annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio con o senza ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio con o senza ?

Preferite fare sesso con il preservativo o senza ?

Caso A)
    conosco da secoli la tipa, lei prende la pillola e so con ki se la fa quindi non corro riski (o quasi)
    allora si puo' anke riskiare di farlo senza.

Caso B)
    Non la conosco troppo bene quindi con.

Mi scoccerebbe dover mandare in pensione il mio fallo per colpa dell'AIDS

Commenta

Siri ha già detto tutto

Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Postilla : ma tra i vari preservativi c'è questa grande differenza in termini di sensibilità ?
        L'altro giorno, dato che non c'erano quelli che prendo di solito ( piuttosto grossi, dato che la mia morosa non prende la pillola e di avere figli ne ho voglia come di prendere calci nelle palle ) ho preso un modello "ultrasottile, per una sensibilità totale ", ovviamente per quasi il doppio del prezzo dei soliti : morale ? A me è sembrato totalmente uguale! BHO!
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Eqqua sbagli Def

quelli ultrasottili per una sensibilità totale la fanno sentire eccome la differenza
          Al tuo portafogli

Commenta

MEglio nn rischiare e farlo sempre CON
            cmq di 'sto fatto della differenza fra tipi ne sono a conoscenza anch'io, in pratica è una presa per il

Commenta

Rigorosamente CON
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sempre con, finché non mi farò la vasectomia. Dell'AIDS non me ne frega niente.
                Sottile e ultrasottile secondo me (mai presi, costano troppo ) non fanno un *****, tanto alla fine sempre di lattice si tratta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Rigorosamente senza

e poi a te a skì che te frega? manco a dire che puoi prendere spunto

Commenta

Preferibilmente senza!!!!!
                    volete mettere il piacere ????

Apparte tuttoà di solito lo faccio senza ma perchè la mia ragazza prende la pillola!! i PARGOLETTI non li voglio ora!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X