annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Chiara e Valentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatti trovare nudo nel suo letto.

Amdir

Commenta

No, andrebbe a sfancularsi l'operazione segretezza.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Psicologia inversa: trattatelo benissimo, tipo quando lo vedete in giro per casa offritegli il caffè/amaro, chiedetegli sempre se vuole rimanere a pranzo/cena, ditegli che può restare tutte le volte che vuole e che si senta come a casa sua, cose del genere. Al contrario, trattate lei da *****, anzi, non proprio da ***** altrimenti potrebbe nasare la cosa. Diciamo che non dovreste considerarla più del dovuto. Niente affetto, solo una gelida, minima dose di cortesia standard.
        A questo punto lei, pur di ottenere nuovamente le vostre attenzioni e recuperare il suo status di inquilina vostra pari, farà per lo meno in modo che lui giri in casa il meno possibile e, con un po' di fortuna, potrebbe anche arrivare a lasciarlo.

Accetto bonifico bancario e paypal.

Commenta

Sei nella mèrda. Hai fatto entrare il lupo nella tana del coniglio.
          Ti sei fottuto il cervello? L'unica cosa da fare è fartelo amico, sì, devi socializzare con uno sbirro.
          Se arrivassero a lasciarsi, e lui fosse un tipo vendicativo, saprebbe come vendicarsi avendo a disposizione una casa impregnata di tanfo d'erba.

E io che pensavo fosse un Ménage à trois.

Commenta

Se vuoi che si lascino ho qualche idea. Però devi diventare amico di lei, e non puoi mai parlare male di lui. Nemmeno se lo facesse lei.

Commenta

Ed io che già ti vedevo all'alba a scostarle la ciocca di capelli dalla faccia coperta dalla merda dell'amica.
              Hai fatto un grave errore ma era incalcolabile, non ne hai colpe, non come quando la mamma di Delarge decise di andare in visita al lazzaretto senza indossare jeans.
              Ora non ti resta che sorbirti il negro porco ma avrai una bella storia da raccontare, proprio come la vicenda sull'imminente sentenza di morte del miniAlb-s rifugiato nella carne della bellissima.
              Ultima modifica di enzmarsi; 03-10-2011, 13:46.

Commenta

Lanciagli una molotov in faccia.

Commenta

Grazie a tutti, siete degli amori.
                  Il fatto è che questo maiale, non avendo altra dimora che la caserma, sta sempre qui quando non è in servizio. E, orrore degli orrori, ha regalato a Valentina una parannanza imitazione della divisa da caramba, con pistola, cinturone bianco a tracolla, etc etc.

Commenta

So gross.

Parannanza l'ho dovuto gogglare.

Commenta

la parannanza sai è come il tempo.
                      Cerca di scoprire se si vede con un'altra e poi fai in modo che la ragazza venga a saperlo.
                      Tanto 8 persone su 10 hanno sempre l'amante.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Potrei infilargli di nascosto erba nello zaino, magari lo cioccano i cani in caserma.
                        Solo che non mi va di sprecarla così.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          O ecco. Allora Chiara e Valentina sono due coinquiline, Chiara sta qui già da un po', Valentina da poco più di un mese, ma ha già fatto danni considerevoli.
                          Al momento siamo Io (padrone di casa) Dario (Il ******) Serena (l'amica annoiata) Chiara e Valentina in doppia.
                          Ora il problema è che dopo che è andata via Claudia (compagna di stanza di Chiara), Chiara ha fatto affittare la stanza ad una sua collega di lavoro. Noi tutti (io, il ****** e Serena) pensavamo che Chiara avesse già spiegato tutte le regole di casa alla nuova coinquilina, ma così non è stato: da due settimane è fidanzata con un ***** *** di carabiniere (terrone calabrese oltretutto) e questo, non avendo il pernotto obbligatorio in caserma, viene praticamente tutte le notti a dormire da noi.
                          Dario è furioso per via delle sue piantine, io vado in paranoia a fumare erba in casa, insomma, una tragedia.
                          Ora tocca a voi, la situazione è la seguente:

A) A Valentina ho fatto il contratto, non posso buttarla fuori così;
                          B) Anche se potessi buttarla fuori cosa direi a mio padre che è il padrone di casa, l'ho buttata via perché non potevo farmi le trombe col carabiniere;
                          C) Chiara potrebbe prenderla a male;

La mia idea era di farli lasciare in qualche modo, proponete.

Tutto molto semplice.

1- Se vuole che il ragazzo vada da lei ogni sera, quando scopano deve farlo vedere anche agli altri.

2- Ogni tanto qualche scappatella in casa, quando non c'è il ragazzo deve essere dovuta.

Commenta

Paolo, non potevi semplicemente telefonarmi e dirmi che non avevi capito?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Paolo, non potevi semplicemente telefonarmi e dirmi che non avevi capito?

Mi fa troppo arrapare sta storia fà. tutte quelle donnine in casa tu lo sai, io non mi reggo.
                              Quasi quasi vengo e mi faccio trovare nudo sul letto di chiara e valentina.

Commenta

Fabio ma lei che tipa è? Voglio dire... è una tipa da "il vero sballo è dire NO" o c'è in lei qualche barlume di sfasciavetrineria?
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X