annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è normale giocarsi la testa così.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è normale giocarsi la testa così.

Ok mi rendo conto di animare Cuori al Vento, ma se sono complessato non ci posso fare niente. Quindi mi rivolgo di nuovo a voi.

Non so chi si ricorda delle mie storie, ma comunque sia ora il problema è di nuovo Giusy, la mia ex.

Allora, riassumo brevemente la roba vecchia aggiungendo anche gli ultimi dettagli:

Io sono stato con Giusy, e mi sono lasciato verso i primi di luglio. Lei ha continuato sempre a farsi sentire, diciamo non costantemente, ma non siamo stati lunghi periodi senza sentirci insomma. Nel frattempo lei si è messa con altri, io pure.

Mi è sempre mancata un pochino, ma non gliel'ho mai fatto notare dato che conoscendola (non le piace uno che la desidera ma uno che dimostra al massimo un cenno d'interesse, il tipico *******) era meglio fare così. Insomma dopo sto periodo passa quasi un mese senza che ci sentiamo, ci eravamo allontanati e ormai me la stavo pure dimenticando.

Arriva la festa patronale, esco con una ragazza 4 anni più grande di me (6 più di Giusy) molto figa, e lei mi vede. Dopo qualche ora mi arriva un suo msg che dice "cos'è ormai ti credi tanto importante che neanche saluti?" io non avevo capito a che si riferisse dato che io non l'avevo vista proprio, non sapevo che mi avesse salutato probabilmente non l'avro notata, e insomma glielo dico che non l'ho vista ecc ecc.

Allora noi da li ci siamo ripresi a sentire, così come amici. Ora lei si sta sentendo con un coglione 4 anni più grande di lei, che è per tutto e in tutto un coglione (non studia, non lavora, non ha manco la patente e si fa foto nel bagno, giusto per farvi capire il tipo), io parlando le ho fatto capire di essere infastidito dal fatto che lei si sentisse con un'altro e lei ne era felice, e si era riavvicinata ancora di piu dopo aver saputo che ho lasciato quella con cui sono stato dopo di lei.
    Però con questo qui nonostante tutto si continuava a sentire, e a me continuava a dare fastidio, un giorno ho sbroccato stanco di sta storia facendo capire che ci tenevo ancora abbastanza a lei, cosa che secondo me ha fatto danno, e insomma poi abbiamo un po' discusso e alla fine si è riallontanata di nuovo.

Ora a questo si aggiunge anche una mia amica minchiona, che sapeva di me e Giusy e voleva farmi rimettere a tutti i costi con Giusy, così che fa? La aggiunge su fb e ci parla dicendole che esco ogni sera con una ragazza diversa ecc ecc., insomma cercava palesemente di farla ingelosire, e mi ha solo fatto fare una figura di ***** dato che Giusy è convinta che sia stato io a dirle di dire così in modo da farla ingelosire e riavvicinare.

E poi niente, da allora sono passati 4 giorni e non ci siamo più sentiti. Io francamente mi sto sentendo ridicolo, cioè ho ragazze a porta di mano anche molto piu belle e migliori di lei ma non riesco a togliermi Giusy dalla testa. Tipo ieri sono uscito con una in moto e quando ci spostavamo in città passavo sempre da casa di Giusy sperando di incontrarla, lei forse se n'è pure accorta e avrà pensato che l'avessi fatto apposta x farla ingelosire.

Comunque il problema è che le ragazze non mi mancano anzi tutt'altro, ma non riesco a dimenticarmi di Giusy, non so perchè e non voglio sentire roba tipo sei innamorato.. Perchè non lo sono mai stato ne lo sarò. Però voglio rimettermi con lei semplicemente.

Ora, prendendo in considerazione la sua psiche è semplice trovare un modo per riavvicinarla. Ma voglio sentire un parere vostro in grandi linee su questo argomento in modo da poter poi agire.

Sicuro di non esserne innamorato?
    Se Giusy non è poi così bella e dici di non esserne innamorato, contando che a quanto dici sei una calamita per fregne, non capisco perché ti fai tutti questi problemi...
    Edit: Potrebbe anche essere che il fatto di averla vista con un altro ragazzo ti abbia reso geloso.
    Ultima modifica di Rabbinovich; 09-10-2011, 00:45.

Commenta

Confermo ciò che hai scritto nell'edit.
      Comunque lo sai cos'è? Tipo quando vado in giro sulla moto con altre ragazze mi viene in mente quando andavo con lei, se passo in quei posti dove ero passato anche con Giusy mi inizia a venire una specie di malinconia. Non mi capisco neanche da solo.
      Mi viene da pensarla in continuazione, bacio un'altra e mi viene in mente lei, cioè roba così.

Commenta

Senti... ho già letto le tue menate precedenti, se posso darti un consiglio: diglielo chiaro e tondo in faccia.
        Hanno ragione quelli che ti dicono che le femmine sono contorte e preferiscono gli approcci soft, questa appunto si chiama stupidità.
        Se sei abbastanza fortunato da trovare una persona a cui piaci e che accetta questo modo di fare, hai fatto bingo. In caso contrario, anche se gli piaci, scartala. Dovrai passarci una vita insieme, non una botta e via.

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
          Senti... ho già letto le tue menate precedenti, se posso darti un consiglio: diglielo chiaro e tondo in faccia.
          Hanno ragione quelli che ti dicono che le femmine sono contorte e preferiscono gli approcci soft, questa appunto si chiama stupidità.
          Se sei abbastanza fortunato da trovare una persona a cui piaci e che accetta questo modo di fare, hai fatto bingo. In caso contrario, anche se gli piaci, scartala. Dovrai passarci una vita insieme, non una botta e via.
          Il mio problema ogni volta si viene a creare nel momento in cui una inizia a piacermi seriamene. Mi accorgo che quando sto con alcune che voglio solo scopare mi comporto in un modo perfetto, mentre quando ci tengo ad una mi viene un atteggiamento totalmente diverso. Pensa poi se è un'ex x cui sto sotto.. Che palle. So come funzionano ste cose, il mio problema è che con Giusy non riesco a comportarmi così.
          Càzzo se già quando passo di casa sua mi viene la tachicardia cosa posso pretendere da me stesso?

Commenta

Te lo ripeto: intelligenza. E' l'unica cosa che farà partire questo rapporto, se deve.
            Se tu hai problemi di questo tipo (e fidati che li avevo anche io) stà anche alla ragazza capirlo e venirti incontro, tutto questo ti ripeto, se le piaci e se è abbastanza intelligente.
            Se entrambi avete gli stessi problemi, fai il primo passo, magari ci metterai una giornata intera, una volta li lei magari farà il prossimo anche dopo ore, tu il successivo e via dicendo... le gocce bucano le rocce.
            E' così che va se ti stai relazionando con una persona con un minimo di sensibilità.
            Se si dimostra un ghiacciolo che ci vai a fare? il corteggiatore stile uomini e donne?
            Ultima modifica di Ospite; 09-10-2011, 01:24. Motivo: merde di orrori ortografici

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Io sono scuola Carlos: se una ti piace glielo metti in mano, se lei lo lascia e scappa via, comunque puoi tornare dagli amici e dire che un po' te l'ha preso in mano.
              Il metodo migliore è questo, altro che fare il primo passo e il giorno dopo un altro.
              Ultima modifica di Rabbinovich; 09-10-2011, 01:34.

Commenta

Ma lui con questa voule mettere su famiglia o svuotarsi le palle per il periodo della giovinezza?

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                  Ma lui con questa voule mettere su famiglia o svuotarsi le palle per il periodo della giovinezza?
                  E io che ne so, mi auguro la seconda.

Commenta

E' complicato.. Comunque stamattina s'è fatta sentire.

Commenta

Ma tu non sei innamorato eh. No no.

Commenta

Dov'è il problema nell'ammettere che sei innamorato di lei?
                        Sinceramente non capisco.

Commenta

Non sono innamorato, punto. Ho appena 18 anni e non posso pensare a cose come l'amore.
                          Io voglio stare con lei è basta, ma non tanto perché lo voglio, ne sento proprio il bisogno.. E' difficile da spiegare.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Oh ve l'ho detto che mi sto giocando la sanità mentale con questa qui.

Commenta

Sto operando...
                              X