annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Ozioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio Ozioso

Sto qui seduto oziosamente sulla mia poltrona in Pelle Nera [un tempo era mio Fratello e devo avere anche parti di qualche "Amico" ma poco conta] e guardando la luminescenza maligna del Monitor, maligna per i miei sensibili occhi, stavo ripensando a cosa meno mi piace nelle persone, a cosa tende ad evitare che mi lasci avvicinare.
    Mentre fluivano infiniti aspetti e motivazioni una parte di essi hanno sollevato in me questa questione che vado ad esporvi:

"Cosa impedirebbe ad una Ragazza di diventare la Vostra Ragazza: aspetti Fisici e Caratteriali"

Nel mio caso sono giunto alla conclusione che:

Fisicamente: Non deve essere troppo rotonda e avere lineamenti che siano graditi alla mia Oscura Mente [Nell'insieme deve colpirmi positivamente altrimenti può essere al massimo un'amica]

Caratterialmente: Avere un carattere relativamente forte e dimostrarlo nei fatti [oltre ad avere un carattere che non respingo a pelle]

Ho detto la mia, passerò a vedere se la cosa è interessata o no per quanto possa valer poco.

Lot DarkWind

PS: Non voglio che vi giustifichiate anzi NON dovete farlo e basta: se volete discutere aprite un altro Post specifico
    Ultima modifica di Baal79; 14-05-2003, 23:52.
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Naturalmente Lot.

Fisicamente di colpisce in positivo e caratterialmente si deve comportare in un modo che tu apprezzi...la bese per essere la tua ragazza...
    Ognuno ha le sue preferenze: per me deve colpirmi fisicamente (manco a dirsi eh? ) e caratterialmente deve almeno un pokino assomigliarmi (nel lato buono pero' )

Anche riggirando la questione il risultato nn cambia: cosa impedisce a una ragazza di interessarsi a noi? L'aspetto fisico e caratteriale conforme alle sue preferenze...

Forse pero' conosciendo la ragazza riusciamo a fare una buona analisi di noi e delle nostre azioni...fico direi

Commenta

A me le ragazze non interessano

Commenta

Ma sbaglio o un post del genere era già stato fatto?

cmq...caratterialmente deve essere dolce, sincera, comprensiva, sensibile, docile...
        fisicamente inutile che la descrivo perchè tanto non ne esistono e se esistono sono fidanzate o non corrispondono caratterialmente

Commenta

Fisicamente non deve essere sul tondeggiante andante. I suoi lineamenti devono farmi scattare qcs ( capite che intendo eh? )
          X quanto riguarda il carattere ancora non ho una preferenza precisa, ma visto che in questo momento ho bisogno di affetto vorrei una girl che mi stia molto vicina

Commenta

Originally posted by Brynn
            A me le ragazze non interessano
            Gh! Brynn non tergiversare: ovviamente intendevo Ragazza/O in base al postante.

Lot DarkWind

PS: In passato era stato fatto un post per "La persona Ideale", qui mi riferisco a qualcosa di reale e possibilmente caratteristiche molto specifiche.
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Quando ne trovo una che veramente mi piace te lo dico

A parte gli scherzi, l'estetica conta tanto, ma se è vuota dentro è solo un bel guscio, adatto ad una serata e nulla più.
              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
              LET'S DANCE!!
              THE Llama SONG

Trascending history and the world...
              ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

in questo momento per starci assieme deve essere:
                Fisicamente ineccepibile, cioè piacermi ovunque.

Psicologicamente deve essere dolce,comprensiva,colta e intelligente,libera mentalmente,non troppo solare...
                Profonda e disillusa.

Nei modi di fare:

fine,gentile,rispettosa.

per voi cerco la perfezione?

la mia risposta è SI

o cosi' o sotto terra ci finisco da solo, non mi accontento.

Commenta

sirius in questo momento la penso come te

neanche dire che è IMPOSSIBILE trovarne una....mo io mi sto dando allapazza gioia

però per me una ragazza deve essere prima di tutto "libera mentalmente" come dice sirius,nel senso che non deve farsi paranoie inutili come tutte le ragazze,ma deve semplicemente vivere senza farsi problemi,altrimenti va in contrapposizione con il mio carattere (che è appunto non pensare a farsi problemi e paranoie inutili che arrecano solo danno nei rapporti di amici/tipe/genitori = tutti i rapporti )
                  Poi fisicamente non nego che mi piacerebbe avere na bella gnocca (chi non lo vorrebbe -.-),ma non dico che accetterei una...diciamo una con un potere visivo non proprio accettabile-_-'
                  Una carina e semplice.....basta non chiedo altro

Commenta

Libera Mentalmente = Che pensa con la sua testa e non si fa condizionare, insomma che abbia le palle nel senso allegorico del termine ( no non mi piacciono gli uomini)

Commenta

L'avevo fatto io un sondaggio molto simile tempo fà

Cmq

Fisicamente- non deve essere grassa nè una stecca, mi piace la donna anche abb in carne così c'è qcosa da toccare, cmq mi piacciono anche le magroline (che c volete fare? ) però una cosa che guardo molto del fisico nn sono tette e culo come l'80% di quelli del mio sesso ma guardo molto le mani, i capelli, i lineamenti del viso, le labbra e gli occhi....
                      poi mi piace la ragazza magari nn più alta di me xkè mi fà sentire a disagio

Carattere: intelligente, colta, mezza matta, spiritosa, disillusa, profonda e riflessiva, dolce e sopratutto SINCERA E LEALE.
                      Deve essere anche di mente aperta e libera.... e amare la buona musica.

Uhm dite che pretendo troppo?
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Caso Pratico NON Ideale!!!

State in generale descrivendo delle Cenerentole dopo il passsaggio della Fata....

Caso Medio, Un Vivente Tangibile ed esistente!

Lot DarkWind

Commenta

nn dico bella, perke la bellezza è soggettiva, una ragazza che io giudico bella ad un altro può benissimo nn piacere, questione di gusti, però deve essere, nn importa altezza, o misura del seno (basta che esista, poi nn importa)
                          deve essere un p odolce, e pensare razionalmente, deve essere intelligente, e capire al volo (conosco tante ragazze ingenue....che nn capiscono mai....)

beh, sopportarmi nn è facile, sotto tutti gli aspetti, nn mi aspetto che ne esista una che ci riesca, ma almeno capirmi, ed essere mooolto affettuosa

ps: ho scritto questo post dalle 19:00 alle 20:00, ma sono lento di pensiero descrittivo :P

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
                            Caso Pratico NON Ideale!!!

State in generale descrivendo delle Cenerentole dopo il passsaggio della Fata....

Caso Medio, Un Vivente Tangibile ed esistente!

Lot DarkWind
                            Lot credo esistano
                            Il problema è trovarle
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Il post cmq è cosa NON deve avere non cosa DEVE avere

Il maschione adatto a me NON deve essere un pacco.
                              Cioè non deve essere pesante, noioso, depresso, palloso...

Cmq tutti sti discorsi sono inutili.
                              Possono essere fatti per l'individuo da portarsi a letto, ma non per la persona che si vorrebbe accanto.
                              L'amore è irrazionale ed imprevedibile.
                              Una volta mi ero presa una stracotta per un vero cesso.
                              Era bruttissimo.
                              Ed era anche strxxxo e antipatico.
                              Non aveva lati positivi!!!
                              Eppure io ne ero persa...
                              Era tanto brutto che molti lo chiamavano mostro gh.
                              Mi torturavo domandandomi come fosse possibile.
                              Un cessone e pure odioso.
                              Eppure me ne ero innamorata.
                              Come se fossi stata charmata con l'incantesimo di D&D gh
                              Poi per fortuna mi è passata.
                              pssss: dicevano che lo aveva pure piccolino
                              per fortuna non ho mai verificato

Commenta

Sto operando...
                              X