annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just like sorrow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Just like sorrow.

E' la classica tipa che conosci, ci esci una sera per caso e poi cominci a frequentare, la classica tipa che si è lasciata da 1 mese dopo una storia di 2 anni e mezzo, quindi ovviamente se le dici che ti piace lei ti risponde che vuole stare da sola, e tu lo capisci, è comprensibile. Ci vai al cinema insieme, in una settimana vi vedete due, tre volte, parlate quasi sempre per chat o per telefono, la seconda settimana cominciate a vedervi tutti i giorni in biblioteca, almeno una volta al giorno per una settimana, più almeno 4 5 uscite serale o pomeridiane, vedi ikea, vedi devo comprare un vestitino per il mio compleanno, vedi vuoi uscire con i miei amici. I miei amici... tralasciando che mi han portato a vedere un documentario su Marina Abramovic, della quale vi invito a vedere il càzzo di video su come incaprettare un campo di grano per renderlo fertile, ci portano in questo locale, senza un motivo preciso, musica di *****, volevamo prendere una birra, ovviamente, per puro, purissimo caso ti ritrovi l'ex, ubriaco da non reggersi in piedi che fa una scenata incredibile dopo due mesi che si sono lasciati, motivazione della rottura, lui parte per Milano perchè dice di aver avuto un illuminazione o non so che cazzò era e le chiede di fare coppia aperta, lei ovviamente essendo ciciui dolce dolce lo manda a fanculo. Ora facciamo un primo intermezzo.

Uno che ti lascia così è una merdà, non ci sono altri aggettivi, dopo 2 anni e mezzo non puoi farti folgorare da dio e scappare lasciandoti tutto alle spalle come se niente fosse, detto questo, perchè tu ciciui insisti nel parlarci visto come ti ha trattato/ti sta trattando? Risposta, volevo cercare di tenere un rapporto civile, a quanto pare non è possibile. Cioè capite che uno nella mia posizione che si sente dire una cosa del genere diventa l'incarnazione della felicità, comunque aggiunge una cosa molto importante, dice che non mi sta prendendo in giro e che non vuole tornare con l'ex, per nessun motivo. Cioè... la cosa è seria. Intermezzo dell'intermezzo, sono due settimane che ci frequentiamo ma non ci siamo mai baciati ed essendo ciciui molto timida, qualche carezza, poi niente di più.

Da questo sabato le cose prendono una velocità inaspettata, passiamo 4 giorni, da domenica a mercoledi sera insieme, passiamo il tempo in biblioteca ad abbracciarci e fare i cretini, ma, c'è sempre un ma, lunedi l'ex la chiama e la fa sentire in colpa perchè da coglione qual è lui ci sta sotto mentre lei sta frequentando un altro. Ora mi chiedo e vi chiedo, in colpa di che, non ha senso, l'hai lasciata tu, non rompere le palle. Mercoledi sera mi porta a casa di suoi amici e lui, manco me lo sentissi, la chiama, lei ingenuamente le dice che non è il caso di vedersi perchè ci sono anche io a quella serata, lui attacca e viene fin sotto il palazzo. Parlano, lui non voleva più partire per Milano, ma dopo averci visti insieme ha ricambiato idea e vuole partire ora, però vuole tornare insieme a lei, per un non ben precisato motivo, che poi per lui non sarà ben precisato perchè non ci arriva, ma è perchè sta uscendo con me, lei gli dice che non vuole tornare con lui e sale piangendo. La riaccompagno a casa e prima di lasciarci parliamo, lei comincia a srotolare una serie di stornzate infinite che nemmeno ricordo, morale della favola dice che al momento non mi può dare nulla perchè è confusa ed è meglio se stacchiamo un po, si sente in colpa a frequentarsi con qualcuno dopo così poco tempo (2 mesi e qualcosa) e che continuando così nascerebbe tra di noi qualcosa solo perchè ci vediamo tutti i giorni (wtf totale su questa cosa).

Secondo intermezzo, premettiamo che io mi fido, lei non vuole tornare con l'ex, il problema è come faccio a costruire qualcosa con una persona che ha ancora legami con il passato, lui mi stalkerava il càzzo di profilo pubblico, appena l'ho reso privato ha riaggunto ciciui come amica e lei me l'ha detto, all'inizio non lo ha accettato, poi lui l'ha chiamata e verso le 2 ha accettato la richiesta, non so perchè, non glielo ho chiesto.

Conclusione, l'idea che mi sono fatto è che si faccia influenzare dal suo comportamento, ******* ladra come la chiamate? Violenza psicologica? Ogni volta che chiama o che vuole parlare scatta come una molla, avesse detto una ***** di volta no, nonostante ogni volta che parlano lo sfanculi, vedi non ti voglio vedere più, non voglio tornare con te eccetera. Ma, ma, questo comportamento porterà mai a qualcosa? Lui mi pare il tipo cocciuto, non si fermerà mai se lei continua a dargli corda, però se glielo fai notare caccia fuori la storia che gli altri non possono capirlo, che è anche vero, forse, credo.

Conclusione della conclusione da ieri sera abbiamo (ha) deciso di vedersi di meno perchè non vogliamo (vuole) fare errori che abbiamo (ha) già fatto in passato, ovviamente mi sento una mèrda penso che si era capito, non tanto per il fatto che ci dobbiamo vedere di meno, ma quanto per il fatto che l'ex da quando ci ha visto insieme sta diventando una cosa pressante con lei.

Just like sorrow.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Trombatela con furore.
    Nel dopo rapporto fingi di essere romantico e la signorina andrà in brodo di giuggiole.
    Purtroppo stai passando per il "fido" amico, metti bene in chiaro la tua posizione di maschio alfa.
    Dimostra, nel più breve tempo possibile, di essere "migliore" dell'altro... a quel punto è fatta... anche se ormai mi pare tardi.

anche a me è capitata la stessa situazione, il guaio\fortuna è che mi sono comportato nel modo diametralmente opposto a quello sopraindicato, ed ora sono 9 mesi che ci sto insieme.

Commenta

userò dei termini di fantasia per non stuprare questi giovani cuori in salsa tartara, pattume e spazzaturina.
      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio

Conclusione della conclusione da ieri sera abbiamo (ha) deciso di vedersi di meno perchè non vogliamo (vuole) fare errori che abbiamo (ha) già fatto in passato
      aspetta, aspetta
      quell' "abbiamo (ha) deciso"
      gliel'hai lasciato dire?
      cioè
      :- pattume mio adorato, dobbiamo vederci di meno
      :- si hai ragione spazzaturina mia
      e intanto pensavi al contrario?
      Se si, sei un coglione e te lo meriti

comunque gli incontri in biblioteca sono il climax perfetto di questa storia da psicoscemi

Commenta

Penso che ci dobbiamo vedere di meno perchè lei non sa che vuole, ergo non sa se vuole avere una storia con me, se non si è capito non sono io quello indeciso, l'abbiamo (ha) è perchè è stata lei a proporre questa cosa, purtroppo la pensavo anche io.

Commenta

In realtà non credo a una sola parola emi. Non hai menzionato pummarola, pulcinella, vallelata galbani ueueueue e gli scippi in motorino.
          Seriamente mi ricorda molto la storia di tarchianella.

Commenta

Uccidilo. Fallo sembrare un incidente stradale, magari prima di spaccargli la testa contro il parabrezza, fagli ingurgitare qualche cc di vodka e lascia un paio di grammi di coca nel portaoggetti. Lei sarà a pezzi, avrai la strada spianata per gli altri due paia di labbra che tiene in letargo da un paio di mesi... Forse.
            Se, invece non dovesse uscire da un'ipotetica crisi isterica-depressiva, beh vorrà dire che in realtà ne era ancora innamorata e, poiché ti ha mentito, sarà giusto uccidere anche lei.

Allontanarti da lei è rischioso, secondo me è più probabile che lei, essendo palesemente ancora troppo legata a lui, torni a dare il suo culo all'ex.
            Che poi lui, sicuramente, avrà avuto la sindrome del bambino geloso di un giocattolo vecchio di cui aveva perso ogni interesse. Spererei solo che lui facesse un passo falso e la aizzerei contro di lui.

Overdose di pronomi personali. ***** ***
            Ultima modifica di Wakosmog; 21-10-2011, 19:40.

Commenta

Prima foto tette, poi parliamo di questa tipa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Penso che ci dobbiamo vedere di meno perchè lei non sa che vuole, ergo non sa se vuole avere una storia con me, se non si è capito non sono io quello indeciso, l'abbiamo (ha) è perchè è stata lei a proporre questa cosa, purtroppo la pensavo anche io.
                In base a quanto scritto, consiglio a pattume di andare a farsi fottere e dimenticarsi della cosa.
                Se sei indeciso adesso figuriamoci tra una settimana.
                Tempo sprecato a scrivere.

Commenta

l'ex è un grande

Commenta

Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                    In base a quanto scritto, consiglio a pattume di andare a farsi fottere e dimenticarsi della cosa.
                    Se sei indeciso adesso figuriamoci tra una settimana.
                    Tempo sprecato a scrivere.
                    Credo tu abbia sbagliato a scrivere, non sono io quello indeciso, è lei che è giustamente indecisa.

Commenta

Io ancora non ho capito chi sia Thedeerhunter.

Commenta

Uno che ti lascia così è una merdà, non ci sono altri aggettivi, dopo 2 anni e mezzo non puoi farti folgorare da dio e scappare lasciandoti tutto alle spalle come se niente fosse
                        Dipende. Uno così è una ***** solo se, lasciandosi tutto alle spalle, pretende di avere ancora voce in capitolo nel suo passato. Se se ne fosse andato senza rompere i coglioni, tanto rispetto. Ma dal momento in cui decidi di tagliare, tagli netto, senza strascichi. Altrimenti sei solo un Delol qualunque.

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                        l'ex è un grande
                        Questo è l'unico commento che ritengo seriamente degno di nota.

Conclusione, l'idea che mi sono fatto è che si faccia influenzare dal suo comportamento, ******* ladra come la chiamate? Violenza psicologica? Ogni volta che chiama o che vuole parlare scatta come una molla, avesse detto una ***** di volta no, nonostante ogni volta che parlano lo sfanculi, vedi non ti voglio vedere più, non voglio tornare con te eccetera.
                        Lei te la vende bene ma è ancora attaccata a lui. Altrimenti non si farebbe alcun tipo di paranoia del tipo: mi sono mollata da poco. 2 mesi e mezzo, ti sembra poco? Lei ci è ancora in mezzo e sta mentendo a te e, se ci crede davvero al punto di non essere tornata a guzzarsi il suo ex, mente anche a se stessa.

La prognosi è non farsi sentire a meno che non si faccia sentire lei. Dai a lui l'idea che hai mollato la presa e fai credere a lei che possa fare quel che vuole, che non è affar tuo. Appena ti richiama, perché ti richiamerà anche se dovrà passare un po' di tempo, mettila con le spalle al muro e fai in modo che sia tua.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Lei te la vende bene ma è ancora attaccata a lui. Altrimenti non si farebbe alcun tipo di paranoia del tipo: mi sono mollata da poco. 2 mesi e mezzo, ti sembra poco? Lei ci è ancora in mezzo e sta mentendo a te e, se ci crede davvero al punto di non essere tornata a guzzarsi il suo ex, mente anche a se stessa.
                          Lei non ha mai detto che non prova più nulla per lui, anzi il contrario e lo sapevo, mi pare na cosa normale, dice che in questi mesi da sola e nel mese passato insieme si è resa conto di tante cose che l'ex non le dava e che non ci vuole ritornare insieme, anche se, a vedere le cose, mi pare la classica situazione dove uno tira e molla e alla fine ritornano insieme.

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          La prognosi è non farsi sentire a meno che non si faccia sentire lei. Dai a lui l'idea che hai mollato la presa e fai credere a lei che possa fare quel che vuole, che non è affar tuo. Appena ti richiama, perché ti richiamerà anche se dovrà passare un po' di tempo, mettila con le spalle al muro e fai in modo che sia tua.
                          Eh qua c'è un altro punto strano, dire stacchiamoci un po e poi mi contatti per chiedermi che faccio di bello...

Commenta

Ora leggo.

Commenta

Eh qua c'è un altro punto strano, dire stacchiamoci un po e poi mi contatti per chiedermi che faccio di bello...
                              Hai due vie. Se non ti interessa sul serio puoi tranquillamente fare quello che ti dice lei. E' risaputo, vero, che le donne dicono qualcosa perché vogliono che tu la faccia, in questi casi, no?
                              Se ti interessa allora ti prendi le palle in mano e le strappi via la timidezza dalla faccia. Il mio amico Ramirez diceva a Duncan: la vuoi la donna? Vai a prendertela.
                              E glielo diceva quando eravamo in seconda liceo.
                              Agisci prima che la tua testa si riempia di idealizzazioni eccetera eccetera. Se no finisce davvero che resti col cadavere di un cane impagliato nel mezzo dell'oceano. E là sono càzzi e lo sai bene.

Commenta

Sto operando...
                              X