annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dei maschi ne abbiamo........(io, nax,sirius, erelialalahakh,MpAre, yari, crystal.....un bel pò )

Ma sinceramente votare la reginetta tra solo 4 (milla, kat, galaxia e brynn) mi pare un pò poco

Aspettiamo almeno altre 2 reginette.....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      Dei maschi ne abbiamo........(io, nax,sirius, erelialalahakh,MpAre, yari, crystal.....un bel pò )
      Ti sei dimenticato di me
      GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Commenta

• E pure di me

Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario
        Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
        Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link

Commenta

• eccheppalle non vi posso elencare tutti
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Re: Re: attenziò

Originally posted by milla

ma sei un fotomodello?

In effetti vieni bene nelle foto! specialmente se sn scure come quelle ke hai fatto te

ok, questa è cattiva...

xo è vera

"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

• Re: Re: Re: attenziò

Originally posted by Kat

In effetti vieni bene nelle foto! specialmente se sn scure come quelle ke hai fatto te

chi disprezza compra

Commenta

• Aspettate che tra un po' dovrebbe arrivare anche la foto di mia sorella Chichi
                Devo solo rompere le scatole a Sirius

Commenta

Originally posted by Kat

ok, questa è cattiva...

xo è vera

Dopo questa che hai detto hai dato una definizione indiretta al significato di donna = spregevole .
                  Noi tutti carini a dirvi che non siete racchie , e supportavi come sempre anche se lo siete , trapelando la realta' , e voi perche' non sapete che fare durante la giornata andate a scrivere frasi senza senso come queste .
                  Cosa pensi essere cosi' tanto meglio di lui per poterlo giudicare in questa maniera ?
                  Io non credo , finche' si scherza bene , ma di ironia non ce ne vedevo io in quel discorso .
                  Ho evitato di parlare per tutto il thread , ma leggere queste cose mi fa venire il sangue al cervello ...... ( e di certo non la prendo a male , tanto so' che in rl davanti a lui non glielo diresti mai , ma qua purtroppo c'e' un monitor ..... )

Commenta

• Re: Re: Re: Re: attenziò

Originally posted by SkiZZoFreNik
                    (...)
                    Ma tu almeno sai di cosa stai parlando? conosco ere da una vita.. 10 anni precisamente.. il fatto ke scrivo una frase cosi nn credo sia un motivo valido x dire certe cose e partire con certe affermazioni..
                    Prima di giudicare, prova a informarti meglio plz.
                    Di ironia ce ne stava eccome, è sempre stato un mio dono: dire cose cosi convinta ke sembravano vere

Ps. è vero, in real nn je lo direi mai: semplicemente xke je l'ho gia dette fin troppe di cose di questo tipo..

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: attenziò

Originally posted by Kat

Ma tu almeno sai di cosa stai parlando? conosco ere da una vita.. 10 anni precisamente.. il fatto ke scrivo una frase cosi nn credo sia un motivo valido x dire certe cose e partire con certe affermazioni..
                      Prima di giudicare, prova a informarti meglio plz.
                      Di ironia ce ne stava eccome, è sempre stato un mio dono: dire cose cosi convinta ke sembravano vere

Ps. è vero, in real nn je lo direi mai: semplicemente xke je l'ho gia dette fin troppe di cose di questo tipo..
                      Non potevo sapere lo conoscessi in rl , sembravi quasi vera , scusami

Ciao

Commenta

• Kat mi ha detto per telefono di dirti che accetta le tue scuse
                        Al momento non può risponderti cmq dice: "non me la sono presa, cmq ricorda sempre di informarti prima di giudicare in maniera affrettata ".
                        Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario
                        Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
                        Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link

Commenta

• siete pure ot

Commenta

Originally posted by Kat

specialmente se sn scure come quelle ke hai fatto te

ok, questa è cattiva...

xo è vera

ke hai fatto te ki?-_-
                            Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                            entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                            -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                            This signature is powered By Omino verde

Commenta

• Re: Re: Re: Re: attenziò

Originally posted by milla

ke hai fatto te ki?-_-
                              Scusa la mia ignoranza ma credo di non aver afferrato il senso della tua curiosa affermazione

Cmq ha ragione ere, non adiamo ^_^

Commenta

• Siamo in un paese democratico!

Ok ok, il mio voto andrà per milla.
                                Pev i maschi ovviamente votevò Sivius Amove Cavo Black.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X