annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SkiZZoFreNik
    e forse perche' non dista molto da me , ma mi piace
    We, bada ke sn fidanzata io nn farti strane idee

"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

• Originally posted by Kat

We, bada ke sn fidanzata io nn farti strane idee

Usiamo bene i tempi dai ,
      Cominciamo ad usare il passato che non fa' male gh

Commenta

Usiamo bene i tempi dai ,
        Cominciamo ad usare il passato che non fa' male gh
        Il passato non fa male, io si però
        Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario
        Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
        Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link

Commenta

• Originally posted by MasticaFerro

Dipende dalla costituzione , comunque ora sto guardando Zelig , e quando penso alla Hunzingher mi dimentico di tutti i problemi che ho ....
          Non nego che

Commenta

• meno male che milla nn ha uppato la mia foto o la scanno viva
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• cmq a me piace troppo galaxia -.-
              milla te ormai x me sei 1 sorella..sei 1 angioletto,sei troppo carina...ma mi piace de piu galaxia...nn te inkazza...anche xke domani vieni da me...e mi meni
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by MasticaFerro

con quel nome fai piu che altro morire...dal ridere

scherzo bello

Commenta

• non ha molto senso fare un poll per i maschi, ci son 4 ragazze votanti in tutto

tuttavia...

la mia foto definitiva è questa

Commenta

• Originally posted by Ereilavak Djinn
                    non ha molto senso fare un poll per i maschi, ci son 4 ragazze votanti in tutto

tuttavia...

la mia foto definitiva è questa

Allora hanno ragione a dire che le scimmie non sono diventati ancora animali estinti !!!

Commenta

Allora hanno ragione a dire che le scimmie non sono diventati ancora animali estinti !!!
                      allora è vero che la madre dei deficenti è sempre incinta !!!

se non posti la tua foto, puoi anche astenerti da certi commenti infantili

Commenta

• Originally posted by Ereilavak Djinn

allora è vero che la madre dei deficenti è sempre in cinta !!!

se non posti la tua foto, puoi anche astenerti da certi commenti infantili
                        Se me la hosti , vado a farmi la foto a casa di un mio amico , e la metti ....
                        Ne ho gia' un paio ma e' inutile che le metto , sarebbero vecchie dato che oggi faccio la rivoluzione alle 4.30 ahaha

Commenta

• Ecco la mia foto

http://bastard.gamesnet.it/Clara.jpg

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

• ALLORA AVVISO PER TUTTI

FINITELA
                            DI
                            SPAMMARE
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Aggiungo:Ora si postano solo foto,
                              Le uppa sirius se nn avete lo spazio web (nel caso potete postare per chidere)

E se continuano a esserci reply che nn contengono cose citate sopra bè valuterò la cosa e vedrò se sarà il caso di chiudere e nn fare + il poll del concorso.

Spero d esser stato abbastanza chiaro e criconciso
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                                Aggiungo:Ora si postano solo foto,
                                Le uppa sirius se nn avete lo spazio web (nel caso potete postare per chidere)

E se continuano a esserci reply che nn contengono cose citate sopra bè valuterò la cosa e vedrò se sarà il caso di chiudere e nn fare + il poll del concorso.

Spero d esser stato abbastanza chiaro e criconciso
                                1 Bel delete del post.....

aspettiamo altre 2 foto di ragazze e famo il poll.

Commenta

Sto operando...
                                X