annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: attenziò

Originally posted by SkiZZoFreNik

Dopo questa che hai detto hai dato una definizione indiretta al significato di donna = spregevole .
    Noi tutti carini a dirvi che non siete racchie , e supportavi come sempre anche se lo siete , trapelando la realta' , e voi perche' non sapete che fare durante la giornata andate a scrivere frasi senza senso come queste .
    Cosa pensi essere cosi' tanto meglio di lui per poterlo giudicare in questa maniera ?
    Io non credo , finche' si scherza bene , ma di ironia non ce ne vedevo io in quel discorso .
    Ho evitato di parlare per tutto il thread , ma leggere queste cose mi fa venire il sangue al cervello ...... ( e di certo non la prendo a male , tanto so' che in rl davanti a lui non glielo diresti mai , ma qua purtroppo c'e' un monitor ..... )
    Com'è che si dice?

Un flame al giorno......il resto non lo ricordo....

Cmq si notava che era un post ironico e cmq toccava ai moderatori troncare i toni (in questo caso erano scherzosi nn vedo perchè) oppure se la sbrigavano i diretti interessati.

Vediamo di prenderci un pò di camomilla magari eh?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      Dei maschi ne abbiamo........(io, nax,sirius, erelialalahakh,MpAre, yari, crystal.....un bel pò )

mmm io nn posso upparla....pero ce lo...se qualkeduno me la uppa io partecipo...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

• Detto 20mila volte.....chiedete a Sirius!!!!!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        and i me ne vant

Commenta

• Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          chiedete a Sirius!!!!!
          zè zè sono il ragazzo definitivo!
          bello, intelligente, disponibile e servizievole

ok basta stronxate ahusahus (nessuno mi fa complimenti tranne Kraniumamove quindi me li fo da solo )

lo ripeto per l'ultima volta

SE AVETE FOTO E NON SAPETE DOVE,COME UPPARLE

LE UPPO IO

Commenta

• Originally posted by Sirius Black
            Kraniumamove
            si dice Kvaniumamove...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• si vero la mia
              l'ha uppata lui
              grazie ancora serious
              Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
              Originally posted by Daryl Silverfist
              Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

• Originally posted by Sirius Black

Kraniumamove
                Bas.tardo! Mi tradisci con Kranium, allora è vero che i gay sono tutti uguali!

Cmq le femminazze che hanno postato le foto son poche...fate pubblicità a 'sto post.

Commenta

• si ma basta spammare che poi tanto sono io che mi devo spulciare 15 pagine per raccogliere tutte le foto !!!!!!!!

Anzi se mi disattivate la signature per postare qua mi fate un favore
                  On Icq with Inco:
                  and i me ne vant

Commenta

• (nessuno mi fa complimenti tranne Kraniumamove quindi me li fo da solo )
                    Ma come? Io ti ho votato! Nella votazione sono compresi anche i complimenti

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: attenziò

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Com'è che si dice?

Un flame al giorno......il resto non lo ricordo....

Cmq si notava che era un post ironico e cmq toccava ai moderatori troncare i toni (in questo caso erano scherzosi nn vedo perchè) oppure se la sbrigavano i diretti interessati.

Vediamo di prenderci un pò di camomilla magari eh?
                      So' chiedere scusa come ho fatto , per la camomilla , vedro' cosa fare

Commenta

• Nn so xke ma mi stai simpatico ^ hihihi

Cmq.. nn stiamo andando troppo ?

Io inizierei ad aprire il pool.. tanto qua di gente nuova nn ne viene.. magari sarebbe da mettere una scadenza

Ok, lo ammetto, sn curiosa di vedere come va a finire il tutto (e nn sl tra noi ragazze ma anke tra i maskietti )
                        "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

• Ok, lo ammetto, sn curiosa di vedere come va a finire il tutto (e nn sl tra noi ragazze ma anke tra i maskietti )
                          Io dico che vince Milla tra le ragazze e tra i maschietti Sirius

Commenta

• Originally posted by Galaxia

Io dico che vince Milla tra le ragazze e tra i maschietti Sirius
                            Sirius lo zoppo ? ghhh
                            Milla e' molto carina , ma io sono dalla parte di Kat , sarà questione di parlata , e forse perche' non dista molto da me , ma mi piace , ANAKA' !!!!

Commenta

• Io inizierei ad aprire il pool.. tanto qua di gente nuova nn ne viene.. magari sarebbe da mettere una scadenza
                              Please aspettate! Manca la foto di mia sorella, sto solo aspettando il ragazzo definitivo bello, intelligente, disponibile e servizievole che me la uppa

Commenta

• Originally posted by Galaxia

sto solo aspettando il ragazzo definitivo bello, intelligente, disponibile e servizievole
                                Dubito ne esistano oltre me .....

Commenta

Sto operando...
                                X