annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parti del corpo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parti del corpo

Ci sono delle parti del corpo delle ragazze/i che vi attraggono particolarmente(chessò mani, capelli, gambe, seni, etc) ?
    Non intendo a livello di "attrazione sessuale" ma proprio che vi piacciono, che guardate sempre.

A me fanno impazzire le belle labbra rosse(ma non carnose), le mani, i capelli e talvolta la forma degli occhi

io amo molto gli occhi
    specie con taglio semiorientale
    verdi poi sarebbero il massimo

cmq gli occhi li guardo sempre
    mi attraggono
    sono molto espressivi

nel dubbio formattalo

Commenta

Adoro in una ragazza: capelli lunghi, gli occhi (specialmente verdi) e le mani affusolate e la bocca piccola.
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

Commenta

A me nei ragazzi piacciono le mani grandi

Commenta

Gli Occhi, adoro gli Occhi sono un patito degli Occhi, potrei uccidere per degli Occhi che mi piacciono particolarmente O_O

Non sono sufficienti ma se ci sono inizio a notare la persona: mi stregano...

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Il sedere : l'altro giorno ero in viaggio di lavoro con mio padre, arriva un cliente con tanto di amante 40 enne ultra rifatta ( e giuro che non ho mai visto in una 20 enne un culo e due tette così marmoree ) e più volte ho rischiato di venire cibato dal cliente con la bava alla bocca
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Le Gambe, gli occhi (o meglio lo sguardo), le braccia, la bocca

Commenta

Delle ragazze la prima cosa che guardo è il viso in generale (deve avere un bel viso^^ piu' che bello dev'essere armonioso, a volte dei difetti possono creare tra loro un'armonia tale da risultare un bel viso^^) poi mi soffermo sugli occhi, lo sguardo, mi piacciono gli occhi profondi, scuri, in cui perdermi... capelli, mi piacciono lunghi, ma non mi fanno grande differenza...

Poi ci si sposta sul patologico l'inguine.....l'inguine mi fa impazzire...ok mi fermo sennò mi danno il bollino "Sex maniac"...

per quanto riguarda il seno non mi fa alcuna differenza grande piccolo inesistente o esagerato, non mi fa alcuna differenza....

il sedere invece....vedi alla voce "inguine"....

Ma piu' di ogni cosa le movenze....una ragazza che si muove in un certo modo, che non so nemmeno io qual'e', mi attira come una calamita...

e poi la spontaneità dei movimenti...

si ho finito.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                  le braccia
                  Le braccia ?

Commenta

bhe, a me attira particolarmente il loro sorriso, gli occhi i capelli e le gote (quando sn rossicce alcune son troppo carine ^_^)

------------------------------------------------------------------------------------------------
                    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                    ------------------------------------------------------------------------------------------------
                    Originally posted by Gil galad
                    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Ci sono 3 cose che mi fanno impazzire: il collo, un bel collo morbido (si sono un pò vampira ), le vene delle braccia che si vedono quando si fanno degli sforzi ( ), e lo sguardo un pò misterioso...non sò come spiegarlo...insomma quei giochi di sguardi che ti fanno invogliare a conoscere questa persona.

Commenta

Gli occhi indubbiamente.... gli occhi belli fanno guadagnare taaaanti punti...
                        Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                        Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                        ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                        ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                        LET'S DANCE!!
                        THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                        ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                        ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Il volto in generale (occhi, labbra, pelle....)
                          Le mani...
                          E il collo anche a me piace un sacco
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            Il sedere
                            Concordo asd!

di solito cmq guardo volto...CULO....e capelli.....quelle coi capelli corti non mi piaccion di solito :P
                            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Il volto attrae la mia attenzione per primo di solito, ormai ai culi ci siamo abituati. Gli occhi dicono un sacco, adoro gli occhi grandi e soprattutto chiari (verdi, azzurri).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X