annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me il rifiuto è dato da due cose.

1) è un fake, quindi così può tirare avanti la storia ancora un po'.
    2) è un cesso apotropaico, il succhiare dalla sua cannuccia e sedersi vicino era solo per ciucciargli soldi invece del *****

Commenta

• Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
      secondo me il rifiuto è dato da due cose.

1) è un fake, quindi così può tirare avanti la storia ancora un po'.
      2) è un cesso apotropaico, il succhiare dalla sua cannuccia e sedersi vicino era solo per ciucciargli soldi invece del *****
      Schietto ma vero.

Commenta

• Noto un po' di Carlos in Batoio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• E' colpa tua

Commenta

• comprati un banjo, nessuna sa resistere al fascino del banjo

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              comprati un banjo, nessuna sa resistere al fascino del banjo
              *
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Credo sia del tutto finita con lei, ieri le ho mandato un msg generale chiedendo al gruppo di uscire ad una festa, lei non ha neanche risposto. Non le interesso più semplicemente.

Commenta

• Dai, sono belle anche le sconfitte. Ora vai a bere dalla disperazione, farà tutto buon brodo per l'autocommiserazione che ti scolpirà dentro e fuori come un vero emo (così potrai unirti al gruppo teen e preteen di Icchi).

Commenta

• Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
                    Credo sia del tutto finita con lei, ieri le ho mandato un msg generale chiedendo al gruppo di uscire ad una festa, lei non ha neanche risposto. Non le interesso più semplicemente.

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                      Dai, sono belle anche le sconfitte. Ora vai a bere dalla disperazione, farà tutto buon brodo per l'autocommiserazione che ti scolpirà dentro e fuori come un vero emo (così potrai unirti al gruppo teen e preteen di Icchi).
                      Ti piemmo una cosa

Commenta

• la foto delle tue tette?

Commenta

• Madonna quanto ho voglia di tuffarmi nell'ottimismo, il bianco ha sfumature gialle e gli occhi ballano insieme alle gambe wooo woooooooo bro-bro-brommmmm.
                          Vi dico solo che ho visto la neosgrilla di Camri e fa concorrenza alla supersgrilla di Giulio, gran gusto gran gusto gran gusto gran gusto gran gusto gran gusto gran gusto aaah sì sì. Per rallegrarvi tutti ieri in macchina un'altra tizia fidanzata da 5 anni mi teneva la mano di nascosto, se me lo ciuccia sono un sacco di punti ma quando io dico che siamo tutti precari con questi cuccioli sbaglio forse?

Commenta

• che *******

Commenta

• La devi smettere di cacciarti in situazioni spiacevoli con le fidanzate. Comunque, racconta bene la scena dai!

Commenta

• si racconta danny boy.

Commenta

Sto operando...
                                X