Originariamente inviato da HaRCk0D
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è normale giocarsi la testa così.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioè tipo una sfida.
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioEcco perché mi interessa, ed è per questo che voglio LEI.
Scemo anche io che ti ho dato spago.
Commenta
-
Eh vabbè mica bisogna essere per forza innamorati per frequentare una ragazza. Posto che secondo me lui lo è eccome. Ma comunque.
Leggi attentamente quello che ti è stato scritto, ci sono tantissimi spunti interessanti. E parti con l'idea che se lei vuole vederti puoi presentarti con qualsiasi scusa.
Se però a lei serve soltanto l'ego-boost dovuto al fatto che rifiuti un sacco di ragazze perché ti interessa lei, c'è la piccola possibilità che tu sia finito dentro un circolo vizioso.
Commenta
-
Io mi chiedo come hirilol e delarge riescano a fare la figura degl'imbecilli perfino in una discussione in cui si parla solo ed esclusivamente di sentimenti e seghe mentali. È una di quelle conversazioni dove anche un'opinione stupida può avere il suo peso, ma questi le menano così grandi che non li si riesce a prendere sul serio nemmeno sforzandosi.
Commenta
-
l'avevo già detto che questo è un decerebrato vero?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta