Smettere di farti film e affrontare la realtà delle cose, è totalmente sproporzionata la mole di sentimento da parte tua rispetto alla sua, non puoi costringere una persona a volerti bene e soprattutto non puoi sperare di plasmarla secondo la tua volontà, o di "salvarla" se fa qualcosa che secondo te è sbagliato, pensa quanto potresti divertirti e sentirti meglio se smettessi di cagare questa che forse manco se lo merita più di tanto. E poi quando torna sta a te, ma la cosa migliore è non tornare rincoglioniti al primo profumo di fica che senti, magari puoi ripagarla con un pò della sua moneta. Se ti chiama tu non rispondere e poi, se proprio devi, le scrivi "che c'è?", perché è questo quello che fa con te. Ma secondo me ti conviene riflettere su quanto valga la pena ridursi come sei ora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è normale giocarsi la testa così.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioNo, prima di tutto se la chiamo non mi risponde, e poi mi manda un msg con scritto "che c'è?" Se io le rispondessi che volevo passare a salutarla mi chiederebbe il perchè, dato che non ci siamo visti per mesi e in queste due settimane non ci vedremmo comunque.
Ti risponde?
- Sì: ciao, volevo parlarti. E' abbastanza importante, mi regali 10 minuti?
- No: ti manda un sms con scritto "che c'è?" e tu rispondi "ciao, volevo parlarti. E' abbastanza importante, mi regali 10 minuti?"
Ti chiede perché?
- Perché ho bisogno di vederti. Solo 10 minuti, cosa ti costa? E' importante, davvero.
Dove ***** è la difficoltà?
Commenta
-
Io la conosco, e so che per com'è lei si rifiuterebbe se le chiedessi di vederla senza specificarle la causa. E probabilmente lo farebbe pure se glielo dicessi.
Ora come ora non può funzionare questa cosa, un incontro ci sta ma solo se creassi una circostanza che me lo consente. Fidatevi, lei è molto strana, la conosco.. Bisogna ragionare un po' fuori dagli schemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioIo la conosco, e so che per com'è lei si rifiuterebbe se le chiedessi di vederla senza specificarle la causa. E probabilmente lo farebbe pure se glielo dicessi.
Ora come ora non può funzionare questa cosa, un incontro ci sta ma solo se creassi una circostanza che me lo consente. Fidatevi, lei è molto strana, la conosco.. Bisogna ragionare un po' fuori dagli schemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioun coglione (non studia, non lavora, non ha manco la patente
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioComunque il problema è che le ragazze non mi mancano anzi tutt'altro, ma non riesco a dimenticarmi di Giusy
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioe non voglio sentire roba tipo sei innamorato.. Perchè non lo sono mai stato ne lo sarò
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioOra, prendendo in considerazione la sua psiche è semplice trovare un modo per riavvicinarla. Ma voglio sentire un parere vostro in grandi linee su questo argomento in modo da poter poi agire.
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioOra lei si sta sentendo con un coglione 4 anni più grande di lei, che è per tutto e in tutto un coglione (non studia, non lavora, non ha manco la patente e si fa foto nel bagno, giusto per farvi capire il tipo)
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioIo la conosco, e so che per com'è lei si rifiuterebbe se le chiedessi di vederla senza specificarle la causa. E probabilmente lo farebbe pure se glielo dicessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
Camrien lascia stare le ragazzine!
Commenta
-
già chiedere pareri su ste cose in un forum è da s****ti, ma al di là di questo, possibile che sei ancora qua a scrivere e ancora non muovi il culo?
Seconda domanda: se non sei innamorato e hai tutta la **** che vuoi con uno schiocco di dita, perchè ti stai fossilizzando con questa? In entrambi i casi stai dicendo una cazzata, scegli tu su quale dei due.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggiogià chiedere pareri su ste cose in un forum è da s****ti, ma al di là di questo, possibile che sei ancora qua a scrivere e ancora non muovi il culo?
Seconda domanda: se non sei innamorato e hai tutta la **** che vuoi con uno schiocco di dita, perchè ti stai fossilizzando con questa? In entrambi i casi stai dicendo una cazzata, scegli tu su quale dei due.
Detto questo, vorrei tentare di farti capire (anche se ovviamente non ci arriverai mai) che screditare altre persone non fa apparire migliore, anzi al contrario accentua il tuo difetto legato a una triste personalità.
Dal punto di vista sociale e produttivo sei più inutile di un terrone, giusto per usare il tuo linguaggio.
Tornando al mio discorso di Giusy, coglione, vorrei farti capire una cosa che tu in quanto morto di figa non capirai mai.
Quando un ragazzo ha molte ragazze che gli vanno appresso, tende a non fissarsi mai con nessuna, le tratta con sufficienza e/o sfrutta per scopi sessuali. Tutto nella norma.
Però, se questo ragazzo trova una che non si da mai per scontata, che non gli dimostra un particolare affetto o interesse, che non gliela e che lo tiene sempre sul filo del rasoio, ecco che allora il ragazzo inizia a fissarsi e si lega a questa persona, perchè lei è diversa dalle altre, è tipo una sfida. Pensa poi se questa ragazza si sta sentendo anche con un'altro, come parte la gelosia.
Ecco perché mi interessa, ed è per questo che voglio LEI. Capisco che uno come te queste cose non le può comprendere, quindi ho solo sprecato tempo scrivendoti questo post. Fottiti.
Commenta
Commenta