annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parti del corpo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora i peli sulle gambe e sotto le ascelle...

Seriamente : il sedere un particolare STUPENDO che nn posso smettere di guardare e' (se c'e') il tatuaggio sopra il sedere (cornetto algida stile)

Commenta

Originally posted by Crystal
      Allora i peli sulle gambe e sotto le ascelle...

Seriamente : il sedere un particolare STUPENDO che nn posso smettere di guardare e' (se c'e') il tatuaggio sopra il sedere (cornetto algida stile)
      Hyo cacirrooooooooooo

xkè no le braccia? uff dai braccini magri e lisci no?

cmq Uppo (come sempre) Kranium, di bei culi se ne vedono anke troppi... di sguardi penetranti o cmq che dicano qualcosa se ne vedono pochi ovunque -.-

Cmq la tipa del cornetto Algida rulla

Commenta

L'alito pesante in grado di ammazzare un "Selina", I capelli grassi come l'olio nelle patatine fritte , le forme di parmigiano sotto le ascelle grana , i denti giallo pianerottolo , i brufoli della kraft , i pezzi di torrone nelle orecchie , barba lunga alla fantozzi , pancia alla galeazzi , culo peloso , piedi puzzolenti come un gatto quando e' in calore , ma soprattutto ......

LA F-I-G-A

Evviva Selina !

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
          L'alito pesante in grado di ammazzare un "Selina", I capelli grassi come l'olio nelle patatine fritte , le forme di parmigiano sotto le ascelle grana , i denti giallo pianerottolo , i brufoli della kraft , i pezzi di torrone nelle orecchie , barba lunga alla fantozzi , pancia alla galeazzi , culo peloso , piedi puzzolenti come un gatto quando e' in calore , ma soprattutto ......

LA F-I-G-A

Evviva Selina !
          questo non lo edito perchè voglio che venga messo agli atti
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

questo non lo edito perchè voglio che venga messo agli atti
            No ma ci starebbe da scrivere un libro ..... non avevo tempo , altrimenti come la vedi la forfora nei capelli come la neve d'inverno ?
            La cellulite sulle tette belle flosce , problemi riguardanti l'ano e le sue fuoriuscite , mestruazioni non "curate" in grado di farti dire : MA QUANTO CA22O PUZZI , FAMME DISINTOSSICA' !
            Ma vogliamo parlare dei bellissimi glutei femminili , sui quali si concentra tanta di quella ciccia , che a confronto Fedro del "Grande Fratello" e' un anoressico .
            Oppure parliamo di quei capezzoli grossi come una lampadina a neon ?
            bleah , DONNE=CESSI

Commenta

DONNE=CESSI
              eh gia un assioma -_________-''''''

Commenta

L'ombelico è fondamentale...

Commenta

Originally posted by barabba
                  L'ombelico è fondamentale...
                  Possibilmente sporgente

Commenta

bleah , DONNE=CESSI
                    C.azzo schizzo non mi dire che sei omosessuale!

Commenta

No ma ci starebbe da scrivere un libro ..... non avevo tempo , altrimenti come la vedi la forfora nei capelli come la neve d'inverno ?
                      La cellulite sulle tette belle flosce , problemi riguardanti l'ano e le sue fuoriuscite , mestruazioni non "curate" in grado di farti dire : MA QUANTO CA22O PUZZI , FAMME DISINTOSSICA' !
                      Ma vogliamo parlare dei bellissimi glutei femminili , sui quali si concentra tanta di quella ciccia , che a confronto Fedro del "Grande Fratello" e' un anoressico .
                      Oppure parliamo di quei capezzoli grossi come una lampadina a neon ?
                      bleah , DONNE=CESSI
                      Scusa SkiZZo, ma cosa ti ho fatto per meritarmi il tuo tanto meritato ODIO nei miei confronti -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

Scusa SkiZZo, ma cosa ti ho fatto per meritarmi il tuo tanto meritato ODIO nei miei confronti -.-
                        Ma te lo scrivi da solo ......
                        "Meritato" leggiti cosa vuol dire sul vocabolario
                        Cmq scherzo lama

Commenta

Cmq skizzo io lo conosco in real ed e' una di quelle checcacce isteriche che urletta,sculetta e ti mena con la borsetta

Skerzo è etero(spero)

Commenta

Originally posted by Crystal
                            Cmq skizzo io lo conosco in real ed e' una di quelle checcacce isteriche che urletta,sculetta e ti mena con la borsetta
                            Aahahahhahhahah hai fatto anche la rima

Commenta

DONNE=CESSI
                              Non sempre

Lot DarkWind

PS: Non sempre ma tutt'altro che mai...
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Non sempre

Lot DarkWind

PS: Non sempre ma tutt'altro che mai...
                                No di carine ce ne sono tante .....
                                Ma vogliamo mettere a confronto "Femmine" contro UOMINI ?
                                Gh , Crystal era la mia ex , non gli date retta

Commenta

Sto operando...
                                X