Si , davvero, devo ammettere che è un bel sorriso, si vede che eri felice quando hai scattato la foto (o se non lo eri fingi benissimo ). Forse dico questo perchè mi ricordi una mia vecchia amica che aveva lo stesso sorriso
In effetti ero davvero molto felice
xò credo voterò galaxia xkè mi sta simpatika
Meno male, io invece avevo pensato di nn aver ispirato tanta simpatia Cmq dalla foto e da come scrivi di solito anche tu mi sembri simpatica, e poi sei di Napoli (almeno così c'è scritto) e i napoletani lo sono sempre
Meno male, io invece avevo pensato di nn aver ispirato tanta simpatia Cmq dalla foto e da come scrivi di solito anche tu mi sembri simpatica, e poi sei di Napoli (almeno così c'è scritto) e i napoletani lo sono sempre
io sono simpatika e napoletana adsdsasadsadsaads
cmq ho deciso io voto te
x i maskietti nn lo so :\
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
amò brutta come al solito
è scontato che il mio voto sia per te angioletto
†† NightArrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
vabè anch io posto i miei voti, poi li riporterò nel poll
Reginetto: Ereilavak indubbiamente [alla faccia di Kat ]
Reginetta: ovviamente la mia ciccina
†† NightArrow, Il Santo
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta