Ma càzzo Fabio hai una persona che sta con un carabiniere, guarda il tg1 e vive in una doppia.
Non conosco altro di più facilmente manipolabile.
E non conosco altri manipolatori più manipolanti di te.
Ma càzzo Fabio hai una persona che sta con un carabiniere, guarda il tg1 e vive in una doppia.
Non conosco altro di più facilmente manipolabile.
E non conosco altri manipolatori più manipolanti di te.
Sì, ma non credo di starle proprio simpatico, quando ha visto camera mia ha detto:
Ma perché hai ancora i giocattoli?
Come fai con tutti questi peli di gatto?
Cos'è 'sta puzza?
Ah ma sei communista!
Non consumiamo troppa corrente con tutte queste cose accese?
Ma queste cose le ha dette dopo aver firmato il contratto vero?
E' tutta colpa di Chiara che l'ha convinta. A me stava un po' sul càzzo, ma mio padre è ansiogeno, si stava incazzando perché ancora mancava un coinuilino e non voleva perderci soldi, quindi l'abbiamo presa a scatola praticamente chiusa.
Già il fatto che le stia antipatico porterà inevitabilmente a un altro thread su questa sezione. Comunque secondo me devi semplicemente farle sembrare che il ragazzo sia la persona migliore del mondo e accrescere drasticamente le aspettative che lei ha nei suoi confronti. Essendo lui sbirro non ci metterà troppo a deluderle tutte e tac.
Una sgrilla attenta ai tragici consumi del nostro pianeta?
Ho la soluzione per te: ti do alcune compresse da sbriciolare nel latte a colazione, poi nel primo pomeriggio vengo a trovarti e me la inculo senza tregua.
Poi se arriva lui mi arresta però me la sono inculata e questo è molto.
Io supporto la soluzione di daniele se si sacrifica per il bene comune.
Se giochi a fare l'antipatico capace che chiede aiuto al ragazzo con la fiamma in testa e vi si incula.
A questo punto, se daniele ha voglia di ano attua il suo piano, altrimenti manipolali come balilla e fai si che si facciano scopare da un cane molto grosso. In senso metaforico. Il cane non deve esser molto grosso, basta anche una taglia media.
Essendo uno scroccone per natura, lo sbirro non ve lo togliete facilmente di mezzo. Anzi tra due settimane vi porta pure la roba da lavare. Se si aggiunge che la tizia non sembra particolarmente sveglia, il "trattalo bene" secondo me è poco efficace.
Idem l'erba nello zaino: i cani di solito sono della finanza e poi non è che ogni caserma ha i propri. Senza contare che ci metterebbe due secondi a capire chi l'ha messa.
L'unica è farlo sentire a disagio. Riempi la casa di punkabbestia, tieni festini promiscui quando lui e la sua bella sono in cerca di un po' di intimità, organizza riunioni anarco-insurrezionaliste quando lui è in giro per casa...
Parti dal presupposto che gli stai già sul càzzo e con la leva giusta l'antipatia si può trasformare facilmente in repulsione. A quel punto, se tutto va bene, si toglie di torno.
Ovviamente se va male tira fuori la pistola e fa una strage.
When machines learn to feel, who decides what is HUMAN...
Commenta