annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Ozioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lot dei Drow
    Caso Pratico NON Ideale!!!

State in generale descrivendo delle Cenerentole dopo il passsaggio della Fata....

Caso Medio, Un Vivente Tangibile ed esistente!

Lot DarkWind
    hai chiesto chi vorrei accanto? ecco vorrei la ragazza cosi' come l'ho descritta sopra, altrimenti resto solo.

Commenta

Originally posted by Brynn
      Il post cmq è cosa NON deve avere non cosa DEVE avere
      Evidenzio la cosa

Originally posted by Brynn

Cmq tutti sti discorsi sono inutili.
      Possono essere fatti per l'individuo da portarsi a letto, ma non per la persona che si vorrebbe accanto.
      L'amore è irrazionale ed imprevedibile.
      Una volta mi ero presa una stracotta per un vero cesso.
      Era bruttissimo.
      Ed era anche strxxxo e antipatico.
      Non aveva lati positivi!!!
      Eppure io ne ero persa...
      Era tanto brutto che molti lo chiamavano mostro gh.
      Mi torturavo domandandomi come fosse possibile.
      Un cessone e pure odioso.
      Eppure me ne ero innamorata.
      Dipende Brynn, a me una persona solo da portarmi a letto non interessa e se ha uno degli aspetti da me citati nemmeno la considero esistente: probabilmente perché sono un Maschio e funziono diversament eda voi Femmine [non parlo a vanvera ma per Exp...].

Lot DarkWind

PS: Sirius ricordati che anche io non scendo a compromessi ma ho aspetti imprescindibili e altri poco importanti: per definire una sfera bastano 4 punti non allineati, con 5 non è detto che esista...
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

[non parlo a vanvera ma per Exp...].
        uff le exp le ho finite, parli anche per soldi?

sinceramente, il contrario di sirius
        non deve essere depressa, deve essere positiva, solare, semplice (quoto askaro) non farsi pippe mentali tipicamente femminili, non essere ottusa, e ultimo ma non ultimo, non dico bona, ma basta che sia gradevole.

Commenta

Originally posted by MetalAngel

non deve essere depressa,
          ho detto non troppo solare, non depressa

Commenta

Non troppo solare: cioé non una che dice "L'amore trionfa sempre", "Andrà tutto bene", "Viva la vita" ma una più realista credo.

Per me: non troppo solare, dolce, disponibile e intelligente

Non magra ma neanche grassa, con un bel paio di tette e di chiappe ( deldu), un bel viso (forse viene prima del binomio tette-culo), e se andiamo sul dettaglio, mani con dita lunghe e sottili (essendo un chitarrista con le mani grosse invidio paurosamente quelle con le mani alla Steve Vai). Importante anche bei fianchi e gambe...

Hihihihi... e l'ho pure trovata :P

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
            X