Preferite fare sesso con il preservativo o senza ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio con o senza ?
Comprimi
X
-
Caso A)
conosco da secoli la tipa, lei prende la pillola e so con ki se la fa quindi non corro riski (o quasi)
allora si puo' anke riskiare di farlo senza.
Caso B)
Non la conosco troppo bene quindi con.
Mi scoccerebbe dover mandare in pensione il mio fallo per colpa dell'AIDS
-
Siri ha già detto tutto
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Postilla : ma tra i vari preservativi c'è questa grande differenza in termini di sensibilità ?
L'altro giorno, dato che non c'erano quelli che prendo di solito ( piuttosto grossi, dato che la mia morosa non prende la pillola e di avere figli ne ho voglia come di prendere calci nelle palle ) ho preso un modello "ultrasottile, per una sensibilità totale ", ovviamente per quasi il doppio del prezzo dei soliti : morale ? A me è sembrato totalmente uguale! BHO!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Rigorosamente CONBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Sempre con, finché non mi farò la vasectomia. Dell'AIDS non me ne frega niente.
Sottile e ultrasottile secondo me (mai presi, costano troppo ) non fanno un *****, tanto alla fine sempre di lattice si tratta.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta