Usiamo bene i tempi dai ,
Cominciamo ad usare il passato che non fa' male gh
Il passato non fa male, io si però
Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario ICQ: 74179452
Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link
Dipende dalla costituzione , comunque ora sto guardando Zelig , e quando penso alla Hunzingher mi dimentico di tutti i problemi che ho ....
Non nego che
cmq a me piace troppo galaxia -.-
milla te ormai x me sei 1 sorella..sei 1 angioletto,sei troppo carina...ma mi piace de piu galaxia...nn te inkazza...anche xke domani vieni da me...e mi meni
allora è vero che la madre dei deficenti è sempre in cinta !!!
se non posti la tua foto, puoi anche astenerti da certi commenti infantili
Se me la hosti , vado a farmi la foto a casa di un mio amico , e la metti ....
Ne ho gia' un paio ma e' inutile che le metto , sarebbero vecchie dato che oggi faccio la rivoluzione alle 4.30 ahaha
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Aggiungo:Ora si postano solo foto,
Le uppa sirius se nn avete lo spazio web (nel caso potete postare per chidere)
E se continuano a esserci reply che nn contengono cose citate sopra bè valuterò la cosa e vedrò se sarà il caso di chiudere e nn fare + il poll del concorso.
Spero d esser stato abbastanza chiaro e criconciso
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by ¥ Delduwath ¥ Aggiungo:Ora si postano solo foto,
Le uppa sirius se nn avete lo spazio web (nel caso potete postare per chidere)
E se continuano a esserci reply che nn contengono cose citate sopra bè valuterò la cosa e vedrò se sarà il caso di chiudere e nn fare + il poll del concorso.
Spero d esser stato abbastanza chiaro e criconciso
1 Bel delete del post.....
aspettiamo altre 2 foto di ragazze e famo il poll.
Commenta