annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Chiara e Valentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fabio, se hai problemi legali o vuoi trovare qualche gabola ci sono.

Commenta

l'idea dei punkabbestia non è male ma se l'elmetto ha in testa l'idea di fare carriera?

Io opto per la manipolazione cerebrale della ragazza.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sentite questa, tu Fabio le fai conoscere Alb-s. Lui la inseminerà e fuggirà. Quando l'ospite sarà maturo e le fuoriuscirà dal petto lei sarà ormai sventrata dalla forza del piccoletto ed il cacabignere potrà soltando reggerne il corpo tra le braccia squarciando il silenzio nell'edificio con un "NOOOOOOOOHHHH"

Commenta

Sì ma così perderebbe l'affittuaria e, da quanto ho capito, Giardina Senior non è molto biondo a riguardo.

Commenta

Fa', falla facile.
            Fai stare da te wang per 3 settimane, tipo ritiro spirituale.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              l'idea dei punkabbestia non è male ma se l'elmetto ha in testa l'idea di fare carriera?
              I festini promiscui però rimangono validi, così intanto unisce l'utile al dilettevole.
              Vabè, seriamente, basta trovare i segnali giusti affinché nella testa del milite si faccia strada l'idea che quello non è un posto adatto per un carabiniere e la sua dolce metà.
              Ci vuole un po' di fantasia e la faccia come il culo, poi il resto vien da sè.

When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

Commenta

La parola "Poltergeist" vi dice nulla?

Falle credere che l'apartamento è infestato da spiriti maligni.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ho la soluzione. Affitta una stanza ad Amanda Knox.

Commenta

svegliatevi a notte fonda, uscite di casa e chiudeteli dentro.
                    Quindi date fuoco alla baracca.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      ahahahah ma quindi davvero hanno condannato solo il negro? Andava condannato pure se non aveva fatto nulla, per carità, come ti viene in mente di cacare nella casa dove c'è una stesa e perforata?

Fabio ma ce l'ha un pc? Magari gli ficchiamo un trojan e spulciamo le sue foto osè scattate in bagno

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Non consumiamo troppa corrente con tutte queste cose accese?
                          questa cosa va bene però fà. C'è uno spiraglio in lei.

Commenta

Che presa a male sta storia! Mi dispiace Ichi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Leggo solo ora questo 3d ma la soluzione è talmente semplice che davvero mi stupisco che nessuno l'abbia ancora trovata, Fabio rotolati nella mèrda ogni 7 ore, devi cospargerti proprio di sterco (attenzione a non mangiarlo però).
                              In breve tempo tutta la casa saprà di cacca e sia il carabiniere che la vacca in questione troveranno davvero odioso tutto ciò, vedrai che se ne andranno in breve tempo.
                              Tra l'altro la mèrda fa bene alle piante.

Commenta

Disse il gourmerda vegano.

Commenta

Sto operando...
                                X