Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Ultima modifica di m_-mastika-; 26-05-2003, 23:25.
Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario ICQ: 74179452
Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link
Asd, mi giungono voci che questa foto sia stata ritoccata con Photoshop E comunque non ci credo che siano state fatte di sorpresa...
Con questo non dico che sei brutta... Dico solo che Galaxia è meglio
Quella nell'avatar è ritoccata...se noti è la stessa solamente che in quella ha i capelli rosso fuoco, mentre in questa la colorazione è quella naturale
Io dico che è più bella Kat (ok sono di parte lo ammetto )
Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario ICQ: 74179452
Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link
Galaxia non preoccuparti, secondo me hai buone possibilità di vincere, considera che hai delle avversarie molto forti ma la tua è una bellezza...non so come definirla...del resto come si può definire la bellezza pura e semplice?!
Grazie mille!
Galaxia è molto ma molto più naturale nella foto, ha un sorriso che pare sincero
Originally posted by Brynn barabba sembri il mio ex!!!
ho preso paura gh
anche nacxit è carina
Chissa come mai sta cosa l'ho esentita dire parecchie volte .. e cmq se non altro avevi un gran bell ex anche se dubito si avvicinasse al mio splendore
Si , davvero, devo ammettere che è un bel sorriso, si vede che eri felice quando hai scattato la foto (o se non lo eri fingi benissimo ). Forse dico questo perchè mi ricordi una mia vecchia amica che aveva lo stesso sorriso
Comunque siete delle *****zze, nessuno che commenta la mia foto Son cosi brotto?
Commenta