchiotto che hai".
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  O con un Capitan Strafattanza classico: "ciao, sono Silvestro e mangio i sassi "
                  questo era pure un giorgio satta.

Commenta

Cacchio Giorgio, chiedo perdono.

Comunque con la mia ragazza ho usato un "ciao, ho un occhio nero, una sera usciamo a cena? "

Commenta

Con queste il thread non ti servirà più. Nemmeno spiccicare parola.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Io di solito sto sui soliti "la vuoi una caramella?" e "che bell'orsacchiotto che hai".
                      Approved.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2011, 15:54.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io e Danny siamo sergeant of master sergeants most important person in queste cose.

Commenta

Sto operando...
                        X