Voto Deldu e Brynn, i 2 mitici moderatori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si però posta fotoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Nacxit
ekkomi
http://bastard.gamesnet.it/Nacxit.jpg
sono la ragazzina
con la maglietta rossa
grazie serious
!!Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
Originally posted by Nacxit
ekkomi
http://bastard.gamesnet.it/Nacxit.jpg
sono la ragazzina
con la maglietta rossa
grazie serious
!!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Metto anche la mia foto va, anche se sono nuovo di questo forum
Scusate l'espressione da bel tenebroso ma era l'unica foto bella che avevo
http://www.geocities.com/queer_kat/Mastika.jpg
(non so se funge, al massimo fate copia-incolla )Ultima modifica di m_-mastika-; 26-05-2003, 23:25.Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario
Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link
Commenta
-
Originally posted by Seer Tsunami
Queer è troppo impostata, sembra una di quelle dive dei calendari
Tie, questa è fatta ankora + d "sorpresa" dell'altra..
http://www.geocities.com/queer_kat/Io11.jpg
Ps. sono troppo di parte se voto x mastica?"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"
Commenta
-
Originally posted by Kat
E a pensare ke è fatta quasi d sorpresa.. pekkato ke nn trovo la foto del raduno
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Kat
Con questo non dico che sei brutta... Dico solo che Galaxia è meglioUltima modifica di m_baobab; 27-05-2003, 00:13.GM Tsunami L'onda anomala!!
"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"
Commenta
-
Originally posted by Seer Tsunami
Asd, mi giungono voci che questa foto sia stata ritoccata con Photoshop E comunque non ci credo che siano state fatte di sorpresa...
Con questo non dico che sei brutta... Dico solo che Galaxia è meglio
Io dico che è più bella Kat (ok sono di parte lo ammetto )Lord MasticaFerro [KoP]- Il Fabbro Leggendario
Hai bisogno di qualsiasi cosa? dalle armature a oggetti di tutti i tipi? cerchi casa a Britain ma i prezzi dei GM ti sembrano troppo alti?
Drag & Mastika Shop, il negozio per tutti i gusti, fa per te! Contattaci al ICQ:110212997 oppure al ICQ:74179452... o consulta il nostro sito con i prezzi al seguente Link
Commenta
-
Galaxia non preoccuparti, secondo me hai buone possibilità di vincere, considera che hai delle avversarie molto forti ma la tua è una bellezza...non so come definirla...del resto come si può definire la bellezza pura e semplice?!
Galaxia è molto ma molto più naturale nella foto, ha un sorriso che pare sincero
Commenta
-
Originally posted by Brynn
barabba sembri il mio ex!!!
ho preso paura gh
anche nacxit è carina
Commenta
-
Originally posted by Galaxia
Wow davvero?
Comunque siete delle *****zze, nessuno che commenta la mia foto Son cosi brotto?Ultima modifica di m_baobab; 27-05-2003, 01:25.GM Tsunami L'onda anomala!!
"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"
Commenta
Commenta