annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Chiara e Valentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io Chiara e Valentina

Ve lo racconto appena mi sveglio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Incomincio a stantuffare il salame.

Commenta

grrrrrrrrrrrrrr

Commenta

breiv inside

Commenta

Ieri notte ho incontrato Lucy Liu e mi sono innamorato

Commenta

http://www.google.it/imgres?q=lucy+l...429,r:34,s:108

:sbav:

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Identica :3 frrrr

Commenta

puttana gialla

Commenta

Sei malvagio e pretestuoso

Commenta

E malato.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Ieri notte ho incontrato Lucy Liu e mi sono innamorato
                      Vende i kebab a Berlino? Se così non fosse le sosia sono due. <3

Commenta

Fabio non si è ancora svegliato?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Nel frattempo che qualcuno ricarichi Fabio in Matrix.

Originariamente inviato da caffelattegnocco Visualizza il messaggio
                          Vende i kebab a Berlino? Se così non fosse le sosia sono due. <3
                          Sono due allora! *_*
                          Io stavo bevendo un amaro con un amico, lei si avvicina e mi fa: tu mi hai visto in pigiama!
                          Io non avevo la piu' pallida idea di chi fossero lei e le sue due grosse tette. Le fossette sulle gote mi hanno steso, comunque va a finire che lei era la sorellina di un mio vecchio amico ai periodi delle scuole medie, e spesso andavo a casa loro a passare il tempo e lei era davvero in pigiama. Ora è fica e siamo diventati amichetti. <3

Tra parentesi (un minuto di raccoglimento per il salame di Giulio).
                          Ultima modifica di JustLikeToio; 03-10-2011, 11:32.

Commenta

È scoppiato un capillare, almeno suppongo, ora c'è un grosso bozzo sul prepuzio.
                            Sembra come quella volta che ho infilato il pisello nel tubo dell'aspirapolvere.

Commenta

O ecco. Allora Chiara e Valentina sono due coinquiline, Chiara sta qui già da un po', Valentina da poco più di un mese, ma ha già fatto danni considerevoli.
                              Al momento siamo Io (padrone di casa) Dario (Il ******) Serena (l'amica annoiata) Chiara e Valentina in doppia.
                              Ora il problema è che dopo che è andata via Claudia (compagna di stanza di Chiara), Chiara ha fatto affittare la stanza ad una sua collega di lavoro. Noi tutti (io, il ****** e Serena) pensavamo che Chiara avesse già spiegato tutte le regole di casa alla nuova coinquilina, ma così non è stato: da due settimane è fidanzata con un ***** *** di carabiniere (terrone calabrese oltretutto) e questo, non avendo il pernotto obbligatorio in caserma, viene praticamente tutte le notti a dormire da noi.
                              Dario è furioso per via delle sue piantine, io vado in paranoia a fumare erba in casa, insomma, una tragedia.
                              Ora tocca a voi, la situazione è la seguente:

A) A Valentina ho fatto il contratto, non posso buttarla fuori così;
                              B) Anche se potessi buttarla fuori cosa direi a mio padre che è il padrone di casa, l'ho buttata via perché non potevo farmi le trombe col carabiniere;
                              C) Chiara potrebbe prenderla a male;

La mia idea era di farli lasciare in qualche modo, proponete.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X