annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adolescenti a colloquio. Improvvisamente, Tremoto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
    sega mentale

Troppe.

Io penso che in certi casi essere diretti sia la strada migliore. A molte ragazze piace il ragazzo diretto, quello che parla chiaro. Se ti va di riprovarci diglielo, se pensi ti possa prendere per il culo a maggior ragione fatti vedere risoluto. Alle ragazze piace l'uomo che sa risolvere i problemi e credimi che le seghe mentali, che giustamente o no ti fai, potrebbero essere un grosso problema.

Commenta

Non vedo gli estremi per la chiusura. Invito comunque a non esagerare con gli OT.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da GipsyKisss Visualizza il messaggio
        Troppe.

Io penso che in certi casi essere diretti sia la strada migliore. A molte ragazze piace il ragazzo diretto, quello che parla chiaro. Se ti va di riprovarci diglielo, se pensi ti possa prendere per il culo a maggior ragione fatti vedere risoluto. Alle ragazze piace l'uomo che sa risolvere i problemi e credimi che le seghe mentali, che giustamente o no ti fai, potrebbero essere un grosso problema.
        Ma per me non è proprio vero. Alle donne piace l'uomo che agisce. Poi che ne parli o meno è solo una cosa secondaria e anzi spesso porta esattamente all'opposto. Che senso ha dirgli che ci vuole provare? Al limite può parlarle di quanto è fica e nel frattempo acchiapparle la schiena e non lasciarla finché non arrivano i gendarmi, ma dirle che ci vuole provare provoca semplicemente un allarme inconscio: D: ci prova con me?! quando lo farà? e se non sono bella come mi vuoi tu? e se non mi piace? D:
        ad lib.

Commenta

Io sono scuola Carlos: se una ti piace glielo metti in mano, se lei lo lascia e scappa via, comunque puoi tornare dagli amici e dire che un po' te l'ha preso in mano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Io sono scuola Carlos: se una ti piace glielo metti in mano, se lei lo lascia e scappa via, comunque puoi tornare dagli amici e dire che un po' te l'ha preso in mano.
            ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Ma per me non è proprio vero. Alle donne piace l'uomo che agisce. Poi che ne parli o meno è solo una cosa secondaria e anzi spesso porta esattamente all'opposto. Che senso ha dirgli che ci vuole provare? Al limite può parlarle di quanto è fica e nel frattempo acchiapparle la schiena e non lasciarla finché non arrivano i gendarmi, ma dirle che ci vuole provare provoca semplicemente un allarme inconscio: D: ci prova con me?! quando lo farà? e se non sono bella come mi vuoi tu? e se non mi piace? D:
              ad lib.
              No, ma non dico che deve dirgli che ci proverà, dico solo di provarci ecco. La vedi, ti piace, è una tua ex per cui l'imbarazzo non dovrebbe esserci, allora non parli e agisci. Cacchio, fossi nata maschio sarei uno scopatore *_*

Commenta

Ma non basta un "Ma che ne dici se ci beviamo qualcosa domani sera?" Poi le cose vanno da se
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe immaginare ilvale a lavorare 14 ore al giorno.
                  oh io lavoro effettivamente 14 ore al giorno!
                  per restare in tema comunque sto tizio è un ciula.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

alle donne piace l'uomo che glielo mette in mano

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Probabilmente intendeva di fantasia.

Commenta

Sto operando...
                      X