annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è normale giocarsi la testa così.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
    In genere non rispondo alle varie provocazioni/insulti, non do molto peso a quello che pensa di me gente che non conosco.. Però tu sei talmente coglione da meritare una risposta, in quanto ti ritengo (dopo averti letto qua e la) un essere dall'esistenza inutile e inferiore, in poche parole un ritardato che a causa di svariati complessi d'inferiorità si spinge a dire cazzate assurde (due lauree, los angeles, ecc) con l'inutile speranza di apparire più serio acquisendo maggiore considerazione, seppur in un forum per giochi online. Il che è molto grave, a parer mio.

Detto questo, vorrei tentare di farti capire (anche se ovviamente non ci arriverai mai) che screditare altre persone non fa apparire migliore, anzi al contrario accentua il tuo difetto legato a una triste personalità.

Dal punto di vista sociale e produttivo sei più inutile di un terrone, giusto per usare il tuo linguaggio.

Tornando al mio discorso di Giusy, coglione, vorrei farti capire una cosa che tu in quanto morto di figa non capirai mai.
    Quando un ragazzo ha molte ragazze che gli vanno appresso, tende a non fissarsi mai con nessuna, le tratta con sufficienza e/o sfrutta per scopi sessuali. Tutto nella norma.
    Però, se questo ragazzo trova una che non si da mai per scontata, che non gli dimostra un particolare affetto o interesse, che non gliela e che lo tiene sempre sul filo del rasoio, ecco che allora il ragazzo inizia a fissarsi e si lega a questa persona, perchè lei è diversa dalle altre, è tipo una sfida. Pensa poi se questa ragazza si sta sentendo anche con un'altro, come parte la gelosia.

Ecco perché mi interessa, ed è per questo che voglio LEI. Capisco che uno come te queste cose non le può comprendere, quindi ho solo sprecato tempo scrivendoti questo post. Fottiti.
    Credo ora sia abbastanza chiara la frase che ho scritto su spam riguardo alle parole. E' bastato un filo di provocazione per farti scatenare. Colpito e affondato.
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

è tipo una sfida.
      Tu vuoi una relazione sentimentale fra persone umane o una partita a Poker/Briscola/Scopa?

Ecco perché mi interessa, ed è per questo che voglio LEI.
      No, a te non interessa una persona, ti interessa un soprammobile, un sex-toy.
      Scemo anche io che ti ho dato spago.

Commenta

A me interessa lei per il carattere che ha, per le cose che ho scritto prima. Se mi interessasse un soprammobile allora prenderei una sottona.

Delarge è pure inutile una risposta, continua a filosofeggiare su una figura di merda.

Commenta

Appunto, non sei innamorato e vuoi una partita a scopa.

Commenta

Eh vabbè mica bisogna essere per forza innamorati per frequentare una ragazza. Posto che secondo me lui lo è eccome. Ma comunque.
            Leggi attentamente quello che ti è stato scritto, ci sono tantissimi spunti interessanti. E parti con l'idea che se lei vuole vederti puoi presentarti con qualsiasi scusa.
            Se però a lei serve soltanto l'ego-boost dovuto al fatto che rifiuti un sacco di ragazze perché ti interessa lei, c'è la piccola possibilità che tu sia finito dentro un circolo vizioso.

Commenta

Io mi chiedo come hirilol e delarge riescano a fare la figura degl'imbecilli perfino in una discussione in cui si parla solo ed esclusivamente di sentimenti e seghe mentali. È una di quelle conversazioni dove anche un'opinione stupida può avere il suo peso, ma questi le menano così grandi che non li si riesce a prendere sul serio nemmeno sforzandosi.

Commenta

l'avevo già detto che questo è un decerebrato vero?
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                X