annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è normale giocarsi la testa così.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però 'sta volta non ho mica capito bene che cosa chiedi.

Commenta

Consigliatemi su come riavvicinarla da quel punto di vista. Voglio rimettermi con lei.
      So già di piacerle molto fisicamente, però non basta.

Commenta

Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
        Ora lei si sta sentendo con un coglione 4 anni più grande di lei, che è per tutto e in tutto un coglione (non studia, non lavora, non ha manco la patente e si fa foto nel bagno, giusto per farvi capire il tipo)
        Esce con Vashilvero? allora in 1 vs 1 non hai speranze

Commenta

Ora, prendendo in considerazione la sua psiche è semplice trovare un modo per riavvicinarla. Ma voglio sentire un parere vostro in grandi linee su questo argomento in modo da poter poi agire.
          Premetto che secondo me la sanità l'hai persa quando hai scritto il primo thread, comunque da quanto hai scritto sai il modo per riavvicinarla.
          Anyway secondo me non c'è bisogno di dirle chissà cosa, basta dirle ciò che hai scritto qua: che pensi spesso a lei e che ti piace veramente, magari tralasciando la parte che secondo te non è amore...

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            Esce con Vashilvero? allora in 1 vs 1 non hai speranze

Commenta

Originariamente inviato da Rabbinovich Visualizza il messaggio
              basta dirle ciò che hai scritto qua: che pensi spesso a lei e che ti piace veramente
              SBAGLIATISSIMO. Conoscendola, ai suoi occhi dire queste cose mi farebbe fare la parte del sottone, e a lei non piacciono i sottoni. L'ho già scritto.

Commenta

L'unica speranza che ti rimane è fare un 1v1 con il tipo con cui Giusy si sta sentendo, sperando che non sia VashIlVero.
                In caso di vittoria Giusy sarebbe tua fino alla prossima stagione dell'accoppiamento.

Commenta

Chi non è mai stato almeno una volta nella vita un sottone?!?

Commenta

SBAGLIATISSIMO. Conoscendola, ai suoi occhi dire queste cose mi farebbe fare la parte del sottone, e a lei non piacciono i sottoni. L'ho già scritto.
                    Dille che vuoi vederla. Tanto non sta aspettando altro. Niente storie tipo: penso solo a te, non riesco a vivere senza di te eccetera eccetera. Quando vi vedete provaci senza fare il rammolito.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      Chi non è mai stato almeno una volta nella vita un sottone?!?
                      Il problema è non farlo capire, se no ci fai la parte del coglione, ed i coglioni non piacciono.
                      Comunque quest'idiota che sta con lei s'è cacato pure di accettarmi la richiesta d'amicizia su facebook, figurati se accetta di incontrarmi. E poi non va bene, così si crederebbe troppo importante Giusy. Invece deve credere che a me di lei non me ne può fregar di meno.
                      So che è una cosa strana, ma la conosco e Giusy è fatta così. Infatti il problema è proprio quello, cioè farle credere che non m'interessa un gran che e nel frattempo riavvicinarmi e rimettermi con lei.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Dille che vuoi vederla. Tanto non sta aspettando altro. Niente storie tipo: penso solo a te, non riesco a vivere senza di te eccetera eccetera. Quando vi vedete provaci senza fare il rammolito.
                        Tipo io sto partendo 2 settimane in inghilterra, stavo pensando di prenderle una stronzata dall'hardrock e poi con la scusa di darle il regalo incontrarla..

Commenta

- pronto giuly, senti volevo passare a salutarti perché parto in inghilterra per due settimane, ci vediamo stasera alle 18.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            - pronto giuly, senti volevo passare a salutarti perché parto in inghilterra per due settimane, ci vediamo stasera alle 18.
                            No, prima di tutto se la chiamo non mi risponde, e poi mi manda un msg con scritto "che c'è?" Se io le rispondessi che volevo passare a salutarla mi chiederebbe il perchè, dato che non ci siamo visti per mesi e in queste due settimane non ci vedremmo comunque.

Commenta

mizzega, i film mentali di tu che vai in inghilterra a prenderle il regalino per poi darglielo e lei farà un sorrisone e parlerete e tutto sarà bellissimo, cioè queste bastarde hanno il potere di rendere gli ometti degli eunuchi, e tu glielo permetti e ci godi pure, MAN UP!

Commenta

E cosa dovrei fare?

Commenta

Sto operando...
                                X