mi raccomando: fallo stare fresco come un crisantemo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioè bellissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBeh, è normale. Si sa che la maternità addolcisce il viso rendendo le donne più belle.
Commenta
-
Strana reazione, se mi permettete, no, forse no.
Si sarà cagata sotto dalla paura, per questo ha reagito così, ora però avrà formulato nel suo cervello pieno di estrogeni che da sola è peggio. Te la ritroverai fra le palle il prima possibile, sicuro.
Un mesetto fa ho rischiato anch'io di rimanerci fottuto, ho ancora la foto fatta al display del Clear Blue: "non incinta" e il dolce ricordo del suo messaggio "mi sono inzuppata di sangue".
In quei giorni aveva paura che la sfanculizzassi, era così amorevole, credo che lasciarmi fosse l'ultima cosa che le sarebbe balenato in mente.
Commenta
-
Tieniti il pupo ed esci dal ring della fregna. E' tutto uno stress e così puoi sfogarti su tuo figlio di quanto sei stato pippa nella vita, cercherai di farlo diventare un medico e se non ci riesce gli ricorderai quanto sono stati bravi tutti i suoi compagni di scuola. E se ti prudono le palle te lo inculi. Tienilo, Alb-s.
Commenta
-
Non tengo proprio nulla.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBeh, è normale. Si sa che la maternità addolcisce il viso rendendo le donne più belle.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIoshi, attento, magari ora ti vuole incastrare.
Commenta
Commenta