Emilià sai bene che pensando a cose come amore, timidezza femminile e violenza psicologica (se non sei tu a farla) stai già perdendo.
Il mio consiglio è mollare l'osso, non crederai mica di vincere mostrandole la tua sincera devozione quando avrà deciso che sei tu l'uomo della sua vita. Questo genere di persone sono innanzitutto pericolose per via della loro distanza emotiva nei tuoi confronti. Devi assolutamente togliertela dalla testa e puntare alla prima femmina che ti capita a tiro.
Non dargliela vinta che non c'è cosa più penosa immaginarti combattere per questa cagna.
Beh che debba un attimo de-beatricizzarla è corretto, ma da qui a saltare addosso alla prima che capita mi sembra un po'... azzardato. A me ora fa paura quella del progetto di inculata* di cui avevo parlato forse pure con te, sicuramente col macca, beh insomma, ora mi stalkerizza, e io non sono mica brad pitt, sia chiaro eh.
Questo per dire che non puoi dimenticarla flirtando con i portelloni delle tirrenia, specie se hanno una pessima autostima.
Sarà che sono un romanticone, chiamalo devozione, amore, capra e cavoli, eccetera, ma io ho abbastanza chiaro il fatto che dire a Emil di dimenticarsi questa è piu' o meno come dire a Delarge, boh, qualsiasi cosa, tanto non la capisce.
*i primi di agosto il mio mondo recente implose come i siluri di caccia a ottobre rosso. Allora conobbi questa busta dell'umido coi capelli ricci, e ci giocai per distrarmi un po'. Parlando con i miei amici Duncan e Ramirez avevo in mente di chiederle se mi dava il culo, e poi di mollarla a obiettivo raggiunto. Però poi passati i primi incontri in cui ero vittima del furore per il voler cambiare l'aria stantìa in cui mi trovavo, mi resi conto di quanto fosse brutta, ma soprattutto di quanto fosse la persona debole dei due. Cose che a saperle 5 anni fa o quando ero al liceo altro che Serena e Rossella. Comunque ora lei è brutta e triste, e io non ho cambiato aria proprio per un càzzo.
Ultima modifica di JustLikeToio; 24-10-2011, 00:22.
Daniè tu manchi un punto fondamentale, io con una che mi piace, che mi piace veramente, non posso essere strònzo, non posso non mostrarle devozione, ci sono fatto così, dovrei prenderla a cinghiate, conquistarla e poi tornare ad essere me stesso? Non avrebbe senso.
Di mollare l'osso non se ne parla nemmeno, non è mai stata un'opzione.
Nessuno ha mai parlato di cinghiate, si parlava semplicemente di toglierle tutta questa importanza che lei implicitamente capta e tranquillizza nel suo bel giaciglio di sicurezze.
Se continui ad avere questa condotta, beh, stai a sentire a me: perderai e semmai vincerai lei rimarrà comunque in una sensazione di tiepido legame, queste vicende si vincono con l'impeto, non con la finocchiaggine.
Commenta