annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho voglia di ridere e di piangere ad un tempo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho voglia di ridere e di piangere ad un tempo...

    La vita mi ha dato un amore grande e bellissimo, ma con la consueta crudeltà, me lo ha donato lontano....

    Nel cuore e nell'anima, nel corpo e nella mente, con lo spirito e con il pensiero...resisterò al tempo e alla distanza perchè...quello che stò provando è troppo forte intenso e non conosce ostacolo che non si possa superare.

  • #2
    io posso dirti che ultimamente il cuore sta facendo quel ***** che je pare senza tener conto delle decisioni della mente, e ciò non mi fa star granchè bene :\

    sai che l ho interpretata in + modi questa tua composizione?

    uno Smakkete ^_^

    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gil galad
    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

    Commenta


    • #3
      Originally posted by SixthChildreN
      io posso dirti che ultimamente il cuore sta facendo quel ***** che je pare senza tener conto delle decisioni della mente

      vuol dire ke stai provando qualcosa di profondo
      perchè un sentimento puro non è mai deciso dalla mente...

      Commenta


      • #4
        Distanza?
        Quanto distanti?
        Pensa a me che stò in un isola del kaiser e nn posso conoscere un'amica lontana

        quanto dista da te?
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          Quanto distanti?
          Distanza totale: 519.4 km Tempo di percorrenza: 05h 28

          Commenta


          • #6
            Ere, non eri tu quello che si opponeva ai rapporti a distanza?

            Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lot dei Drow
              Ere, non eri tu quello che si opponeva ai rapporti a distanza?
              sì... ma sai su certi argomenti, finchè non ci sbatti contro, si fà meglio a stare zitti...
              io facevo meglio sicuramente

              Commenta


              • #8
                Su su, c'é sempre una prima volta [come quando uccisi.. no forse non è il forum adatto ]

                Lot DarkWind
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  buahahaha che ficata alla fine ci cascano tutti ashgdajgd

                  Consiglio?
                  a) Hai la macchina e possibilità di andarla a trovare almeno 1 volta a settimana--------soluzione-----------RESTACI!!!!!

                  b)nn hai la macchina e/o possibilità-----soluzione-----DIMENTICATELA!

                  per esperienza personale se rientri nel caso b e decidi di restarci starai tanto male poi passa a te e lei.


                  scusate ma oggi mi sento
                  Schematico

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sirius Black
                    buahahaha che ficata alla fine ci cascano tutti ashgdajgd

                    Consiglio?
                    a) Hai la macchina e possibilità di andarla a trovare almeno 1 volta a settimana--------soluzione-----------RESTACI!!!!!

                    b)nn hai la macchina e/o possibilità-----soluzione-----DIMENTICATELA!

                    per esperienza personale se rientri nel caso b e decidi di restarci starai tanto male poi passa a te e lei.
                    è stato crudo e diretto cmq a mio parere nn ha sbagliato al 100%
                    inoltre se hai intenzione di continuare un rapporto a distanza, bhe.....lei deve significare veramente tanto x te, altrimenti sarebbe una cosa dannatamente inutile

                    cm è che nn me dici + nulla su iccicù erei?

                    *******! -_-"

                    ------------------------------------------------------------------------------------------------
                    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                    ------------------------------------------------------------------------------------------------
                    Originally posted by Gil galad
                    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lot dei Drow
                      Ere, non eri tu quello che si opponeva ai rapporti a distanza?

                      Lot DarkWind

                      eheh facile parlare fino kuando nn ti kapita....
                      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...



                      -Contact Me by | ICQ | Mail |
                      -Enjoy Midian world...

                      NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                      This signature is powered By Omino verde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X